• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Capitolo XIII

DeletedUser1879

Guest
Ci metteranno le espansioni sospese in aria? .. no sarebbe una cosa troppo avanti mettere su le isole galleggianti con le espansioni :eek::eek::eek::eek::eek:

@Gregoryan
cuore-immagine-animata-0879.gif
 

Deleted User - 12272

Guest
ce ne sono almeno 6 ( elfi e fate sono già fatti)
1) streghe
2) folletti
3) zefiri
4) spettri
questi 4 sono quelli che corrispondo agli amuni
 

freempire

Utente attivo
se sono gatti volanti su isole e tutto il reesto è palesemente ispirato ad edolas un mondo parallelo di fairy tail......
 

lux123

Utente attivo
Ho letto sul beta che viene implementata una riga di espansione,nel nuovo capitolo come al solito c'è una sola espansione.
Visto che viene implementato il terreno da costruire verrà tolto il limite delle espansioni ottenute dalle provincie?
 

ekat

Utente attivo
intanto rimbocchiamoci le maniche la ricerca del nuovo capitolo chiede circa 170k di beni senzienti di prima era e 75k di beni senzienti di seconda :)….se poi qualcuno che gioca "gratis" si lamenta che dopo 2 settimane ha già finito il capitolo be che dire posso solo invidiare :D
 

Ainor

Utente attivo
sicuramente l'insediamento funziona in maniera del tutto diverso dal solito... piuttosto però a me piacerebbe capire cosa comporta l'assenza della ricerca degli esploratori avanzati: non ci sarà diminuzione di tempi e costi delle esplorazioni o la cosa è compresa nella ricerca del portale?
 

DeletedUser1530

Guest
Ho visto la grafica della nuova razza... meravigliosa!
Non vedo l'ora che inizi. Anche perchè non ne posso più di produrre-raccogliere-produrre-raccogliere-produrr.... bastaaaaa!! :)
 
In cima