• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Capitolo XIII

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Onestamente mi ha turbato di più la risposta di un giocatore che quando gli ho linkato un articolo della wiki mi ha risposto "ho fatto una domanda, se avessi voluto leggere la wiki l'avrei già fatto".
Quindi, strafelice di constatare che la situazione non è così buia come temevo :D
 

Miku Ambrose

Nuovo utente
Se il capitolo fosse sulle Sirene e Tritoni io mi fermerei lì sempre...li adoro *_* *_* *_*
Comunque io non dovrei parlare visto che sono ancora all'inizio del capitolo IV ^^''
Lunatici? Oddio, già il nome mi piace...e il prossimo? Solari? Ahahahahahaha
Lo so, era pessima <3
 

DeletedUser1702

Guest
non posso dire di aver fatto di corsa a finire gli elementali, avevo spazio per mettere abbastanza edifici del capitolo e quindi li ho potuti finire in un tempo più che accettabile....ma ora che noiaaaaaaa aspettare la prossima razza!!! :(
mi accontento di qualsiasi cosa scelgano, per me possono essere i lunatici, gli schizzati folli, o creature metà sirena e metà foca monaca...quel che vi pare purché non facciano aspettare troppo :D:D:D
 
In cima