• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Capitolo XIII

lux123

Utente attivo
Ragazzi non fate pressione ai programmatori tedeschi che è periodo di vacanza(ma forse loro non se ne sono accorti presi dal lavoro)se no chissà quale bug ci può capitare:eek:;)
 

Arebatij

Utente attivo
il mistero è fitto...ma a noi piace mettere pressione...siamo italiani passionali e ansiosi

archeologia.jpg


"Desideriamo scoprire qualcosa di più sul nostro passato e sulla storia di Elvenar e Unur. Possibile che alcune risposte alle nostre domande siano proprio sotto i nostri piedi?"

Bisogna vedere se l'espressione è letterale (nel senso di scavi archeologici) oppure simbolica "sotto i nostri occhi"...in tutti i casi poco c'azzecca con le esplorazioni..ma rimango ottimista ;) magari gli esploratori hanno cambiato mestiere diventando archeologi..si esplora verso il basso invece che orizzontalmente..:rolleyes::rolleyes:
 

Brad Drake

Utente
Viene inserita una nuova riga di espansioni, ma quelle ottenibili da provincia restano ferme, ce n'è una nell'albero delle ricerche e due nuove premium (che non voglio nemmeno guardare quanto costano...).

oooooohhhhhh ora sono davvero felice , già non si riusciva ad ottere la totalità delle precedenti espansioni senza spendere un centesimo , ora si presentano con 12 nuove espansioni delle quali te ne fanno prendere senza pagare solo una, se sò sprecati , proprio pessimi, ora se prima la differenza di chi le compra e chi no poteva essere di 10 espansioni circa adesso aggiungiamocene altre e 11 cosi ci distaccano meglio , bravi bravi , un consiglio ai programmatori........ almeno mettetevi una bandana che vi copra il viso quando fate di queste cose fatte per i vostri ovvi motivi.
Poi si chiedono perchè abbandonano il gioco in molti .... mah
 

C3rb3rus

Utente attivo
oooooohhhhhh ora sono davvero felice , già non si riusciva ad ottere la totalità delle precedenti espansioni senza spendere un centesimo , ora si presentano con 12 nuove espansioni delle quali te ne fanno prendere senza pagare solo una, se sò sprecati , proprio pessimi, ora se prima la differenza di chi le compra e chi no poteva essere di 10 espansioni circa adesso aggiungiamocene altre e 11 cosi ci distaccano meglio , bravi bravi , un consiglio ai programmatori........ almeno mettetevi una bandana che vi copra il viso quando fate di queste cose fatte per i vostri ovvi motivi.
Poi si chiedono perchè abbandonano il gioco in molti .... mah

Ehm sono tornato... e male... LOL :cool: ahaha
Scusate se entro nella discussione ma per quello che ne so questo è un gioco Free To Play...
Piuttosto di lamentarmi ringrazierei per poter giocare senza spendere un centesimo... ;)
Ricordo solo che i giochi della Play o qualsiasi altra piattaforma ormai vanno dagli 80 euro in su (sti cacchi :eek:).
E' un po come andare dal fruttivendolo... ricevere una mela omaggio e dire:
"Ma alla signora di prima che ha pagato ne ha date 10 pezzente!" :eek::D
LOL
 

Brad Drake

Utente
ragazzi farlo pagare mi va bene ma doverlo pagare una cifra esagerata come sarebbe se ti prendi tutte le espansioni e dico solo quelle mi pare un pò troppo, nessun gioco della play puo arrivare a cifre come costerebbe questo gioco con tutte le sue espansioni
e cmq non si puo nemmeno mettere a confronto la programmazione e il gruppo di persone che lavorano su un gioco della play o console simili ,elvenar che solo per fare un applicazione completa come il gioco sul browser ci mettono gli anni ahahahhahha
dai su 80 euro per resident evil con gli occhiali 3d ce li spenderei ma 50 euro per uno spazio 5x5 per me è un furto e per di piu chi ha sempre voluto evitare i diamanti si trova che gli bloccano anche le espansioni tramite province .... ma dai non hanno scuse
 
Ultima modifica:

C3rb3rus

Utente attivo
ragazzi farlo pagare mi va bene ma doverlo pagare una cifra esagerata come sarebbe se ti prendi tutte le espansioni e dico solo quelle mi pare un pò troppo, nessun gioco della play puo arrivare a cifre come costerebbe questo gioco con tutte le sue espansioni

Quindi in pratica mi stai dicendo che preferiresti pagare subito tipo 80 euro per giocarci, oppure non giocarci affatto?:eek::confused:
Bhe direi che già la mia domanda ti ha dato una risposta... eheheh:D
(Conta però che.. non so da che razza era sbloccabile quando hai iniziato tu ma potresati aver pagato 80 euro, che ne so, fino alla razza degli Halfing? mettiamo caso...;) Se giochi a Final Fantasy XV lo paghi 69.99 al momento (prezzo consigliato)... ma se vuoi giocare anche al remake di Final fantasy XII lo paghi 49.99 (prezzo consigliato), eppure il gioco è sempre un final fantasy anche se sono storie diverse... se vai a cercare il ramake di FF VII costa minimo 79.99.. sempre la stessa saga... quindi?o_O paghi 80 euro per 5 capitoli? e poi? se non fai gli aggiornamenti (pagandoli) rimani li fermo? Questo è il tuo concetto..:D)
Il mio è: Cavolo gioco ad un gioco che è in "continua" (qua ammetto che continua non è esattamente la parola giusta LOL:rolleyes:) evoluzione... mi lasciano andare avanti senza pagare (se voglio), ho nuove razze e giocatori amici che non pagano assolutamente nulla... Moh ora gli vado a dire:
"MAHHH senti un po'! Che ne dici se ci gioco con tutte le espansioni posizionabili fin dall'inizio ed in cambio ti pago 20 euro a capitolo?" (per esempio...) Mi sa che mi farebbero una statua e mi eriggerebbero anche un trono "Al piu furbo" :cool:
 

Ainor

Utente attivo
ragazzi farlo pagare mi va bene ma doverlo pagare una cifra esagerata come sarebbe se ti prendi tutte le espansioni e dico solo quelle mi pare un pò troppo, nessun gioco della play puo arrivare a cifre come costerebbe questo gioco con tutte le sue espansioni
e cmq non si puo nemmeno mettere a confronto la programmazione e il gruppo di persone che lavorano su un gioco della play o console simili ,elvenar che solo per fare un applicazione completa come il gioco sul browser ci mettono gli anni ahahahhahha
dai su 80 euro per resident evil con gli occhiali 3d ce li spenderei ma 50 euro per uno spazio 5x5 per me è un furto e per di piu chi ha sempre voluto evitare i diamanti si trova che gli bloccano anche le espansioni tramite province .... ma dai non hanno scuse
guarda, se ti sembra caro nessuno ti obbliga mica a comprarle continua a giocare senza spendere, evita però di lamentarti dei vantaggi che si prende chi invece vuole/può farlo, dato che ti paga il gioco e ha tutto il diritto di poter piazzare le espansioni che ha comprato (cosa non sempre possibile fino a che non hanno sbloccato questa nuova fila)
 

Brad Drake

Utente
non ti bastano 6-7 final fintasy (e parliamo di un game vero , super famoso ) per pagarti tutte le aspansioni di elvenar se ti vai a fare due conti te ne rendo conto da solo

cmq secondo me sarebbe stato molto meglio 10 o 20 euro a razza a seconda del loro contenuto almeno cosi eravamo tutti alla pari e quanto ci scommetti che la classifica serebbe stata moooltooo diversa, un gioco si fa sia per divertirsi che per competizione e qui con chi ha la fortuna di avere il dio denaro non ci sta storia
 

Brad Drake

Utente
guarda, se ti sembra caro nessuno ti obbliga mica a comprarle continua a giocare senza spendere, evita però di lamentarti dei vantaggi che si prende chi invece vuole/può farlo, dato che ti paga il gioco e ha tutto il diritto di poter piazzare le espansioni che ha comprato (cosa non sempre possibile fino a che non hanno sbloccato questa nuova fila)

ok io ho cominciato a giocare perchè quando mi arrivò la spam sul pc di questo gioco (e ti dico tutto ) non credevo che sotto ci fosse questo , se avessero specificato che il gioco era gratis ma se volevi competere con i grandi , per comprarti tutto dovevi sborsare 500 euro non avrei mai cominciato e sopratutto non credevo fosse un gioco dove solo i benestanti posssono vincere
 

C3rb3rus

Utente attivo
Niente... se ti danno un gioco gratis ci si lamenta perchè è gratis, se gli altri pagano in modo che tu possa giocare gratis, ci si lamenta perchè sono piu avanti (senza pensare che pagano anche per te), in un modo o nell'altro non se ne esce...
lamentiamoci in abbondanza, sempre e a prescindere, non sia mai che siamo felici per quello che abbiamo... :cool::D
 

Ainor

Utente attivo
ok io ho cominciato a giocare perchè quando mi arrivò la spam sul pc di questo gioco (e ti dico tutto ) non credevo che sotto ci fosse questo , se avessero specificato che il gioco era gratis ma se volevi competere con i grandi , per comprarti tutto dovevi sborsare 500 euro non avrei mai cominciato e sopratutto non credevo fosse un gioco dove solo i benestanti posssono vincere
io ho 100 espansioni tu 120, sono svantaggiata nel gioco rispetto a te? cosa devi vincere che non c'è competizione, salvo la posizione in classifica... mica con i soldi ci si compra il vantaggio di andare a distruggere la città altrui qui..
 

Brad Drake

Utente
allora non capisci il senso , proprio per questo non si sa mai se sei sopra per meriti di gestione del gioco o per denaro , mi sarebbe piaciuto di piu che fosse stato per meriti, tutto qui
 
In cima