• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Capitolo XIII

nessunoamico

Utente attivo
messaggio.PNG

AMUNI mi piace moltissimo.... i miei complimenti agli sviluppatori...
cmq nella wiki in italiano ancora nulla! ... spesso la segue la trovo utile!
 
Ultima modifica:

DeletedUser328

Guest
Ho letto sul beta che viene implementata una riga di espansione,nel nuovo capitolo come al solito c'è una sola espansione.
Visto che viene implementato il terreno da costruire verrà tolto il limite delle espansioni ottenute dalle provincie?

guardando l'aggiornamento su architect, con la nuova razza non c'è nessuna nuova riga di espansioni

mentre le meraviglie passano dal liv 25 al 30
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
guardando l'aggiornamento su architect, con la nuova razza non c'è nessuna nuova riga di espansioni

Viene inserita una nuova riga di espansioni, ma quelle ottenibili da provincia restano ferme, ce n'è una nell'albero delle ricerche e due nuove premium (che non voglio nemmeno guardare quanto costano...).
"you will be able to place more City Expansions on the map, because we are increasing the size of the map to its maximum: with a new row added on the southwestern side of your city, it can now be 60x60 tiles big"

Saranno contenti (e ce n'erano :rolleyes:) quelli che avevano comprato talmente tante espansioni che non avevano la possibilità di posizionare quelle delle ultime ricerche...
 
Ultima modifica:

Arebatij

Utente attivo
Riprendo la domanda di Ainor...Archaeology, la prima ricerca Amuni, cosa sblocca? Perchè se davvero non ci sono più gli esploratori avanzati che calmierano i costi/tempi provincia espandersi diventerà rapidamente un problema visto che hanno pure alzato la richiesta delle province per aprire lo scrigno...dalla serie +30 degli ultimi capitoli adesso si è balzati a +50...che non sono per nulla poche
 

nessunoamico

Utente attivo
Riprendo la domanda di Ainor...Archaeology, la prima ricerca Amuni, cosa sblocca? Perchè se davvero non ci sono più gli esploratori avanzati che calmierano i costi/tempi provincia espandersi diventerà rapidamente un problema visto che hanno pure alzato la richiesta delle province per aprire lo scrigno...dalla serie +30 degli ultimi capitoli adesso si è balzati a +50...che non sono per nulla poche
0.png
0.png

ho trovato... le ricerche...mi chiedevo la stessa cosa!
 

Ainor

Utente attivo
Riprendo la domanda di Ainor...Archaeology, la prima ricerca Amuni, cosa sblocca? Perchè se davvero non ci sono più gli esploratori avanzati che calmierano i costi/tempi provincia espandersi diventerà rapidamente un problema visto che hanno pure alzato la richiesta delle province per aprire lo scrigno...dalla serie +30 degli ultimi capitoli adesso si è balzati a +50...che non sono per nulla poche
mi sa che l'assenza di risposta è già una risposta...
 
In cima