• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

COME USARE IL PENTAGONO DI BATTAGLIA IN CIASCUNA PROVINCIA

DeletedUser2325

Guest
'le battaglie diventano più difficili man mano che ci si allontana dalla città (...e questo lo sapevamo già, grazie:p)
se la distanza (mostrata vicino al simbolo nella finestra degli incontri) è:
uguale al capitolo corrente (in cui si è al momento)=molto facile
proprio capitolo+1=facile
proprio capitolo+2=moderatamente difficile
proprio capitolo +3= molto difficile
proprio capitolo+4= quasi impossibile
Il fallimento nelle battaglie è dovuto solitamente all'essere andati troppo avanti nella mappa'

In parole povere, è come avevamo già intuito, siamo stati troppo bravi ad espanderci col vecchio sistema, quindi adesso ci mettono un freno :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
In base a questa tabella, non mi resta che piangere. Sono soltanto al livello II ma le provincie che ho ancora libere da affrontare sono di livello 4 così sarei un +2 moderatamente difficile. Ho provato con i conti che mi hanno suggerito dall'altra parte ma è inutile, muoio.
Probabilmente io sono cocciuta e anche tarda di comprendonio, ma mi sembra che alla fine sia l'esatto contrario di quanto affermavano nel video di quanto ormai due o tre settimane fa?
Al mio livello le manifatture, ok quelle con bonus, le altre lasciamo stare, chiedono tre ore di attesa al primo oggetto.
I costi per le trattative sono alti cosa resta da fare? Attendere immobili che il gioco regali punti conoscenza dove per avere undici punti da spendere magari per arrivare a quei famosi tornei e ne serviranno parrecchi, occorrono 11 ore di attesa, pensate davvero che si possa restare 11 ore ad aspettare seduti davanti ad uno schermo?
A me sembra sempre di più un invito ad avvalersi dei famosi diamanti, cosa che ripeto io non voglio fare nel modo più assoluto.
Potevano risparmiarsi le "migliorie" e lasciare le cose come stavano, almeno riuscivo in qualche battaglia a portare a casa punti.
 

DeletedUser713

Guest
a livello 2 senza ancora i Treant e ancora di più i Golem erano quasi impossibili anche prima della modifica, io toglierei il campo di addestramento che ora come ora non ti serve proprio ed userei lo spazio per fare altro. Nel frattempo l'unica è fare pratica nei tornei a livello 1 e 2 ed iniziare a combattere nelle province quando ti sei rafforzata un po'
 

DeletedUser2325

Guest
a livello 2 senza ancora i Treant e ancora di più i Golem erano quasi impossibili anche prima della modifica, io toglierei il campo di addestramento che ora come ora non ti serve proprio ed userei lo spazio per fare altro. Nel frattempo l'unica è fare pratica nei tornei a livello 1 e 2 ed iniziare a combattere nelle province quando ti sei rafforzata un po'
Il campo di addestramento? Quello dei cerberi?
Con la richiesta della zucca di 300 truppe e l'arrivo dei cerberi non ci crederai ma sono riuscita a vincere due, forse tre incontri se non ricordo male, restando ovviamente con le briciole nell'accampamento. :rolleyes:
Mi resta una sola provincia a livello 3 ma è piena di Pietrosi e cani da guerra.
Ai tornei non ci sono ancora arrivata... spero che non voglia tutte e tre le ultime ricerche, prima di quella in verde perchè quella delle rune antiche chiede un monte di cose che non so dove trovare e soprattutto per le quali non ho ormai niente da offrire.
E' un gioco non così semplice come sembra e io sono rimasta... come dire... al verde :)
E invece si
:(
devo attivarle tutte :eek:
 

DeletedUser713

Guest
mmm ti servono almeno i treant in quella provincia. Lo so che ogni tanto arriva lo sconforto è successo anche a me tante volte agli inizi ma tieni duro si può fare. Motiva tutti i vicini scoperti che ti ricambino o meno prendi un po' di monetine da usare con il grossista e incrementare le scorte.
 

DeletedUser1431

Guest
14591751_1796487477296034_7527200810615473061_n.jpg
 

DeletedUser2325

Guest
mmm ti servono almeno i treant in quella provincia. Lo so che ogni tanto arriva lo sconforto è successo anche a me tante volte agli inizi ma tieni duro si può fare. Motiva tutti i vicini scoperti che ti ricambino o meno prendi un po' di monetine da usare con il grossista e incrementare le scorte.
Guadagnare dai vicini anche inattivi è una cosa che non hanno dovuto insegnarmi ehehe...
 

DeletedUser1431

Guest
Gli sviluppatori hanno messo una distanza ideale (= numero di province) che si dovrebbe esplorare dalla propria città per ogni capitolo ricerche.
Si può vedere questo se si guarda al numero di province è necessario avere sbloccato per passare al capitolo successivo: (vedi foto) in questo caso 100 province equivale all'anello 7 .
Le persone si chiedono perché, con l'avvento del nuovo sistema di combattimento, che non hanno ottimizzato i valori unitari e le dimensioni di squadra per permetterci di combattere un anello più lontano.
14955923_1811493559128759_3716458659659417906_n.jpg
C'è una risposta semplice a questo!Se dovessero farlo, il giocatore veramente serio farà l'anello 8 in poche settimane - e poi si lamentano amaramente che lui / lei non può vincere in anello 9! :) Così sembra che i limiti dell'anello legati al progresso sono ora una parte essenziale del gioco - e non ci resta che accettare !La cosa peggiore che si può fare è quello di iniziare a negoziare tutte le province in cui non si può vincere i combattimenti - perché allora si finirà quell'anello e passare al successivo - in cui il problema sarà ancora peggio ...La cosa migliore da fare è attendere pazientemente per sbloccare gli eserciti più forti nell'albero tecnologico, e fare qualcosa di diverso, mentre si è in attesa con pazienza. I tornei sono la risposta!
Cambiamento nel ruolo di tornei
Si dovrebbe combattere solo in quelli dove abbiamo il bene potenziato.

Si devrebbe combattere almeno 3 province a Torneo !!
Per queste ragioni:
1. per guadagnare più PC per alimentare l'albero delle ricerche , per sbloccare dimensione plotone aumenta e combattente aggiornamenti, al fine di rendere Mappa del mondo fattibile (se avete esplorato troppo lontano);
2. Per guadagnare un sacco di PC da investire nelle Meraviglie Antiche, e in PC per scambiarli con tutti i tuoi amici;
Aggiornamento di un MA aumenta i punti di un giocatore (se questo è importante per voi). Inoltre vi darà maggiore velocità di formazione, il potere di combattimento in più, la popolazione in più ecc ecc
3. Per ottenere Rune Frammenti di cui avrete bisogno per uno su cinque aggiornamenti MA.
4. Per ottenere reliquie potenziato a aumentare la produzione;
5. Per guadagnare reliquie non potenziato da spendere per fare incantesimi - che stanno diventando parte estremamente importante del gioco;
6. Per praticare le tue abilità di combattimento e prendere confidenza;
7. Per fare amicizia con persone sulla mappa del mondo che possono diventare partner commerciali di valore!
8. Per tenerti occupato quando il resto della partita è arrivata a un punto morto temporanea;
9. Molti altri motivi non riesco a ricordare in questo momento!
Questa nota è stata prodotta per il gruppo pubblico di Facebook Elvenar Platinum Leaf e la sua pagina di Facebook sorella Elvenar Platinum Leaf Community.
E 'gratuito per voi per condividere con tutti i lettori di Elvenar, a condizione che si include un attribuzioni a Platinum Leaf e dei co-autori Ainsley Williams, Nomar Ozneitam e Jack Luyt - ma non si può modificare il contenuto. Tradotto con google e riveduto da me. :)
 

DeletedUser713

Guest
arcieri ma dato che l'orco generale è accompagnato da altre unità letali per gli arcieri cerca di neutralizzarle prima che arrivino ai tuoi arcieri poi puoi portarti a spasso l'orco per la mappa perché ha un movimento più lento e l'arciere può colpirlo senza farsi prendere
 

SirMa

Utente
volevo dirvi che finalmente son riuscita a vincere le province cristallo del torneo : solo con treant, perchè se mettevo qualcos'altro anche solo in uno slot perdevo.
 

Uragano76

Guest
Le provincie Tornei. : Appena avete contro 4 plotoni di maghe già alla 3 ripresa avete quasi perso ;)
Poi fatemi vedere come terminate tutte le provincie torneo che sono curioso..... sicuro NEGOZIANDO!!!!;)
 

Uragano76

Guest
E ma tutti fanno come fai tu SirMa ;) non è che ce vole tutta sta scienza :D
Alla 4 tornata del torneo non ti bastano piu 5 plotoni di treant ne puoi vincere 1 forse 2 le altre NEGOZIARE e pedalare capito che roba? :mad:
Così non andiamo da nessuna parte.... purtroppo :(
 

DeletedUser713

Guest
prime 5 province fino a 4 stelle ok, province 6 e 7 fino a 3 stelle ok, alla 4 ho rinunciato troppe perdite, province 8,9, 10 2 stelle per la 3 stella si può fare ma l'è dura. Non sempre vanno bene 5 treant ci sono casi in cui ho dovuto sacrificare danzatrici (tanto sono gratis con il bastione) per non perdere troppi treant
 
In cima