• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Diabolici & Diaboliche

DeletedUser1429

Guest
12874429_10209165206237366_1227169278_o.jpg
L' ALLEANZA DIABOLICI & DIABOLICHE E' NATA DA POCHI MESI MA PUO' VANTARE GIA DODICI COMPAGNIE CREATE E UN GRUPPO FACEBOOK BEN AVVIATO.

IL NOSTRO OBBIETTIVO E' FARE ESPERIENZA IN QUESTO MONDO ARENDYLL PER POI TRASFERIRCI IN MASSA NEL NUOVO MONDO E COMPETERE CON LE MIGLIORI COMPAGNIE.

CERCHIAMO QUALSIASI TIPO DI GIOCATORE PURCHE' PRESENTE E ATTIVO POICHE' VERRA' INDIRIZZATO NELLA COMPAGNIA PIU' IDONEA IN BASE ALLE PRODUZIONI BONUS E AL TIPO DI ESPERIENZA.

GRUPPO FACEBOOK : DIABOLICI & DIABOLICHE

VI ASPETTIAMO NUMEROSI.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1427

Guest
Eccoci qui .. tutti pronti ed uniti con un unico scopo... crescere... crescere... siamo tante compagnie sotto la stessa madre... tutti coesi e pronti a collaborare ..... se avete spirito di corpo... allora noi siamo la compagnia che fa per voi... ;)
 

DeletedUser1429

Guest
A pochi mesi della nostra fondazione festeggiamo l'ingresso nelle prime 100 compagnie di elvenar del mondo arendyll della nostra compagnia di punta.
13046171_10209428731345329_1645379863_n.jpg

Un ringraziamento speciale allo staff team leader , allo staff collaboratori e ogni singolo membro ( piu' di 300) che hanno permesso questo primo successo.
Che sia un punto di partenza per per una scalata verso posizioni sempre piu' alte.
Evviva Diabolici & diaboliche
 

DeletedUser1466

Guest
Eccoci tra i primi 100! Una bella soddisfazione...
un grande grazie a Diabolick che ha saputo creare questo gruppo stupendo!!
E ovviamente grazie a tutti i diabolici e le diaboliche!! :D
 

DeletedUser7

Guest
Questo è esattamente il posto dove poter presentare la propria compagnia e ricercare membri che ne vogliano far parte. Il forum è grande e diviso per argomenti, proprio in maniera tale che ognuno possa facilmente trovare quello che interessa.
Paragonare una compagnia ad una congrega religiosa o peggio, ad una terrorista, mi sembra assolutamente esagerato e fuori luogo, sopratutto quando viene rispettata la sezione in cui presentarsi.
Per cui atlarik, ti invito a non proseguire con ulteriori commenti denigratori in questo post
 

DeletedUser1557

Guest
Ciao, sono molto incuriosita dal vostro gruppo e se è come penso mi piacerebbe farne parte. Mi date qualche info in più che non ho ben capito. Grazie.
 

DeletedUser1429

Guest
Ciao, sono molto incuriosita dal vostro gruppo e se è come penso mi piacerebbe farne parte. Mi date qualche info in più che non ho ben capito. Grazie.
Ciao.. ci fa molto piacere che sei interessata alla nostra alleanza.
Nelle descrizioni delle varie compagnie abbiamo inserito il nostro progetto , la strategia , e l'obbiettivo.
Che tipo di info vuoi?
Chiedi pure.
 

DeletedUser1557

Guest
Qual'è il nome delle vostre compagnie e in quale di queste fanno comodo le mie produzioni? Assi, seta e gemme. Motivate tutti i giorni? Nella compagnia dove sono adesso non motiva quasi nessuno e non mi sembra una cosa corretta, senza contare che non Chattanooga ne mandano messaggi. Insomma un po' noiosa la situazione. Grazie delle info.
 

DeletedUser1429

Guest
Qual'è il nome delle vostre compagnie e in quale di queste fanno comodo le mie produzioni? Assi, seta e gemme. Motivate tutti i giorni? Nella compagnia dove sono adesso non motiva quasi nessuno e non mi sembra una cosa corretta, senza contare che non Chattanooga ne mandano messaggi. Insomma un po' noiosa la situazione. Grazie delle info.

Allora Fiamma... l'ideale sarebbe farti entrare in quella di punta la diabolici & diaboliche .
Non abbiamo problemi con il mercato perchè siamo molto organizzati , riguardo la chat frequentatissima dove ci scambiamo consigli e strategie per migliorare il villaggio e il giro aiuti giornaliero assicurato su dove hai scritto preferire.

Se vuoi provare ti liberiamo il posto visto che siamo in 25 perche' essendo un gruppo unito potrà andare in un'altra compagnia diabolici & diaboliche.
 
In cima