• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Diabolici & Diaboliche

DeletedUser276

Guest
complimenti, è una bella idea, impressionante il numero di compagnie... anche se per esperienza le accademie tendono a diventare dei problemi più che dei vantaggi, ma se riuscite a mantenere un elevato livello di comunicazione interna e di scambio potreste anche aver trovato un modo per farle funzionare al meglio, senza essere dei semplici vivai o case di riposo per secondi account o giocatori con punteggio alto ma momentaneamente fuori dal game
 

DeletedUser1429

Guest
Vero Piero difficilissimo. sopratutto far capire che siamo tante ma è come se ci fosse un'unica compagnia. In genere da quest'esperienza ho notato che si prende come riferimento l'arcimago di riferimento della singola compagnia quindi se non si sceglie l'arcimago e collaboratori giusti diventano piu' un problema che altro. comunque si ne sono molte ma dopo l'estate sicuramente diminuiranno essendoci come giustamente hai intuito inattivi .. credo che comunque un 6-7 buone riusciamo a tenerne.Per la comunicazione interna in molti sono su facebook cosi da tenerci in contatto e un forum esterno .. piu' o meno entrambi con un 100 iscritti. insomma un bel gruppetto e ci stiamo divertendo.
 

astrolallo

Guest
Mi pare più un addestramento militare il tutto.... mah..... che ne sò fate un altra compagnia no? Per me siete ancora pochi :cool:
Piero funziona in tutte le compagnie che l'arcimago si prenda le proprie responsabilità e che diventi il solo punto di riferimento...
e che poi col passare del tempo all'interno del gruppo vengono fuori problemi poi mica è una novità ;) tu poi ne sai qualcosa :rolleyes: quindi!!!
Bisogna saper scegliere le persone giuste. E non è da tutti!!! Però trovo triste 37mila compagnie con lo stesso nome... tutto qui. ;)BUON GIOCO.
 

DeletedUser1429

Guest
Cosa c'è di triste in una compagnia che anzichè avere 25 membri ne ha 100 ma visto che il limite di gioco è di 25 siamo costretti a numerarle ma fanno cmq tutte riferimento al gruppo principale????.. io direi fantastico invece avere un gruppo di piu' di 100 persone anziche' 25 e neanche tutti attivi. beh il sistema e l'idea è complicata lasciamo perdere è difficile farlo comprendere ai diabolici figuriamoci agli altri. come non detto !!!!
 

astrolallo

Guest
Cosa c'è di triste in una compagnia che anzichè avere 25 membri ne ha 100 ma visto che il limite di gioco è di 25 siamo costretti a numerarle ma fanno cmq tutte riferimento al gruppo principale????.. io direi fantastico invece avere un gruppo di piu' di 100 persone anziche' 25 e neanche tutti attivi. beh il sistema e l'idea è complicata lasciamo perdere è difficile farlo comprendere ai diabolici figuriamoci agli altri. come non detto !!!!
Guarda che ho capito non ci vuole una scienza a parte :rolleyes: per me rimane sempre una sciocchezza. Poi col tempo vedrai ;)
 

DeletedUser1464

Guest
Ciao a tutti. Cerchiamo players attivi. Nella mia, La Fenice di Elvenar, ho bisogno di giocatori con marmo, con almeno 35000 punti, nelle altre siamo in cerca di giocatori produttori di pergamene, cristallo e polvere. Grazie per l'attenzione :)
 

DeletedUser1431

Guest
E saliamo
pos.PNG
 

DeletedUser1431

Guest
Volevo chiedere a @Scatta se è possibile cambiare il Titolo della compagnia, da Diabolici & Diaboliche a La Fenice di Elvenar. :) Grazie!!!
 

DeletedUser1702

Guest
Vorrei qualche informazione... Con gli scambi tra membri come siete messi? riuscite ad ottenere facilmente i beni che servono in tempi celeri e con offerte eque? Avete vincoli su come costruire ed impostare le vostre città?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1431

Guest
@sailorina Gli scambi vanno alla grande , ci aiutiamo tutti, le offerte sono Eque io per esempio scambio solo con la stessa era, e non tra ere diverse, i + piccolini vengono aiutati, non abbiamo problemi di nessun tipo a reperire beni, non ci sono vincoli la fai come vuoi a parte la produzione esclusiva dei tuoi bonus, abbiamo una chat super attiva. :)
 

DeletedUser1702

Guest
Ti ringrazio Ailik per le informazioni...ad essere sincera sono un pò indecisa sul da farsi..faccio già parte di una compagnia ma come per molte altre ci sono utenti non attivi e alcune cose che non vanno (nulla che non sia tipico :rolleyes: ) per cui sto valutando come procedere
 

DeletedUser1431

Guest
Salve Cerchiamo players con Marmo -Assi -Pergamene - Polvere Magica , se avete questi bonus fatevi avanti vi aspettiamo:)
 
In cima