• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Diabolici & Diaboliche

DeletedUser1431

Guest
Qual'è il nome delle vostre compagnie e in quale di queste fanno comodo le mie produzioni? Assi, seta e gemme. Motivate tutti i giorni? Nella compagnia dove sono adesso non motiva quasi nessuno e non mi sembra una cosa corretta, senza contare che non Chattanooga ne mandano messaggi. Insomma un po' noiosa la situazione. Grazie delle info.
Ciao da noi si chatta ,si aiuta tutti i giorni , mandiamo mp e scherziamo pure ahahaha
 

DeletedUser1557

Guest
Ciao Diabolik, ieri mi sono messa a chiacchierare anche con Thundra della compagnia dei Giullari e ieri sera sono entrata nella loro compagnia. Grazie mille della disponibilità, il vostro sistema mi piace molto e chissa magari in futuro si troverà il modo di collaborare. Grazie a voi tutti!
 

DeletedUser1429

Guest
Ciao Diabolik, ieri mi sono messa a chiacchierare anche con Thundra della compagnia dei Giullari e ieri sera sono entrata nella loro compagnia. Grazie mille della disponibilità, il vostro sistema mi piace molto e chissa magari in futuro si troverà il modo di collaborare. Grazie a voi tutti!

Certo fiamma spero che ti troverai bene in caso contrario siamo qui.... buon game.
 

DeletedUser1429

Guest
E' stato creato il forum ufficiale dell'alleanza Diabolici & Diaboliche.
E' riservato ai membri delle nostre compagnie cosi da essere un punto di riferimento per tutta l'alleanza.
E' fornito di una chat e sezioni organizzate.
Grazie al team leader che ha creato questo strumento
che ci permetterà di unire le varie compagnie e creare un gruppo coeso e compatto come da progetto
 

DeletedUser713

Guest
io avrei solo un piccolo appunto, avete creato un forum dove potete decidere a quali sezioni lasciare accesso ai membri e quali agli amici, noi vi abbiamo dato accesso a tutte le nostre informazioni soprattutto sulla parte strategica sarebbe bello che ci fosse anche una sezione per gli amici.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1431

Guest
io avrei solo un piccolo appunto, avete creato un forum dove potete decidere a quali sezioni lasciare accesso ai membri e quali agli amici, noi vi abbiamo dato accesso a tutte le nostre informazioni soprattutto sulla parte strategica sarebbe bello che ci fosse anche una sezione per gli amici.
Ciao, ha un giorno e stiamo ancora capendo come funziona, cmq se la tua è un'idea non vedo perchè non prenderla in considerazione, dacci solo il tempo di metterlo in funzione come si deve e organizzare tutto.
 

DeletedUser713

Guest
Ciao, ha un giorno e stiamo ancora capendo come funziona, cmq se la tua è un'idea non vedo perchè non prenderla in considerazione, dacci solo il tempo di metterlo in funzione come si deve e organizzare tutto.
si certo è un'idea basta dare accesso agli utenti "amici" solo ai dati pubblici esempio la sezione guide e regolamento che serve a eventuali candidati
 

DeletedUser1431

Guest
Non esistono forum della compagnia, ma una chat dove poter dialogare con i compagni.
Hai perfettamente ragione Scatta non esiste un forum per le compagnie ,ma solo il forum di elvenar per scambiare idee ,strategie ecc
 

DeletedUser1429

Guest
Allora dianatralenuvole abbiamo fatto questo forum esterno per gestire meglio l'intera nostra organizzazione interna.
Abbiamo deciso di tenerlo solo per i player diabolici & diaboliche essendo un'ally indipendente .
Riguardo alla presenza nel vostro gruppo fb aiuti elvenar è stata decisa essendo il vostro un gruppo aperto a tutti senza altre condizioni.
Ovvio che abbiamo usufruito dei vostri consigli e dimostrato la nostra riconoscenza e collaborato con scambio beni facendo anche venire il vostro arcimago.
Ma tutto questo non significa che non siamo liberi di fare un forum privato con il quale comunicare con i quasi 300 diabolici & diaboliche attuali.
L'amicizia è una cosa e si da e riceve senza guardare i dettagli.
L'associazione , confederazione di compagnie , è altro.
Se è la prima ok.
Se la seconda la escludiamo volendo restare indipendenti ,.avendo un'organizzazione gerarchica con un team al comando che gestisce tutto.
Quindi la nostra presenza nel gruppo fb aperto che avete ci è gradita ma se si è costretti a ricambiare essendo un favore e non un semplice scambio di informazioni in maniera libera e senza interessi allora potete valutare la nostra uscita senza minare comunque i nostri rapporti di amicizia.
Infine una sezione aperta anche alle altre compagnie non è di nostro interesse .
Anche perchè come sottilineato anche dal moderatore non esistono forum delle compagnie poichè c'è gia questo di elvenar nel quale qualsiasi compagnia puo' postare collaborare e organizzarsi come meglio crede.
In ogni caso questa sezione è di pubblicizzare la propria alleanza e non discutere di altri argomenti.
Quindi per ulteriori approfondimenti sulla questione sollevata ci si organizza in pvt o nel gioco per non intasare ancora la pagina di presentazione con commenti non inerenti allo scopo della pagina .

Grazie
Il team Leader
 

DeletedUser1429

Guest
La scalata continua... Forza Diabolici & Diaboliche

13220925_1388454141180049_6941477630128432258_n.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima