• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Dietro le quinte: Elvenar diventa mobile!

Olysette

Utente
Hanno corretto i miei beni bonus finalmente! Peccato che ogni volta che devo fare il login mi chiede nome utente e pass. :(
Spero diano presto la possibilità di salvare le credenziali. Per il resto quest'app mi piace molto ed è comoda da usare quando si è fuori o non si ha voglia di accendere il pc! :p
 

Ainor

Utente attivo
si possono sapere i requisiti hardware minimi?
perché io non riesco ad installarlo e magari dipende da quello... (nel caso mi metto l'anima in pace :(:(:()
 

Ainor

Utente attivo
fin qui è ok, ma magari è il processore... io ho un Qualcomm Snapdragon 410 1.2 GHz Quad Core e 1 GB di ram
 

DeletedUser1411

Guest
io vi bannerei Prim e Ainor....che brutte parole che scrivete!!!! :D:D:D:D:D:D:D
se ci sono riuscita io con il mio cell:D:D:D:D:D:D:D:D...però accedo con....(peta peta...posso dirlo Prim il nome del browser che uso??? mica che mi mettano in punizione poi!!):D:D:D:D:D
 

Ainor

Utente attivo
viper ma ti riferisci a puffin? quello mi va senza problemi, è l'app che non ne vuole sapere :(
 

DeletedUser1411

Guest
siiiii proprio lui. l'app anche con il mio cell partiva, faceva un aggiornamento poi si bloccava. non so se era un bug
 

DeletedUser3

Guest
Diciamo che l'app non è ancora ufficialmente disponibile sul mercato italiano, è l'utilizzo di vie "traverse per ottenerla potrebbe causare questo tipo di problemi.
Ma non dovrete aspettare molto per trovarla sul vostro store.
 

Ainor

Utente attivo
be' speriamo presto allora, aspetterò.
Vorrei conoscere comunque i requisiti minimi, se possibile
 

DeletedUser1411

Guest
questa non è la sezione corretta....ma non resisto.....:p:p:p:p:p:p:p
propongo di cambiare l'immagine della finta barbie che appare all'inizio del gioco se si è elfi con quella del blog di Prim, occhi compresi :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser1411

Guest
upload_2017-10-18_15-48-56.png
 

c.ann

Utente
Ho scaricato l'app, ma non mi fa entrare.... io da pc entro con google ma nella app mettendo il nome utente e la pw mi dice che quest'ultima è errata ( come se volessi entrare anche da pc scrivendo il nome utente e la pw)...
esiste un modo per aggirare il problema?
grazie
 

DeletedUser3

Guest
certo, sulla nostra homepage, in alto a destra trovi il link password dimenticata, inserisci il tuo nome utente e riceverai un'email con la procedura per impostare una nuova password di gioco.
 

DeletedUser1793

Guest
Sono contenta che finalmente ci sia questa app anche se nel mio cel ha un'autonomia di massimo 5 minuti, dopo svampa perchè si surriscalda e mi butta fuori dall'app.

Ma vabbè, se uno vuole fare due cose in croce è comoda.

Ho anche provato con gli aiuti, ma fatti così non mi piacciono granchè. Veloci sì, ma non posso vedere la preferenza del destinatario e dovrei scegliere un aiuto a caso. Quindi per il momento proseguo con gli aiuti dal pc.
 
In cima