• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornameno 1.22

DeletedUser3

Guest
Announcement_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Mercoledì 1 Febbraio, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.22.

Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Miglioramenti.png

  • Sono stati aggiunti effetti grafici alla città per darle un'apparenza più naturale. Questo può essere attivato nel menù impostazioni in basso a destra.
  • Sono stati effettuati molti miglioramenti relativamente alla connessione stradale ed al modo in cui le strade vengono posizionate.
  • Aggiunto un tooltip per sapere quante risorse sono disponibili al fine di acquistare punti conoscenza.
  • Aggiunta un'icona nel menù edifici per indicare chiaramente quali edifici necessitano della strada.
Bilanciamento.png

  • Cambieremo il funzionamento del grossista. Con il nuovo meccanismo, potrete ancora acquistare i beni non bonus, e pagarli con monete, materiali o beni bonus. Il cambiamento sta nel quantitativo di beni per scambio, che ora dipende dal livello del municipio (più alto è il livello, maggiore è il pacchetto offerto dal grossista), e dalla meraviglia antica "gilda del commercio prospero". Dopo ogni acquisto il bene diventerà leggermente più costoso da acquistare. L'aumento sarà resettato giornalmente.
  • Numerose unità hanno subito un leggero cambiamento nei loro livelli di salute e danno, così da migliorare il bilanciamento delle battaglie. Le unità affette includono: Balestriere I-III, Mortaio I-III, Arciere I-III, Ranger (danno leggermente aumentato), Dryad I-II, Banshee, Orco guerriero, Orco stratega, Pilota drone I-II, Blossom Mage (salute diminuita leggermente, danno aumentato leggermente).
Risoluzioni%20Errori.png

Come per ogni aggiornamento, abbiamo corretto alcuni errori, tra cui:
  • Risolta una discrepanza di valori nei tooltip durante le battaglie
  • Corretto un problema per cui l'accademia di magia risultava scollegata anche se non lo era
  • Risolto un problema per cui la caserma risultava inattiva anche se non lo era
  • Corretto un problema dove le danzatrici di spade del bastione nanico non venivano correttamente accreditate correttamente, e ricompensate le unità perse per gli utenti affetti.
Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il vostro Team
Elvenar Italia
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
siamo sicuri, ma proprio sicuri, ma proprio proprio sicuri.....che sarà "LEGGERMENTE"???? xchè mi viene da dire "UHMMMMMM...dubito!!!!!":rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

sarà sicuramente "leggermente"....fidatevi...:):);)

trader1_zpsnluoebuc.png
trader2_zpswlfaxwug.png
trader3_zps3lhshvjq.png

I pezzi sono ritornati a taglio "fisso", ma la proporzione col vecchio prezzo resta, come è stata reintrodotta la "tassa" del 50% rispetto al primo prezzo per ogni acquisto successivo; qui ho già acquistato due volte acciaio, che è passato la prima volta a 33.000 monete e la seconda - come si può vedere - a 44.000...

trader4_zpsbhxgwxno.png

Sì, regalati proprio :D
L'unica differenza è che adesso il mio grossista mi propone 65 pezzi invece di 55 a - ovviamente - prezzo più alto..
(avendo fatto un aggiornamento del municipio, ecco spiegato l'arcano)
 
Ultima modifica:

nanovolante

Utente attivo
Certo che chi studia queste cose è veramente un genio, il mercato era una delle poche cose che andava troppi problemi e ora lo dovete cambiare...

continuate a mettere toltip inutili per facilitare e velocizzare il gioco quando basterebbe cancellare una riga di comando per eliminare la conferma nelle missioni cicliche ( che dopo 17 mesi di gioco è ancora li) per rendere il gioco più veloce nella scelta delle missioni, ma niente.
 

DeletedUser2124

Guest
Visto che manca 1 giorno speravo in una descrizione piu' precisa dell'aggiornamento:
1) Le unita' cambiano.. ma di preciso quanto cambiano (e' sufficiente scrivere il numero precedente seguito da quello nuovo).
2) Anche sul grossista si poteva scrivere, di preciso, come cambia?
Non lo so.. sono solo io che mi sento a disagio nell'essere trattato come uno studente delle elementari? Cioe' ci viene chiesto cosa ne pensiamo senza avere i dati per dare un giudizio, vi diamo un parere sulla fiducia?
 

Ainor

Utente attivo
Visto che manca 1 giorno speravo in una descrizione piu' precisa dell'aggiornamento:
1) Le unita' cambiano.. ma di preciso quanto cambiano (e' sufficiente scrivere il numero precedente seguito da quello nuovo).
2) Anche sul grossista si poteva scrivere, di preciso, come cambia?
Non lo so.. sono solo io che mi sento a disagio nell'essere trattato come uno studente delle elementari? Cioe' ci viene chiesto cosa ne pensiamo senza avere i dati per dare un giudizio, vi diamo un parere sulla fiducia?
sulle unità non ti so dire nulla di preciso tranne che non ho notato particolari differenze in meglio nei combattimenti....
per quanto riguarda il grossista, invece:
- ci saranno solo tre offerte (anzichè le nove attuali) per ogni bene non bonus, una pagabile in bene bonus di pari era, una in monete e una in materiali
- la quantità di beni offerti varia in relazione alla dimensione del municipio (ma non vi so dire di quanto è per ogni livello)
- il prezzo iniziale è equivalente a quello attuale in proporzione
- ad ogni acquisto il prezzo sale del 50% del prezzo iniziale
per esempio a me (con municipio a lv.9) dà:
65 beni prima era a 325 beni bonus/26000 monete/2600 materiali > secondo acquisto* (sempre 65 beni) 39000 monete/3900 materiali > terzo acquisto 52000 monete/5200 materiali > quarto acquisto 65000 monete/65000 materiali etc...
*(sale il prezzo solo per il tipo di acquisto che avete fatto ovviamente, non ho scritto quello in beni bonus perché non mi sono sognata di comprarne così, ma immagino sia sempre del 50% in più)
 

DeletedUser1793

Guest
In effetti non c'era alcun bisogno di modificare il grossista: funzionava benissimo così com'era. Quale sarebbe il senso di questa manovra?

Per i soldatini, miglioramento del bilanciamento.. io finchè non vedo non credo. :D
 

marsina

Utente
Pollice verso x il grossista (già provato in beta) era meglio com'era..Domanda. ma la banshee data come non obbligatoria, ora è obbligatoria? Sono nell'era dei nani e, francamente tornare indietro...Se qualcuno può delucidarmi...
 

DeletedUser1071

Guest
Pollice verso x il grossista (già provato in beta) era meglio com'era..Domanda. ma la banshee data come non obbligatoria, ora è obbligatoria? Sono nell'era dei nani e, francamente tornare indietro...Se qualcuno può delucidarmi...

si, come le altre introdotte con l'aggiornamento diventano obligatorie
 

DeletedUser1793

Guest
e infatti..è esattamente per questo motivo che il grossista è stato "leggermente" modificato! :rolleyes:
Uhm, me lo spieghi? Perchè io avrei detto un'altra cosa.. In che senso i penalizzati sono quelli che contrattano? Io col grossista ci ho poco a che fare, solo quando ho monete in eccesso che devo smaltire in qualche modo. Altrimenti sempre commercio con altri giocatori.. perchè se i penalizzati sono quelli che usano solo il grossista, allora potrebbe pure andarmi bene visto che dovremmo cercare di far girare i beni soprattutto tra noi.
 
In cima