• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 0.30

DeletedUser66

Guest
Qui in Italia si dice: si attirano più api con il miele....

E si dice anche "tira più un pelo..." e tutti sappiamo che va a finire col carro di buoi :D Ma forse non c'entra nulla (Scatta, scusa l'off topic!)

Per ammissione di Scatta, gli sviluppatori giocano tanto tanto a Elvenar. Beh, un mio modesto consiglio, giocassero di meno e sviluppassero il gioco di più. Per le idee ci sono i giocatori dei vari mondi che possono aiutarli

Secondo me gli sviluppatori non giocano come tutti gli altri player, con tutti i vincoli del caso. Giocano come tester, ovvero per verificare che tutto vada bene nel gioco. Si vedono a volte in alcuni giochi quei profili che hanno mille mila risorse e 10000 monete premium e che talvolta usano per fare i video esplicativi per il gioco. E magari sì, ci giocano otto ore al giorno o di più, ma non aspettando i tempi che aspetta un giocatore normale. E' facile giocare quando hai a disposizione risorse infinite. Se giocassero da persone normali si sarebbero accorti che certe cose proprio non vanno e che a lungo andare sono controproducenti per la Inno perché non invogliano nessuno a spenderci soldi.
 

Belfagor

Utente attivo
ci sono giocatori (pochi in italia, molti in altre nazioni) che si sono pesantemente lamentati del fatto che è possibile approfittare delle missioni ripetibili. Sembra strano da leggere, ma è così, io stessa ne ho ricevute qualche decina di lamentele.

A me piacerebbe che questi giocatori si facessero sentire anche qui nel forum, e non solo scrivendoti in privato.
Questo, non per un qualsiasi motivo oscuro nei loro confronti, ma per un semplice scambio di opinioni. Magari confrontandosi, si riuscirebbe a trovare una sorta di compromesso.
 

Orcozzio

Guest
Riguardo a questo punto, ti posso tranquillizzare. Con i Golem di granito praticamente non negozio quasi più. Sono decisamente un portento e considerato che per una esplorazione impiego quasi 2 giorni, riesco pure a ritruppare quelli che perdo tranquillamente

P.S.
Azz..... mi sa che non dovevo dirlo. Adesso li toglieranno sicuramente, o forse gli abbasseranno i parametri

Ecco... e come per incanto avrete i Golem elfici utili come i Sacerdoti degli umani...
 

Paperinicchi

Utente attivo
Per come son messe le cose... possso anche rischiare il ban... Parlavi di truppe che migliorano combattendo... produzioni che possono essere automatizzate... combattimenti in cui la strategia la fa da padrone contro la forza bruta... in una parola? "CiV" ...ti dice niente?
Ma giochi di strategia ne esistono da sempre... Elvenar poteva essere un bel gioco in cui costruivi ed abbellivi la tua città a tuo piacimento... scegliendo le ricerche da effettuare e gli edifici da costruire in base al tuo stile di gioco... e invece hanno creato un percorso obbligato... andando avanti, per stare al passo, tutti dovranno avere gli stessi edifici, dislocati nello stesso modo (quello ottimale) e butteranno gli eserciti perchè ad un certo punto sarà impossibile conquistare, con le truppe, nuove province e si potrà continuare a farlo, forse, solo a spese di beni e risorse... Con l'account "umano" io non attacco più da settimane...

Si(d)! Ho capito. eheheheh
Con gli Elfi si và un pò meglio, Treant II, Golem II e Maghe vanno abbastanza forte, ma le truppe umane mi sà che son troppo scace.
 

Mirto

Guest
non capisco a che pro vogliate avere un albero delle ricerche così serrato, che mi deve obbligare a ricercare le meraviglie che io comunque non metterò nella mia città, già c'è la missione non rifiutabile che ho li da un mese: ricerca antiche meraviglie, ora per forza sono costretto a ricercarle.
Ma non sarebbe meglio dare libertà nelle ricerche, ognuno si gestisce come vuole, perchè dobbiamo essere tutti obbligati a seguire lo stesso schema evolutivo.
Io ad esempio trovo ingiusto il fatto di ricercare i potenziamenti per le manifatture senza bonus, in quanto non ne ho neanche una in città... ora a questo spreco di pc si è aggiunto quello delle meraviglie.
Tanto se non le voglio mettere comunque anche obbligandomi a ricercarle, non le metto e ancora meno mi viene la voglia di spenderci diamanti su per velocizzare la ricerca, anzi a lungo andare un regime di costrizione comporta il disaffezzionamento al game.
Essere liberi di gestirsi, comporta una maggiore passione, diversificazione dei giocatori, maggiore coinvolgimento e si è più propensi a spenderci qualche diamante.
Poi per il fatto delle missioni rifiutabili, se continuate ad inasprirle, potreste anche toglierle, tanto averle o non averle tra un pò sarà la stessa cosa, vi ostinate con un regime di obblighi e repressioni quando dovreste concentrarvi a mio avviso sul miglioramento del game, perchè se la gente non vuole fare una cosa (in questo caso ricercare) o sfrutta il sistema delle missioni ripetibili è perchè il game di fondo non gli da modo di giocarci o non lo appaga come vorrebbe.
Tipo le meraviglie sono belle si ma inutili, avere una struttura di 5x5 che mi costa un sacco di pc, cimeli, e diamanti per avere cosa dei privilegi futili che comportano vantaggi minimi... basterebbe solo che le meraviglie fossero un 1x1 tutti le ricercherebbero e le vorrebbero, con conseguente voglia di svilupparle e spenderci su diamanti, e non dovreste obbligare nessuno facendolo sentire come costretto e non libero nelle scelte.
Idem per le missioni non rifiutabili, se la gente ci ricorre è solo perchè abbiamo uno spazio ristretto anche liberando il 45x45 non si ha lo spazio sufficiente per mettere un numero congruo di residenze e laboratori per soddisfare il fabbisogno della città. Anzichè inasprire il sistema che rende ormai nullo il vantaggio di avere quest rifiutabili (che a mio avviso ormai potete far diventare fisse come le altre, togliete il tasto rifiuta fate prima) dateci maggiore spazio o riducete le dimensioni delle strutture che generano monete e materiali così io posso costruire più case e laboratori (magari portarli al livello massimo a diamanti per velocizzarne la crescita), mi ritengo soddisfatto delle monete e dei materiali ricavati e non abuso del sistema delle quest rifiutabili.
Sono stato prolisso ma credo di aver espresso chiaramente il mio punto di vista.

Sottoscrivo tutto (anche se non ho capito come ho fatto ad entrare quì in questo mess....)
Mirto
 

DeletedUser416

Guest
Pongo la questione qui e non in un ticket assistenza perché penso sia un problema comune ad altri. Ho sbloccato, a suo tempo nel quarto capitolo, la manifattura superiore marmo e appena adesso la manifattura superiore cristallo. Subito dopo mi è apparsa la missione non rifiutabile "ricerca tutte le manifatture superiori dei tuoi beni artigianali" con lo stato che mostro in figura per semplicità:

1ycRnVi.jpg

Dato che io ne ho già ricercate 2/3, non credo di riuscire mai a concludere questa missione. E' già capitato ad altri? Oppure ho capito male la richiesta della missione?
 

DeletedUser66

Guest
Non ricordo la missione, ma quando parla di beni artigianali di solito intende quelli del secondo tipo (cristallo, seta e pergamene). Avendo tu sbloccato solo cristallo probabilmente dovrai terminare le altre due. :)
 

Deleted User - 848922099

Guest
Pongo la questione qui e non in un ticket assistenza perché penso sia un problema comune ad altri. Ho sbloccato, a suo tempo nel quarto capitolo, la manifattura superiore marmo e appena adesso la manifattura superiore cristallo. Subito dopo mi è apparsa la missione non rifiutabile "ricerca tutte le manifatture superiori dei tuoi beni artigianali" con lo stato che mostro in figura per semplicità:

Dato che io ne ho già ricercate 2/3, non credo di riuscire mai a concludere questa missione. E' già capitato ad altri? Oppure ho capito male la richiesta della missione?

Dovresti aprire una discussione in domande sul forum (questo non è il giusto topic, ricordati per il futuro). In ogni caso anche se ci mandi il ticket noi siamo molto felici di poterti aiutare ed assistere nella risoluzione anche di domande semplici, quindi non farti problemi a mandare eventuali futuri ticket perchè noi siamo qui apposta.

Tornando alla tua domanda specifica, ti dico che dopo aver controllato il tuo caso devi sbloccare due ricerche: Manifattura pergamena superiore e Manifattura seta superiore. Una volta sbloccate queste due missioni potrai riscuotere la ricompensa della missione ed andare avanti.
 

DeletedUser416

Guest
Grazie M1kele, devo aver frainteso io, poichè la missione parla di "...tuoi beni artigianali ..." ho capito si riferisse ai miei 3 beni con bonus e dunque pensavo che fosse un bug della versione attuale. La psicosi, ormai.... :p
 

Deleted User - 848922099

Guest
Grazie M1kele, devo aver frainteso io, poichè la missione parla di "...tuoi beni artigianali ..." ho capito si riferisse ai miei 3 beni con bonus e dunque pensavo che fosse un bug della versione attuale. La psicosi, ormai.... :p

Non ti preoccupare, succede :)
 

nanovolante

Utente attivo
oggi si è aggiornato il gioco due volte prima alla versione xyz del 07-12-2015 poi alla versione xxy del 08-12-2015 si può sapere quali aggiornamenti si tratta?
altra cosa sarebbe piacevole sapere quando aggiornate ance se solo per pochi minuti così almeno uno non si trova cacciato fuori dal gioco ...grazie
 

Belfagor

Utente attivo
Questo è quello che c'è scritto sul beta:

We have just performed a hotfix for version 0.30 that contained a few bugfixes for our backend. This hotfix does not bring any ingame changes.
 

Belfagor

Utente attivo
Comunque, invece di concentrarsi a sviluppare decentemente questo gioco, si ingegnano a trovare nuovi modi per spillarci altri soldi. Come le offerte odierne. Avete proprio il mio più sentito dissenso :mad:
 

DeletedUser328

Guest
basta non comprarli, anche perché se si continua cosi mi sa che ci resta poca gente che spende
 

Kaly

Guest
Aggiornamento di oggi?Meglio sistemate le missioni,diminuite i tempi di esplorazione e cercate a migliorare certe unità-e non solo pensare in quale modo a far spendere gente.Altrimenti rischiate che dopo un po la pazienza finirà e la gente se ne va.
 

nanovolante

Utente attivo
perchè il pacco di Natale è valido con 20 euro e ti danno pure il resto di una caramellina, ti danno 2 rune che ti mancano e 15k di ogni bene...
no scusate mi sono sbagliato con 19.99 (la caramella ha il suo peso) ti danno 24 doppioni e 1500 di beni di terzo livello wow che si producono in 6 ore...

se vogliono spillarci i soldi almeno che facciano le cose per il verso.

se è possibile si può sapere cosa hanno detto gli sviluppatori delle lamentele dopo aggiornamento...
 

DeletedUser328

Guest
se è possibile si può sapere cosa hanno detto gli sviluppatori delle lamentele dopo aggiornamento...

sono troppo impegnati a risolvere il problema di quei milioni di giocatori di tutto il mondo che si lamentano delle missioni che devano beni e di quelle ripetitive tropo facili per pensare alle lamentele dell' ultimo aggiornamento
 
In cima