• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.18

DeletedUser3

Guest
Announcement_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Mercoledì 23 Novembre, per alcuni minuti il server non sarà disponibile per consentirne l'aggiornamento alla versione 1.18.

Durante l'aggiornamento non sarà possibile accedere al gioco. Ci scusiamo per ogni inconveniente causato.

Nuove Caratteristiche.png


  • Abbiamo aggiunto due meraviglie antiche per il capitolo degli Elfi dei boschi:
    • Ambasciata di Enar: Regala un ritratto esclusivo, fornisce Mana quando si inizia un'esplorazione, e produce settimanalmente frammenti di runa, la quanità dipende dal livello della meraviglia.
    • Accademia di volo: Regala un ritratto esclusivo, poduce l'unità magica della caserma (maghe per gli Elfi e sacerdoti per gli Umani) ogni 3 ore, ed aumenta la velocità di reclutamento del campo dei mercenari - la quanità dipende dal livello della meraviglia.
  • Per coloro che hanno raggiunto il massimo livello delle meraviglie antiche, niente più attesa, potete ora migliorare ancora! Sono stati rilasciati i livelli delle meraviglie antiche fino al 20.
  • E' ora possibile migliorare le residenze ed i laboratori magici utilizzando diamanti. Per sbloccare il livello successivo è necessario aver terminato la ricerca degli esploratori avanzati all'inizio del capitolo successivo. In un prossimo futuro, potrete anche migliorare questi edifici utilizzando una nuova risorsa: "planimetria" - preso riceverete più informazioni!
  • Abbiamo aggiunto una nuova tecnologia nel capitolo di Orchi e Goblins per i livelli da 9 a 12 dei terreni di addestramento, l'orco guerriero - una unità pesante da mischia che potrà essere addestrata nei terreni di addestramento, ed i cerberi sinistri (prima disponibili solo per gli Umani). Queste 3 tecnologie saranno disponibili sia per Elfi che per Umani, e resteranno opzionali fino al prossimo aggiornamento.
Miglioramenti.png


  • Abbiamo implementato ulteriori miglioramenti alla schermata di selezione delle unità. Passando con il mouse sopra un'unità verrà mostrato contro che unità è neutrale/forte, rendendo più semplice scegliere le unità corrette
  • Sono stati migliorati ulteriormente i tooltip per fornire più informazioni sulla forza delle unità
Bilanciamento.png


  • Nei tornei, le dimensioni dei plotoni avversari sono state ribilanciate per renderli leggermente più facili
    • Torneo livello 1 (0 stelle): la dimensione del plotone nemico è ora pari al 85% rispetto alla propria (prima: 80%)
    • Torneo livello 2 (1 stelle): la dimensione del plotone nemico è ora pari al 100% rispetto alla propria (invariato)
    • Torneo livello 3 (2 stelle): la dimensione del plotone nemico è ora pari al 115% rispetto alla propria (prima: 120%)
    • Torneo livello 4 (3 stelle): la dimensione del plotone nemico è ora pari al 130% rispetto alla propria (prima: 140%)
    • Torneo livello 5 (4 stelle): la dimensione del plotone nemico è ora pari al 145% rispetto alla propria (prima: 160%)
    • Torneo livello 6 (5 stelle): la dimensione del plotone nemico è ora pari al 160% rispetto alla propria (prima: 180%)
  • La ricerca espansione città 34 non è più opzionale

Risoluzioni%20Errori.png


  • Risolto un problema per il quale migliorando un edificio si visualizzava più popolazione di quella utilizzabile
Non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti. Fateci sapere cosa ne pensate in questa discussione.

Il vostro Team
Elvenar Italia
 

POLFILO

Utente attivo
Heilà! Ciao @Scatta! Senti, Promozione Cerbero e Terreni di Addestramento Avanzato diventeranno obbligatori con questo aggiornamento?
Nella release note leggo una frase che c'entra con questa cosa ma, forse a causa degli antibiotici, non riesco a comprenderne completamente il significato!

Thanks in Advance.

Pol
 
Ultima modifica:

Uragano76

Guest
MIGLIORAMENTI
Abbiamo implementato ulteriori miglioramenti alla schermata di selezione delle unità.
Passando con il mouse sopra un'unità verrà mostrato contro che unità è neutrale/forte, rendendo più semplice scegliere le unità corrette
Sono stati migliorati ulteriormente i tooltip per fornire più informazioni sulla forza delle unità
TUTTO QUA? :rolleyes::confused:
Altre 2 meraviglie in piu da inserire in città :confused: e dove le mettiamo ???o_O

:eek: Boooooooo
 

DeletedUser855

Guest
tutte bugie le nuovi unita
scusate ma ultima dei scienziati pazzi di elvenar la saprete?
a noi ci danno i bastardini castrati e loro anno il nuovo cane
cane da guerra furioso 21 25 danni 75 ferita
1 passi 7 rapresaglia 3 iniziativa7
bonus attacco 20 arcieri 70 maghi
difesa 30 arci 70 maghi
abilita attacco avversario meno 30 2 turni
altro e
cerberi sinistri come che se i sviluppatori sono molto destri, chi vuole capi capisca
danni 21 25 ferita 94
1 psso 7 rapresaglia 3 iniziativa 9
bonus att. 30 arcieri 70 maghi
difesa 40 maghi
abilita abbassa difesa 20 per 2 turni

invece noi
cane bastardino anfibio figlio di sviluppatori *****
o chiamato brevemente
cerbero2
danno 19 23 ferita 96
1 passo 6 rapresaglia 2 e iniziativa 9 (ma per scapare)
bonus attacco arcieri 30 maghi 60
difesa maghi 30
abilita GAY VILLAGGE con i genitori ps.

***** Edit by Scatta: vi invito a mantenere il rispetto
 
Ultima modifica di un moderatore:

frabob

Utente attivo
ok
ma riguardo la lentezza del caricamento delle altre città per gli aiuti??? sta diventando veramente allucinante e disincentivato fare gli aiuti: a me servono almeno 40 minuti se va bene.... ogni tanto poi non carica mai (finchè sto nella mia città tutto bene però) e allora non faccio il giro completo... (Ho pc I7 con 3Gb di Ram e connessione adsl 20Mb con Chrome)
fino ad alcuni mesi fa era molto più veloce poi con gli aggiornamenti ultimi non so che hanno combinato in programmazione e sui server...
 

Sheerin

Utente attivo
Nei tornei, le dimensioni dei plotoni avversari sono state ribilanciate per renderli leggermente più facili

E' nelle PROVINCE che serve questa modifica nn nei tornei (o almeno nn solo se a qualcuno cmq la cosa risultava necessaria)
Ormai quando leggo ste cose nn so più se ridere o piangere >.<
 

DeletedUser2325

Guest
Mah... mi domando perchè i plotoni nemici devono necessariamente essere più forti di quelli dei giocatori... e se li ribilanciano scendono di un un punto percentuale...
Ho la netta impressione che non vogliano che si combatta... e mi andrebbe anche bene se non minacciassero di cambiare anche il grossista e se lo stesso grossista non fosse uno strozzino.
 

DeletedUser2325

Guest
Comunque... e al di la di tutte le polemiche e le discussioni, a me sembra che questo gioco sia indirizzato a persone che hanno poco tempo da dedicare... a chi lavora e si collega quelle due ore max tre la sera, raccoglie quel che c'è da raccogliere mette in costruzione o miglioramento qualche cosa... quattro chiecchiere in compagnia e via.
Poi magari la domenica qualche oretta in più per fare qualche contrattazione, ora non so più se neanche i grandi riescono a combattere... e poi chiuso.
Temo che non sia il mio tipo di gioco.
Ho molto tempo libero e vorrei che fosse fruttuoso... anche perchè già son vecchia non mi va di pensare che potrei tirare gli ultimi in attesa che si aggiorni prima una manifattura, poi la seconda... poi la terza... e in mezzo il nulla.
Sono sempre più convinta che sia meglio tornare alla mia vecchia ormai obsoleta playstation che almeno mi da qualche soddisfazione in più
 

DeletedUser1793

Guest
Ho molto tempo libero e vorrei che fosse fruttuoso... anche perchè già son vecchia non mi va di pensare che potrei tirare gli ultimi in attesa che si aggiorni prima una manifattura, poi la seconda... poi la terza... e in mezzo il nulla.
Sono sempre più convinta che sia meglio tornare alla mia vecchia ormai obsoleta playstation che almeno mi da qualche soddisfazione in più
Potremmo schiattare tutti in attesa.. a 20, 40, 60 o 80 anni.. e nell'aldilà non penso che ci mancherà il mancato aggiornarmento della manifattura. :p
Puoi sempre restare qua e anche fare la playstation e altri giochi.. una cosa non esclude tutte le altre! :D
 

DeletedUser1382

Guest
vedremo... vedremo se il 160% basterà almeno a vincere una battaglia di quel livello... :rolleyes:
 

frabob

Utente attivo
una domanda @Scatta: ho notato che la Wiki si è fermata al medio evo di Elvenar... verrà aggiornata prima o poi???? può anche essere uno strumento utile visto il collegamento diretto nel gioco ma per ora escluso per chi è agli inizi non è molto utile...
 

DeletedUser1411

Guest
E' ora possibile migliorare le residenze ed i laboratori magici utilizzando diamanti.

con tutto il rispetto dovuto....ma tutto quello che è stato scritto e fatto in merito al discorso diamanti, il risultato è stata questa modifica?? ma è una mia impressione o ci state prendendo in giro?? e badate bene, che prima di scrivere ciò, ho voluto leggere tutto quello che verrà aggiunto nel prossimo aggiornamento, nella VANA, ILLUSORIA, VANEGGIANTE speranza che ci fosse anche un buon proposito da parte vs a riguardo....tipo ottenere due/tre diamanti a fine torneo (mettine anche uno, se proprio vi sembra di essere troppo GENEROSI)
 

DeletedUser3

Guest
una domanda @Scatta: ho notato che la Wiki si è fermata al medio evo di Elvenar... verrà aggiornata prima o poi???? può anche essere uno strumento utile visto il collegamento diretto nel gioco ma per ora escluso per chi è agli inizi non è molto utile...

Molte parti sono state introdotte/aggiornate in questi giorni. Alcune sono ancora in inglese e verranno tradotte non appena possibile, abbiamo ritenuto comunque di inserirle in modo da darvi quello che abbiamo.
 

DeletedUser1287

Guest
Ragazzi, non per dire, ma quando ve la prendete direttamente con lo staff per le implementazioni attuate siete una cosa proprio eh. Dovete avere ben chiari i ruoli che i membri dello staff occupano (se non erro c'era pure qualche thread che spiegava il ruolo di ognuno). Lo staff che vedete in forum/ticket non agisce a livello di implementazioni, semmai fa da portavoce come già sapete. Leggere tutte ste lamentele è bello pesante, anche perché so bene come era il forum all'inizio. Insomma se il game proprio non vi aggrada lasciate perdere, o prendetevi una pausa seguendo gli aggiornamenti e tornando quando più vi aggrada, o per lo meno, se dovete lamentarvi, prendetevela con i diretti interessati perché davvero, ogni volta che apro sto forum siete di una pesantezza incredibile che manco la terza guerra mondiale. Ci sta che uno si lamenta, ma mo per ogni minima cosa di ogni aggiornamento si deve commentare in questo modo; aspettate e sperate, il game perfetto non esiste quindi andateci leggeri, in tutti i sensi.
 

DeletedUser855

Guest
tutte bugie le nuovi unita
scusate ma ultima dei scienziati pazzi di elvenar la saprete?
a noi ci danno i bastardini castrati e loro anno il nuovo cane
cane da guerra furioso 21 25 danni 75 ferita
1 passi 7 rapresaglia 3 iniziativa7
bonus attacco 20 arcieri 70 maghi
difesa 30 arci 70 maghi
abilita attacco avversario meno 30 2 turni
altro e
cerberi sinistri come che se i sviluppatori sono molto destri, chi vuole capi capisca
danni 21 25 ferita 94
1 psso 7 rapresaglia 3 iniziativa 9
bonus att. 30 arcieri 70 maghi
difesa 40 maghi
abilita abbassa difesa 20 per 2 turni

invece noi
cane bastardino anfibio figlio di sviluppatori *****
o chiamato brevemente
cerbero2
danno 19 23 ferita 96
1 passo 6 rapresaglia 2 e iniziativa 9 (ma per scapare)
bonus attacco arcieri 30 maghi 60
difesa maghi 30
abilita GAY VILLAGGE con i genitori ps.

***** Edit by Scatta: vi invito a mantenere il rispetto
ecco questo e un moderatore sano serio con principi ora capisco o certo esagerato un'po e cosi vedo cosa era di tropo non come i altri
GRAZIE a SCATTA e mi scuso con te e tutti sani di mente
 

nanovolante

Utente attivo
Nei tornei, le dimensioni dei plotoni avversari sono state ribilanciate per renderli leggermente più facili

E' nelle PROVINCE che serve questa modifica nn nei tornei (o almeno nn solo se a qualcuno cmq la cosa risultava necessaria)
Ormai quando leggo ste cose nn so più se ridere o piangere >.<

nelle province hanno già stabilito il rapporto finchè sei a distanza minore o uguale dalla tua era i combattimenti sono facili
fino a distanza=era+2 li fai con fatica
distanza=era +3 quasi impossibili
distanza=era+4 impossibili.

mentre ne tornei non hai questa facilità una cosa è che crescendo aumentano gli upgrade delle truppe quindi risultano più facili i combattimenti, ma ora come ora già al livello 4 trovi scontri che sono impossibili da fare .
bisogna vedere se con sta riduzione del 10-15% gli scontri diventano più accessibili.


se inserite le meraviglie alla fine del capitolo, gli elfi dei boschi sono tutti qui, o sono previsti nuove aggiunte di qualche tipo?
 
Ultima modifica:

DeletedUser2325

Guest
nelle province hanno già stabilito il rapporto finchè sei a distanza minore o uguale dalla tua era i combattimenti sono facili
fino a distanza=era+2 li fai con fatica
distanza=era +3 quasi impossibili
distanza=era+4 impossibili.

Pensieri quotidiani di una giocatrice no pay quando si collega al forum di Elvenar e legge:

Bene accettiamo questo rapporto, volere o volare, sa da fare, lo dice anche il mio mentore che un giorno ci riuscirò.
Certo che laggiù in fondo alla fine del capitolo tre il gioco mi chiede di avere aperto e completato 50 provincie e io ne ho fatte soltanto 34...
Il mantra... hommmm bisogna aver pazienza... le provincie che mi rimangono da aprire sono un paio di livello 4 e poi arriva il 5... dai che la speranza è l'ultima a morire hommmm bisogna avere pazienza.
Mi restano 21 ricerche da fare ognuna fra i 40 e i 50 punti conoscenza quanti giorni mi tocca aspettare... non so più o meno un mesetto? Bhe collegandomi una volta al mattino e una la sera... forse ce la fo in un mese... hommm ci vuole pazienza.
O ma si è vero si può contrattare, scordavo me stupida e senza memoria... chi ha un migliaio di cristalli? Un migliaio di seta? che chissà com'è o come non è mi hanno assegnto così a caso il bonus pergamene? Però non posso pagare subito...mi servono risorse anche per le ricerche guarda li quante sono... povera me... bisognerà aspettare quel famoso mese :oops: forse in compagnia qualcuno mi darà una mano anzi sono sicura son sempre tanto carini. Conviene mettere da parte l'orgoglio.
Hommmm ci vuole pazienza.......
Sono così contenta è un gioco davvero, ma davvero coinvolgete... sento l'adrenalina che scorre nelle vene, non vedo l'ora di collegarmi, l'entusiasmo mi travolge...:confused:
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser855

Guest
Pensieri quotidiani di una giocatrice no pay quando si collega al forum di Elvenar e legge:

Bene accettiamo questo rapporto, volere o volare, sa da fare, lo dice anche il mio mentore che un giorno ci riuscirò.
Certo che laggiù in fondo alla fine del capitolo tre il gioco mi chiede di avere aperto e completato 50 provincie e io ne ho fatte soltanto 34...
Il mantra... hommmm bisogna aver pazienza... le provincie che mi rimangono da aprire sono un paio di livello 4 e poi arriva il 5... dai che la speranza è l'ultima a morire hommmm bisogna avere pazienza.
Mi restano 21 ricerche da fare ognuna fra i 40 e i 50 punti conoscenza quanti giorni mi tocca aspettare... non so più o meno un mesetto? Bhe collegandomi una volta al mattino e una la sera... forse ce la fo in un mese... hommm ci vuole pazienza.
O ma si è vero si può contrattare, scordavo me stupida e senza memoria... chi ha un migliaio di cristalli? Un migliaio di seta? che chissà com'è o come non è mi hanno assegnto così a caso il bonus pergamene? Però non posso pagare subito...mi servono risorse anche per le ricerche guarda li quante sono... povera me... bisognerà aspettare quel famoso mese :oops: forse in compagnia qualcuno mi darà una mano anzi sono sicura son sempre tanto carini. Conviene mettere da parte l'orgoglio.
Hommmm ci vuole pazienza.......
Sono così contenta è un gioco davvero, ma davvero coinvolgete... sento l'adrenalina che scorre nelle vene, non vedo l'ora di collegarmi, l'entusiasmo mi travolge...:confused:
come la metti mi e venuta voglia di non entrare piu molto coinvolgente
 

DeletedUser2325

Guest
come la metti mi e venuta voglia di non entrare piu molto coinvolgente
La Inno dovrebbe pagarmi per non scrivere altro ;)

Dai due minuti fa con l'aiuto del mio mentore sono riuscita a combattere uno degli accampamenti di una provincia a livello 4.
Il problema è che non posso portarmelo sempre nel taschino :rolleyes:
 
In cima