• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.18

DeletedUser190

Guest
Ragazzi, non per dire, ma quando ve la prendete direttamente con lo staff per le implementazioni attuate siete una cosa proprio eh. Dovete avere ben chiari i ruoli che i membri dello staff occupano (se non erro c'era pure qualche thread che spiegava il ruolo di ognuno). Lo staff che vedete in forum/ticket non agisce a livello di implementazioni, semmai fa da portavoce come già sapete. Leggere tutte ste lamentele è bello pesante, anche perché so bene come era il forum all'inizio. Insomma se il game proprio non vi aggrada lasciate perdere, o prendetevi una pausa seguendo gli aggiornamenti e tornando quando più vi aggrada, o per lo meno, se dovete lamentarvi, prendetevela con i diretti interessati perché davvero, ogni volta che apro sto forum siete di una pesantezza incredibile che manco la terza guerra mondiale. Ci sta che uno si lamenta, ma mo per ogni minima cosa di ogni aggiornamento si deve commentare in questo modo; aspettate e sperate, il game perfetto non esiste quindi andateci leggeri, in tutti i sensi.

Penso che questo intervento sia poco confacente al tema delle discussioni in atto, il forum esiste per portare a conoscenza dello staff le problematiche che i giocatori incontrano nel gioco, problematiche che possono essere condivise o meno., lo staff stesso sollecita interventi per migliorare il gioco secondo le esigenze dei giocatori e come dici tu, sono il tramite con il quale arrivare ai responsabili, quindi quando affermi di non lamentarsi con lo stesso sei contraddittoria. Mi permetto di adeguarmi alla tua osservazione parafrasandoti... se non ti aggrada la lettura del forum così com'è lascia perdere e prenditi una pausa.
 

DeletedUser1793

Guest
Abbiamo aggiunto due meraviglie antiche per il capitolo degli Elfi dei boschi:
    • Ambasciata di Enar: Regala un ritratto esclusivo, fornisce Mana quando si inizia un'esplorazione, e produce settimanalmente frammenti di runa, la quanità dipende dal livello della meraviglia.
    • Accademia di volo: Regala un ritratto esclusivo, poduce l'unità magica della caserma (maghe per gli Elfi e sacerdoti per gli Umani) ogni 3 ore, ed aumenta la velocità di reclutamento del campo dei mercenari - la quanità dipende dal livello della meraviglia.
  • Per coloro che hanno raggiunto il massimo livello delle meraviglie antiche, niente più attesa, potete ora migliorare ancora! Sono stati rilasciati i livelli delle meraviglie antiche fino al 20.
  • E' ora possibile migliorare le residenze ed i laboratori magici utilizzando diamanti. Per sbloccare il livello successivo è necessario aver terminato la ricerca degli esploratori avanzati all'inizio del capitolo successivo. In un prossimo futuro, potrete anche migliorare questi edifici utilizzando una nuova risorsa: "planimetria" - preso riceverete più informazioni!
  • Abbiamo aggiunto una nuova tecnologia nel capitolo di Orchi e Goblins per i livelli da 9 a 12 dei terreni di addestramento, l'orco guerriero - una unità pesante da mischia che potrà essere addestrata nei terreni di addestramento, ed i cerberi sinistri (prima disponibili solo per gli Umani). Queste 3 tecnologie saranno disponibili sia per Elfi che per Umani, e resteranno opzionali fino al prossimo aggiornamento.
Riguardo alle due nuove meraviglie, sono ancora parecchio lontana e non saprei nemmeno che chiedere. Ma avere lo spazio sarà interessante.. :D
Qualcuno ha detto che serviranno tutte, ma mi sa che invece dobbiamo fare una scelta tra quali avere e quali fare eventualmente in futuro.
Per chi è arrivato ad un livello alto, il livello 20 potrebbe essere interessante. Io sono lontanuccia.

A parte che le residenze e i laboratori magici stonano parecchio rispetto agli altri :p, ma la domanda è: per comprarli servono diamanti, ma per sbloccare il livello successivo, ora servono diamanti? E quando ci sarà la "planimetria" servirà solo per l'aggiornamento o anche per l'acquisto?

Per gli orchi guerrieri, cerberi sinistri e quant'altro, vediamoli sul campo.. almeno chi è già arrivato.
 

DeletedUser2124

Guest
Riguardo ad una delle nuove meraviglie:
Ambasciata
Regala un ritratto esclusivo

(non mi interessa)
fornisce Mana quando si inizia un'esplorazione
(dipende ovviamente dalla quantita' ma salvo valori astronomici e' abbastanza inutile visto che le esplorazioni a quel livello sono una ogni 2 giorni circa)
e produce settimanalmente frammenti di runa
(Potenzialmente questa features e' molto interessante, dipende ovviamente dalla quantita', ad esempio se fosse 1 a settimana fino ad esempio al 5 livello della meraviglia sarebbe scarsa.. ma se iniziasse ad esempio con 3 a settimana o anche 2 per poi scalare bene con l'avanzare dei livelli della meraviglia sarebbe da fare).

L'altra francamente non saprei valutarla (ma non mi pare un buon investimento)

Buona cosa aver reso i tornei un pelino piu' facili (cosi' possiamo combattere di piu') e in generale tutti i contenuti di questo aggiornamento sono o potrebbero essere positivi, ovviamente mi rimangio tutto se le meraviglie (Quando avremo i dati) saranno inutili.
 

POLFILO

Utente attivo
Riguardo ad una delle nuove meraviglie:
Ambasciata
Regala un ritratto esclusivo

(non mi interessa)
fornisce Mana quando si inizia un'esplorazione
(dipende ovviamente dalla quantita' ma salvo valori astronomici e' abbastanza inutile visto che le esplorazioni a quel livello sono una ogni 2 giorni circa)
e produce settimanalmente frammenti di runa
(Potenzialmente questa features e' molto interessante, dipende ovviamente dalla quantita', ad esempio se fosse 1 a settimana fino ad esempio al 5 livello della meraviglia sarebbe scarsa.. ma se iniziasse ad esempio con 3 a settimana o anche 2 per poi scalare bene con l'avanzare dei livelli della meraviglia sarebbe da fare).

L'altra francamente non saprei valutarla (ma non mi pare un buon investimento)

Buona cosa aver reso i tornei un pelino piu' facili (cosi' possiamo combattere di piu') e in generale tutti i contenuti di questo aggiornamento sono o potrebbero essere positivi, ovviamente mi rimangio tutto se le meraviglie (Quando avremo i dati) saranno inutili.

Ma sei matto? :p
Allora ogni esplorazione da 20000 mana ( e non è malissimo dai ).
Per le rune invece si parla di 1 runa a settimana.
Il tutto ovviamente a livello 1 della Meraviglia.
 
Ultima modifica:

DeletedUser1411

Guest
Ragazzi, non per dire, ma quando ve la prendete direttamente con lo staff per le implementazioni attuate siete una cosa proprio eh

x correttezza...i commenti/lamentele (almeno i miei, anche se comunque penso che valga per tutti) non sono assolutamente rivolte allo STAFF/MODERATORI (che se ho ben capito sono anche loro dei giocatori, o almeno alcuni di loro), visto che loro volta collaborano con la INNO. purtroppo sono il punto di "incontro" tra i giocatori e gli ideatori/sviluppatori/programmatori/proprietari (chiamateli come volete) ed essendo i ns. portavoce, si devono prendere carico di tutto...dal bello al brutto. e detto questo....non mancherò di certo di lamentarmi se qualcosa mi sembra logico e corretto ;););););):D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser2124

Guest
Non mi pare un gran che POLFILO...
Stiamo parlando di una meraviglia che produce mana ma giunge alla fine (almeno credo se seguono il pattern attuale) dell'era degli elfi dei boschi e, sempre se seguono il pattern, nelle ere successive il mana dovrebbe essere una risorsa molto meno importante.
Per quanto riguarda le rune.. 1 a settimana e' pochino visto che ogni settimana vi e' a disposizione il torneo (che sara' anche leggermente piu' semplice) e comunque vi sono le ricompense dell'aiuto sulle meraviglie degli altri giocatori.

Vedremo.. poi con calma dovro' rivedere la mia guida alle meraviglie alla luce di tutto quello che e' cambiato.
 

POLFILO

Utente attivo
Non mi pare un gran che POLFILO...
Stiamo parlando di una meraviglia che produce mana ma giunge alla fine (almeno credo se seguono il pattern attuale) dell'era degli elfi dei boschi e, sempre se seguono il pattern, nelle ere successive il mana dovrebbe essere una risorsa molto meno importante.
Per quanto riguarda le rune.. 1 a settimana e' pochino visto che ogni settimana vi e' a disposizione il torneo (che sara' anche leggermente piu' semplice) e comunque vi sono le ricompense dell'aiuto sulle meraviglie degli altri giocatori.

Vedremo.. poi con calma dovro' rivedere la mia guida alle meraviglie alla luce di tutto quello che e' cambiato.

Ma infatti ho scritto che non è malissimo, non che si tratti di una cosa spettacolare.
Come dici tu purtroppo arrivano come sempre alla fine dell'era, e la cosa complica tutto l'affare.
Personalmente delle Meraviglie orchesche mi trovo ad avere soltanto 2 rune su 18, onestamente un po' pochino.
Conquisto una provincia ogni 2 giorni e mezzo e partecipo ai tornei quel tanto che basta per prendere 3/4 rune ma...niente da fare, non arrivano.
Per questo mi chiedo QUANDO e SE riuscirò mai a completare una delle Meraviglie "silvane", ma comunque sto andando fuori tema.
Diciamo che i 20000 sono un soddisfacente viatico per iniziare a costruire la Meraviglia in questione, verissimo che farebbe più comodo avere del mana extra a disposizione già durante il capitolo Elfi dei Boschi.
Nonostante tutto non mi pare improponibile accumulare il mana in maniera efficace per gestire l'albero ricerche attuale.

P.s. Ah, non credo che il mana perderà di importanza andando avanti con le epoche, guarda gli orchi con le armerie!
 

DeletedUser2124

Guest
Quello che dici sulle rune, per quanto leggermente OT, e' giusto. Andiamo progressivamente verso un numero sempre maggiore di meraviglie e il meccanismo casuale delle rune diventa progressivamente sempre piu' inefficiente. Io ad esempio sono all'era degli orchi e so gia' che quando arrivero' alla ricerca delle meraviglie orchesche mi ci vorranno mesi per sperare di costruirle.

Tornando all'aggiornamento come ho detto sono tutte cose positive ma purtroppo alcune di esse sono remote (ad esempio i livelli 16-20 delle meraviglie.. ottimo che ci siano ma chi vi e' arrivato? Io credo nessuno nell'intero mondo di gioco).

Ad esempio a me piacerebbe che introducessero delle aggiunte (piccole ma efficaci) come ad esempio:
1) Una ricerca, effettuabile nel municipio, che con un costo X aumenta in modo permanente la tua popolazione (o cultura), una volta fatta e' possibile farla di nuovo ma il costo sara' maggiore e cosi' via .. sarebbe interessante.
2) Una ricerca, effettuabile nel municipio, che permette di utilizzare i cimeli per generare effetti da affiancare agli incantesimi, o direttamente ampliare il parco incantesimi.
 

POLFILO

Utente attivo
Tornando all'aggiornamento come ho detto sono tutte cose positive ma purtroppo alcune di esse sono remote (ad esempio i livelli 16-20 delle meraviglie.. ottimo che ci siano ma chi vi e' arrivato? Io credo nessuno nell'intero mondo di gioco).

Secondo me i primi in classifica, gli "spendaccioni", potrebbero esserci quasi o comunque arrivarci alla svelta; in ogni caso, per noi "comuni mortali" rimane utopico arrivare a quei livelli.

Ad esempio a me piacerebbe che introducessero delle aggiunte (piccole ma efficaci) come ad esempio:
1) Una ricerca, effettuabile nel municipio, che con un costo X aumenta in modo permanente la tua popolazione (o cultura), una volta fatta e' possibile farla di nuovo ma il costo sara' maggiore e cosi' via .. sarebbe interessante.
2) Una ricerca, effettuabile nel municipio, che permette di utilizzare i cimeli per generare effetti da affiancare agli incantesimi, o direttamente ampliare il parco incantesimi.

1) Non male ma è contro la logica della "difficoltà tipica del gioco a reperire sufficienti cultura e popolazione per andare avanti".

2) Interessante. Più incantesimi sarebbe fantastico, personalmente quando mi trovavo in difficoltà con i materiali, ho trovato utilissimo l'utilizzo degli incantesimi, che comunque sono ancora poco utilizzati o poco sfuttati/sfruttabili.
 

DeletedUser2325

Guest
Per restare in argomento, penso che ci siano giocatori, tipo me, che di queste modifiche vedranno gli effetti più o meno nel 2018.
Domani penso che saranno poche le cose che cambieranno per me.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser276

Guest
ad esempio i livelli 16-20 delle meraviglie.. ottimo che ci siano ma chi vi e' arrivato? Io credo nessuno nell'intero mondo di gioco

Aislin non essere così disfattista io penso che avrò la meraviglia al livello 20 quando più o meno avranno introdotto il livello 50, però con calma ci arrivo:D
 

DeletedUser2325

Guest
Mi sa che stanno aggiornando adesso, la mia sessione non era scaduta ma mi ha buttato fuori.
Quanto ci vorrà? Fra un po ho ospiti in casa
 

DeletedUser3

Guest
Di solito meno di un minuto, comunque ora dovresti poter entrare.
 

DeletedUser2325

Guest
Si infatti lentamente ma sono entrata strane cose in combattimento. E' leggermente cambiata la videata delle truppe e non capisco bene cosa significa il cambio delle immagini quando sorvolo le mie unità :oops:
 

DeletedUser276

Guest
Scatta è normale che la cultura è scesa con l'ultimo aggiornamento, lo hanno notato anche un'altro paio di membri della compagnia, è una impressione o dobbiamo mandare un ticket?
 

DeletedUser713

Guest
ottima la nuova grafica per le unità grande aiuto soprattutto per chi inizia
 
In cima