• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.5 - Tornei

DeletedUser3

Guest
Aspettiamo qui i vostri commenti sul presente aggiornamento e sui tornei.
 

Belfagor

Utente attivo
I miei dubbi sono riguardanti i checkpoints. Senza un vicinato adeguato, è impossibile ottenere dei premi, e considerato che qui tutti si lamentano di essere senza vicini, o averli ma inattivi, traete voi le conclusioni. Inoltre, vorrei un chiarimento riguardo i premi in comune con il vicinato. Non variano in base ai punti che un giocatore mette? Sono uguali per tutti indipendentemente che uno contribuisca al 10%, piuttosto che un altro che contribuisce al 70% etc etc...... ? Se così fosse, continuiamo ad incentivare chi non collabora
 

DeletedUser3

Guest
I premi saranno solo per chi collabora. Per il problema vicini stiamo lavorando al massimo per risolvere. Considerate che i vicini mancanti erano comunque vicina inattivi, pertanto la loro cancellazione non influisce sui tornei.
 

Belfagor

Utente attivo
Scusa Scatta, non mi sono spiegato bene, cercherò di rimediare ora.
Faccio un esempio numerico, così da capirci meglio:

Se per raggiungere il premio del primo checkpoints devo mettere 500 punti torneo, ed il premio di raggiungimento sarà di 10 punti cultura.
Se io dei 500 punti necessari ne metto 450, ed un altro giocatore ne mette solamente 50, entrambi prenderemo i 10 punti cultura di premio? Se così fosse, perchè uno che collabora decisamente meno del sottoscritto, dovrebbe prendere il mio stesso premio?
Spero di essermi spiegato bene.
Riguardo i vicini inattivi, molto spesso non è che non giocano più, ma solamente che non motivano e si fanno i fatti loro (liberissimi di farlo). Allora perchè premiarli nell'eventualità che mettano anche un solo punto torneo?
 

DeletedUser713

Guest
giocando nel beta non mi sembra così ognuno prende un premio in base alla propria collaborazione, però gli aiuti anche minimi dei vicini ti servono a salire in classifica tra i primi 100
 

Belfagor

Utente attivo
è la domanda che ho posto, ma dalla risposta che mi ha dato Scatta, non mi sembra come dici tu. Anch'io ho chiesto se i premi erano proporzionali all'aiuto
 

DeletedUser713

Guest
lascio a Scatta la risposta sono ancora troppo piccola nel beta per capire, io ho vinto 2 cimeli conquistando 2 province, se questo fosse il premio massimo non so se vale la pena farli
 

DeletedUser3

Guest
I premi sono diversi a secondo del torneo, della distanza dalla provincia, dal tipo di provincia. A pari condizioni i premi dovrebbero essere uguali per tutti i giocatori che hanno partecipato.

Buon divertimento.
 

Belfagor

Utente attivo
A pari condizioni i premi dovrebbero essere uguali per tutti i giocatori che hanno partecipato.
Peccato che tra le pari condizioni non ci sia la partecipazione, che ritengo la cosa più importante. Se avessero impostato i tornei anziche con i vicini, con i membri della propria compagnia, sarebbe stato molto meglio. A me sta bene aiutare un mio compagno, ma aiutare uno che non mi motiva o che si approfitta degli aiuti altrui, proprio non mi va. Ma sarebbe stato troppo bello se chi sviluppa questo gioco avesse agito in tal modo. Per fortuna che dite che gli sviluppatori giocano a Elvenar. Mi sa che sono un bel pò scarsi in tal senso, se non riescono a capire queste dinamiche di gioco
 

DeletedUser3

Guest
Queste richieste sono già state inoltrate da quelle community che hanno i tornei attivi. Concordo con te, un adattamento per la compagnia sarebbe interessante.
 

DeletedUser735

Guest
mi sembra una cosa divertente l'introduzione dei tornei.... concordo con Belfagor sul fatto che non mi sembra giusto che uno fatica tanto su una provincia e poi lo stesso premio deve dividerlo con un altro giocatore che a stento avrà fatto un solo lvl.... xò c'è da dire che si può usare la situazione anche a proprio vantaggio,
nel senso
mettiamo che abbiamo puntato su una provincia a raggiungere un lvl alto e vogliamo ottenere qualche punto extra da un'altra provincia... a questo punto si può optare di gareggiare in una provincia sulla quale ha già investito qualcun altro così da beneficiare delle sue stesse agevolazioni senza sforzi

in ogni caso sto parlando xkè ho letto la wiki ma fin quando non rendono attivo l'aggiornamento non posso essere sicura di ciò che dico
 

Belfagor

Utente attivo
Dopo l'aggiornamento non trovo alcuna ricerca riguardante i tornei. Ho provveduto a fare le varie pulizie di casa, ma niente di niente.
 

DeletedUser735

Guest
anche da me nulla all'orizzonte :D può darsi che faranno + di un aggiornamento o che non sia andato a buon fine
 

DeletedUser735

Guest
provato a fare tutte le pulizie ma nulla... l'unica cosa che noto di diverso è la barra di caricamento al gioco che invece di dare /100% adesso da /25
 

DeletedUser735

Guest
ok uscita finalmente.... al termine del secondo capitolo c'è la ricerca da sbloccare x poter accedere ai tornei
 

nanovolante

Utente attivo
provato a fare tutte le pulizie ma nulla... l'unica cosa che noto di diverso è la barra di caricamento al gioco che invece di dare /100% adesso da /25


si, hanno cambiato come è scritto nell'info dell'aggiornamento 1.5.


alla 4 volta che ho ricaricato è comparso pure a me... forse uno scherzo del primo aprile in ritardo...


@bl4ck72 non bisogna finire le fate la ricerca dei tornei è alla fine della seconda era
 
In cima