• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.5 - Tornei

nanovolante

Utente attivo
@karlena purtroppo si, pulizia chache e accedere con altro browser... ogni volta che aggiorno la pagina per qualsiasi motivo mi appare il punto interrogativo ma cartella vuota
 

DeletedUser1138

Guest
Forse, nanovolante, tutto ciò avviene perché sei nella maxi chat di carolina2006... magari hai cancellato la conversazione, quindi non ti arrivano più i messaggi, ma ti arrivano comunque le notifiche (e sarebbe questo l'errore). Non so se è davvero così... io l'ho buttata là. Mi sembra verosimile.
 

venis13

Utente
praticamente da come ho capito si possono fare itornei aperti nella nostra mappa e i nostri vicini scoperti possono partecipare ai tornei aperti .....
ok ottimo ma........
nella mia mappa nessuno partecipa ai tornei qundi devo farmeli tt da sola.
se qualcuno ha una mappa con giocatori attivi va benissimo, chi ha una mappa con giocatori inattivi invece sono svantaggiati
mi sembra equa la cosa---
 

DeletedUser3

Guest
Ancora non c'è una data precisa per i mercenari, mi spiace.
 

pinob

Nuovo utente
buon pomeriggio
ho quasi 110 vicini
quest asettimana ho fatto 11 tornei ed in 6 sono al secondo livello
quindi qualcosa come 140 e passa combattimenti
di 110 vicini siamo in 7 (sette) a giocare ai tornei
ci sarebbe qualcosa da rivedere
anche perchè non so se il gioco vale la candela visto le eprdite (ho perso sui 2000 paladini quindi circa 330k di materiali)
aspetterò i risultati e i premi per valutare
buona domenica

p.s.: avevo problemi a scirvere e mi è "scappato" il grassetto
 

Deleted User - 848922099

Guest
Gli altri vicini sono inattivi (da quello che vedi tu) o pensi non partecipano ?
 

DeletedUser575

Guest
Salve, desidero esprimere la mia opinione sui tornei.
Li considero troppo costosi (infatti non credo di avere le risorse per poter partecipare ai prossimi tornei).
Peccato x' mi piaceva partecipare ai tornei.
Spero che in futuro le cose possano cambiare.
Un saluto a tutti i giocatori di elvenar.
 

sovrano nord

Utente attivo
Gli altri vicini sono inattivi (da quello che vedi tu) o pensi non partecipano ?
m1kele
faccio un esempio semplice
su 150 province....15 sono attivi...e che distanza,.....8 circa bloccati...cioè...non gli puoi dare nessun aiuto ...sono fermi li....gli altri non so come definirli....inattivi o proprio inesistenti...non so dove sta la differenza:)
 

DeletedUser713

Guest
io ho molti vicini e pure iperattivi (lo vedo dal mercato) ma pochissimi hanno partecipato al torneo, alcuni da quanto ho capito nemmeno sanno come partecipare al torneo (la pigrizia è congenita purtroppo nella nostra razza) altri devono ancora completare la ricerca, altri la faranno solo per i cimeli per loro interessanti. Vediamo al prossimo giro cosa capita, conviene sollecitarli ad ogni modo, a me alcuni hanno risposto si ma come faccio a sbloccarli i tornei?
 

DeletedUser315

Guest
Parteciperò anch'io solo ai tornei che mi daranno i cimeli che mi interessano. Ho fatto quello della seta dove non avevo il potenziamento sul bene e non ne è valsa la pena. Gli elisir non ce li ho potenziati, quindi neanche costruiti, quindi il prossimo torneo lo salto.
 

sovrano nord

Utente attivo
Parteciperò anch'io solo ai tornei che mi daranno i cimeli che mi interessano. Ho fatto quello della seta dove non avevo il potenziamento sul bene e non ne è valsa la pena. Gli elisir non ce li ho potenziati, quindi neanche costruiti, quindi il prossimo torneo lo salto.
farò anche io cosi
se ci saro' faro' solo presenza......ma mi dedichero' solo ai cimeli potenziati....il resto non vale la pena
 

nanovolante

Utente attivo
dopo il torneo di pergamena e quella della seta fate il torneo elisir, capisco che ormai qualsiasi logica in sto gioco sia stata persa, ma cosi dopo 3 tornei su 9 si ha 5/9 degli accounnt con 1 torneo dei propri beni bonus 2/9 degli accounnt con 2 tornei dei propri bonus e 2/9 degli accounnt con 0 tornei dei propri bonus non mi sembra una cosa giusta e equa ma fare il terzo dei cristalli era cosi difficile in modo da avere tutti gli account con un torneo bonus o gli sviluppatori i quel momento momento stavano leggendo un libro di statistica partendo da pagine a caso tanto prima o poi le leggi tutte.
 
Ultima modifica:

DeletedUser735

Guest
secondo me si doveva partire dal marmo e proseguire fino alle gemme invece di iniziare un torneo dalle pergamene..... ormai è stato fatto non credo si possano cambiare le cose in corso d'opera
 

nanovolante

Utente attivo
a me andava bene pure partendo da uno a caso poi fare gli altri due della stesso "grado", poi passare a un altro grado e cosi via, se nel prossimo torneo mettono un bene tra marmo, legno e ferro c'è da chiedersi veramente che intenzioni hanno che ci troveremo nella paradossale situazioni con gente che ha 3 beni bonus nel torneo e gente che non ha ancora avuto nulla, almeno batteranno come ridicolaggine la conferma nelle missioni cicliche... forse avevano una missione non ciclica che diceva appunto questo
 

DeletedUser1138

Guest
Hanno seguito l'ordine con cui avevano già cominciato sul beta. Trovo anch'io assurdo che abbiano saltato un bene del secondo capitolo. Comunque per sapere l'ordine dei futuri tornei basta seguire quello dei cimeli nel municipio. Dopo elisir ci sarà polvere magica e poi gemme. Dopo si ricomincerà dal marmo.
 

nanovolante

Utente attivo
almeno devo solo aspettare altri due tornei per avere il mio primo torneo bonus... in fondo come leggono i libri partendo dal mezzo anche in ste cose devono partire dal mezzo.
spero vivamente chi si ritrova ad avere gemme legno e cristallo si adiri con sti fenomeni che non sono stati in grado di resettare il conto dei tornei quando hanno fatto upgrade al gioco, rispetto al server beta...

un sempre più allibito giocatore di Elvenar.
 
Ultima modifica:

DeletedUser3

Guest
I tornei sono a rotazione, pertanto prima o dopo arriveranno tutti. Qualcuno avrà il vantaggio di aver avuto più tornei bonus in questo periodo, altri avranno il vantaggio di averli più avanti. Una volta concluso il ciclo dei 9 tornei, tutti i giocatori saranno nelle stesse identiche condizioni.
 
In cima