• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.5 - Tornei

DeletedUser3

Guest
La funzione è stata attivata in un momento successivo rispetto all'aggiornamento stesso. Ricaricare dovrebbe risolvere per tutti. La ricerca dei tornei si trova al termine del secondo capitolo.
 

Alahar

Nuovo utente
Bug_Fixes_IT.png

  • Per gli Elfi, alcune missioni ripetibili riguardanti i Nani potevano essere mostrate anche sopo ave venduto il portale dei Nani, ora non capita più.
  • Sistemato un problema in cui missioni "doppie" possono essere disponibili per un giocatore in contemporanea.

Non so se sia un bug della Risoluzione Bug... ma alcune missioni sono completamente scomparse, non solo quelle "doppie".
Ad esempio non vedo più quella per il versamento di 12 punti nelle ricerche e quella dello sblocco delle ricerche.
È normale, cioè voluto, o qualcosa non ha funzionato?
 

DeletedUser3

Guest
Alcune missioni erano collegate ai nani o alle missioni doppie, pertanto ora non risultano più presenti.
 

nihal73

Nuovo utente
Buongiorno, ho appena iniziato il torneo giusto per provare, ma visto che la mia provincia è quasi vuota e dei miei vicini non partecipa nessuno, per me sarà impossibile ottenere i punti per ricevere i premi? Cosa mi consigliate di fare? :)
 

DeletedUser329

Guest
per quello che mi riguarda ho fatto gia due livelli di 8 villaggi torneo ma sono solo nella classifica e fra un giorno finisce questo torneo,e non riusciro' mai a fare tutti gli steep.quindi la domanda e':sto bruciando risorse e esercito inutilmente o c'e' qualcosa che non mi e' chiaro in questo evento?attendo chiarimenti
 

DeletedUser1382

Guest
Belfagor ha centrato il punto all'inizio... la posizione sulla mappa non è scelta da noi... se sei fortunato ti capita di stare tra vicini attivi... se non lo sei... sei tagliato fuori? ho fatto 5 tornei e ho beccato sempre e solo il mio nome.... ora ho lasciato una provincia con solo 1 incontro da giocare e da ieri continua a comparire solo il mio nome.... vicini tutti inattivi... dovevano essere fatti a livello di compagnia non nel vicinato, o comunque coinvolgendo le compagnie nella raccolta punti x avere i bonus... visto che non c'è possibilità di spostare città e raggrupparsi... certo mi è sembrato che gli inattivi scompaiono + velocemente e questo è un bene....
 

DeletedUser735

Guest
io credo che non bisogna trarre subito conclusioni.... l'aggiornamento è stato fatto mercoledì quindi sono pochi quelli che hanno messo i punti nella ricerca tornei.... io aspetterei l'evolversi della prossima settimana
Non siate così prevenuti.... c'è da dire che cmq i tornei portano punti conoscenza e aumentano i bonus produzione con i cimeli... se proprio non guadagnate tanto, con il primo lvl dei tornei facendo solo 5 province avete ottenuto 10 punti conoscenza, al secondo lvl invece di 2 sono 4 e sempre con le solite 5 ne guadagnate 20....
io trovo molto interessante questa introduzione dei tornei.... sarà anche da perfezionare ma non gettiamo sempre "cacca" sui programmatori
Quando hanno introdotto l'accademia di magia qualcuno si è lamentato del fatto che se finivano i cimeli non si potevano acquistare incantesimi e guarda caso i tornei danno cimeli in + (non credo che non ci hanno ascoltati)
E' stato detto che sarebbero serviti punti conoscenza in + e i tornei lo fanno
Se si arriva a lvl + alti danno anche rune in +
Ragazzi non vediamo solo i difetti.... qualche miglioria l'hanno apportata, poi non sono cyborg sono persone come noi quindi gli errori purtroppo ci sono, ma ogni tanto andrebbero anche elogiati credo, in fondo queste discussioni sono aperte non solo x ricevere critiche negative
 

DeletedUser1382

Guest
assolutamente... non fraintendermi.... i tornei sono un'ottima cosa... facendo quelle province ho avuto 4 miglioramenti delle mie produzioni di pergamene e davvero è una gran cosa visto che è stato uno sforzo minimo.... solo se l'intento era creare collaborazione beh... forse era meglio coinvolgere le compagnie non il vicinato.... soprattutto perchè il vicinato non ce lo scegliamo ma ci capita.... alcuni li vedi belli attivi li contatti e neanche rispondono.... io personalmente li ho chiesti i tornei (c'è una discussione mia... ma mi han detto che ce ne sono state molte altre prima) e alla fine li hanno messi... abbiamo chiesto di rivedere gli account inattivi e l'hanno fatto... sinceramente sono molto fiera di giocare in un gioco dove i player sono ascoltati.... e con tante, tante novità.... ora anche sì, anche accademia di magia ha un suo perchè....
 

DeletedUser329

Guest
infatti io non ho criticato ma ho dubitato he qualcosa non la avevo capita
 

DeletedUser1427

Guest
Cmq avendo praticamente quasi tutti i vicini inattivi non riuscirò mai a raggiungere i 500 punti per ricevere il relativo premio... alla fine perché sprecare da parte mia esercito o risorse?....
Sarebbe stato opportuno sistemare prima i villaggi eliminando gli inattivi ... sostituendoli ...
 

DeletedUser1138

Guest
Il primo premio è raggiungibile anche senza vicini. Perché man mano che sali di livello nella provincia e ci ricombatti, i punti che ricevi aumentano. Al primo livello 36 totali, ma già al secondo molti di più (82 mi sembra...) e via a salire. Il problema è che senza vicini sono assolutamente irraggiungibili i premi successivi, questo andrebbe rivisto.
 

DeletedUser735

Guest
Devo fare un appunto
i vari traguardi delle province danno solo 1 cimelio, 2 cimeli e il massimo una runa.... certo sono un po' miseri e x ottenerli devo da sola avanzare almeno di 3 lvl su un torneo.....
In pratica ottengo + premi terminando un solo torneo
Io proporrei a questo punto di dare come ricompensa anche i materiali visto che se ne devono spendere x produrre altre unità
Per il resto a parte qualche difetto il gioco ha acquisito qualche punto in + con questa introduzione
 

POLFILO

Utente attivo
SI. Ok. Concordo con tutte le varie storie dei vicini, della scarsità delle ricompense e tutto il resto. Su una cosa però sono profondamente d'accordo:
i punti classifica. Sono perfetti. 100 punti al primo sono esattamente la cifra giusta per non snaturare un gioco che rimane fondamentalmente un PvG.
Mi piacerebbe che nella classifica generale ( non quella di torneo ) si vedessero, magari come tooltip, i punti validi per la classifica ottenuti tramite torneo. Così come mi piacerebbe, sempre tramite tooltip, quelli ottenuti tramite acquisto di beni premium, ma questo è un altro discorso. Comunque, sistemiamoli a dovere e ci divertiremo!

Pol
 

kkk3

Utente attivo
Bella iniziativa.

Probabilmente bisogna dimensionare meglio il rapporto tra le risorse spese e le ricompense ricevute, anche il tempo che deve trascorrere prima di poter rigiocare nella stessa provincia, mi sembra lungo.

Devo valutare se giocare ancora o meno perhè altrimenti non proseguo nello scoprire nuove province, e mi dispiace... perchè sono stata fortunata ed ho tanti fantastici vicini.

Sono una solitaria, quindi se si dovesse decidere di coinvolgere le compagnie, allora si dovrebbe "oscurare" la possibilità di partecipare a chi non fa parte di una compagnia, e sarebbe un vero peccato!

Segnalo due bug: il primo riguarda il numero delle truppe, quando ne avevo poche o zero, mi segnalava 999, il secondo riguarda la prima provincia che ho completato, mi ha permesso di combattere un incontro del secondo turno prima di darmi le ricompense e attivare il tempo di attesa.

Ringrazio Karlena, DeepSilence, Dismas e Maximilian01
Buon gioco a tutti!
 

DeletedUser713

Guest
sulla storia del vicinato penso sia tutto relativo, io sono una fortunata perché ho vicini molti attivi e alti in classifica, eppure partecipando al torneo sono rimasta praticamente da sola, ho guardato i miei vicini molto attivi ed almeno 3 hanno ottenuto un punteggio abbastanza alto nella classifica, peccato che non abbiano giocato nelle province in cui io ho giocato io...
 

DeletedUser1138

Guest
io sinceramente leverei la storia dei vicini... se non vi piace farlo con la compagnia si può fare a meno anche di quella... si potrebbe magari diminuire di numero i traguardi e lasciarli come obiettivo del singolo. Detto questo, dopo aver combattuto per tre giorni ininterrottamente e aver guadagnato almeno una cinquantina di cimeli, ricevere come premio speciale del traguardo altri cimeli mi sembra un po' assurdo... si poteva diversificare un po' i premi a mio parere.
 

paolo puglisi

Guest
sono molto deluso del torneo, soprattutto relativamente ai premi e alla possibilità di vincerli
1) per vincerli devi avere la fortuna di avere almeno un vicino che partecipa, ma visti i premi penso che pochissimi parteciperanno
2) se uno si ammazza da solo alla fine vince una figurina che non gli da neanche il bonus per le produzioni
3) se si ha la fortuna di avere 2 ottimi vicini ed arrivare 100esimo si vince 1 punto in classifica generale, 99esevi ben 2 punti

non penso che valga la pena dedicare tempo e risorse per non vincere niente o pochissimo , meglio dedicare tutto alle provincie tradizionale che danno un punto tecnologia a battaglia e espansioni ogni tot provincie prese
forse conviene (se 1 ha voglia di tentare la sorte, cioè trova un vicino) partecipare solo dove si può vincere un cimelio utile, ma sicuramente al vicino non interesserà e sei da solo e quindi sarà fatica persa
 

nanovolante

Utente attivo
sono due giorni che non faccio altro che riceve la notifica dei messaggi, ma ovviamente non ho nessun messaggio, quando sistemate la questione... mi sembra ma potrei sbaragliarmi che sia da settembre che i messaggi hanno problemi o nel caso a settembre volete fare il contest 1 anno con i la messaggistica che non funziona cosa ne pensate...
 

DeletedUser735

Guest
sono due giorni che non faccio altro che riceve la notifica dei messaggi, ma ovviamente non ho nessun messaggio, quando sistemate la questione... mi sembra ma potrei sbaragliarmi che sia da settembre che i messaggi hanno problemi o nel caso a settembre volete fare il contest 1 anno con i la messaggistica che non funziona cosa ne pensate...
Nanovolante forse hai qualche problema tu xkè a me la messaggistica è da un po' che l'hanno risolta.... unica differenza è che non mi da + il numerino di quanti messaggi ci sono, ma mi da il punto esclamativo se sono presenti....
hai provato a fare tutte le pulizie di cache e altro o ad accedere da un altro browser?
se si e non hai risolto allora contattata il supporto dal gioco
 
In cima