• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Aggiornamento 1.5 - Tornei

nanovolante

Utente attivo
I tornei sono a rotazione, pertanto prima o dopo arriveranno tutti. Qualcuno avrà il vantaggio di aver avuto più tornei bonus in questo periodo, altri avranno il vantaggio di averli più avanti. Una volta concluso il ciclo dei 9 tornei, tutti i giocatori saranno nelle stesse identiche condizioni.


Scatta non cercare di difendere l'indifendibile, ci sono giocatori che hanno già avuto due tornei bonus in 3 settimane e chi come me non avrà tornei bonus per altre 2 settimane visto che per fare una cosa equa senza fare troppe cose complicate era iniziare da un bene e poi fare gli altri due della stesso tipo, e poi continuare così.
non era difficile e non mi venire a dire che dopo 3 tornei avere gente con 2 tornei bonus e gente con 0 tornei bonus è giusto e tutti sono nelle stesse condizioni.
io devo aspettare altre 6 settimane per avere i bonus dei beni essenziali quando c'è gente che ha già avuto lo stesso bonus 6 settimane prima dai dove lo trovo il vantaggio in tutto ciò me lo devi spiegare perchè proprio non lo capisco.
 
Ultima modifica:

DeletedUser3

Guest
Non ho detto che al momento attuale è la stessa cosa. Semplicemente ho detto che al termine del ciclo delle 9 settimane, la situazione si sarà pareggiata. Chi ha già avuto 2 tornei relativi a beni bonus, ora ne avrà magari 4 consecutivi senza.
Potrei capire il problema se il gioco finisse domani, e si proclamasse il vincitore. Ma Elvenar non finirà domani ed avrete tutti le stesse opportunità chi prima e chi dopo.
 

DeletedUser735

Guest
Scatta è giusto quello che dici ma ora come ora chi è penalizzato e quello che ha il cristallo..... che x poter usufruire del bonus cimeli dei tornei deve aspettare 7 settimane.... fino ad allora chi ha invece pergamene e seta sarebbe avvantaggiato non di poco anche xkè dopo solo 1 o 2 settimane acquisterebbe ancora altri bonus e si riporterebbe avanti
 

nanovolante

Utente attivo
Semplicemente ho detto che al termine del ciclo delle 9 settimane, la situazione si sarà pareggiata. Chi ha già avuto 2 tornei relativi a beni bonus, ora ne avrà magari 4 consecutivi senza.


proviamo a farti un esempio matematico

nel torneo dei cristalli avrei preso circa 120 cimeli (cosa che ho già fatto senza troppa fatica per la seta e per le pergamene, quindi posso ipotizzare tranquillamente sta cifra) che corrispondono a circa 100 % di bonus


ora il mio bonus per il cristallo è 564% e sarebbe diventato 664% sempre circa


visto che attivo le manifatture 4 volte in un giorno con la produzione di 3 ore e 1 volta con quella di 9 ore si possono fare una semplice botta di calcoli

1025 bonus cristallo dovuto ai cimeli per bonus 564% con tempo produzione di 3 h
1872 bonus cristallo dovuto ai cimeli per bonus 564% con tempo produzione di 9 h

facendo rapida proporzione i bonus con 3 ore diventa 1206 e 9 ore 2203

con differenze di 181 per le 3 ore e 331 per le 9 ore

(181*4+331)*7*6=21504 questo è la differenza di cristallo in 6 settimane posto che la mia riserva attuale e di circa 120k si circa il 20%

quando facendo le cose con un minimo di criterio si potevano ridurre di un terzo.

non vedo come la situazione possa essere pareggiata dato che con la vostra scelta gli account con seta e pergamene nell'arco di 9 settimane hanno +20k di beni, per ogni manifattura...

io ho 4 manifatture il totale diventa solo di 80k di cristallo in meno

spero Scatta tu non faccia la contabile come lavoro ....
 
Ultima modifica:

Elena78

Guest
Io ad esempio ho solo un vicino che fa i tornei, e mi sono resa conto che, tenuto conto che il torneo dura 4 giorni circa, e ogni singola sessione ci mette 15 ore per ricaricarsi, non riuscirò mai ad andare oltre il primo scrigno, ossia i 200 punti.
Per carità, in ogni caso col torneo seta sono riuscita ad aumentare le mie produzioni per cui è comunque una cosa positiva.
Però a questo punto mi sa che parteciperò solo ai tornei in cui mi conviene accumulare cimeli. XDXD
 
In cima