• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] L'amore è nell'aria

  • Creatore Deleted User - 848922099
  • Data d'inizio

DeletedUser2476

Guest
evviva, Primrose sei la seconda Toscana che incontro nel gioco (io in genere ne ho trovati pochissimi negli anni)
 

DeletedUser2476

Guest
invece è una delle cose più semplici da fare e aiuterebbe a nn perdere giocatori anche paganti perché parliamoci chiaro se compri diamanti buttarne anche 10 euro in punti pc x poter fare un evento o finire di uppare una meraviglia ecc ti fa girare le p nn poco e poi con gli eventi nn puoi aspettare di maturare i pc xkè in alcune quest ti chiede di comprarli ergo se vuoi giocare sei costretto e questo aumento dei costi riguarda anche i diamanti eccome...
 

DeletedUser2476

Guest
concordo con te iome, sicuramente sono scelte scaturite da calcoli (da vedere se siano approssimativi o ragionati), fatto sta che nel forum non c'è una presenza di massa, anche perché tanti non riescono a registrarsi e si arrendono, quindi si basano su quello che è il gioco senza preoccuparsi di manifestare punti di vista per arrivare a dei logici compromessi con i preposti...quando si stufano cambiano semplicemente gioco:p
 

frabob

Utente attivo
concordo con te iome, sicuramente sono scelte scaturite da calcoli (da vedere se siano approssimativi o ragionati), fatto sta che nel forum non c'è una presenza di massa, anche perché tanti non riescono a registrarsi e si arrendono, quindi si basano su quello che è il gioco senza preoccuparsi di manifestare punti di vista per arrivare a dei logici compromessi con i preposti...quando si stufano cambiano semplicemente gioco:p

concordo con il fatto che registrarsi al forum non è proprio immediato...

ma non si potrebbe @Scatta fare in automatico l'accesso??? si è notato nei mesi scorsi che come team voi (o gli sviluppatori sopra di voi) si cerchi di incentivare la presenza nel forum: e allora perchè bisogna fare un'altra registrazione con alcun problemi e non immediata??? fate che registrandosi al gioco in automatico c'è anche il forum; un pulsante diretto dal gioco e... (ok posso capire che al programmatore verrà un infarto, ma è il suo lavoro) magari notifiche dirette dal forum mentre si gioca.
Così anche voi dello staff avreste meno problemi di comunicazione con tutti i giocatori
 

DeletedUser3

Guest
L'automatizzazione del forum non è poi così difficile, ma essendo il forum di accesso pubblico è necessario che il giocatore si registri accettando i relativi termini e condizioni.
Però concordo con te che, soprattutto per gli utenti che si collegano tramite social, la registrazione al forum è spesso complicata.
 

DeletedUser1793

Guest
Secondo me basterebbe far sapere in qualche modo ai nuovi che è necessario iscriversi usando un'altra password. Perchè io ho provato per settimane con quella del gioco prima di intuire che magari cambiandola avrei risolto. Anche perchè più di qualcuno mi diceva che non riusciva ad accedere quindi davo per scontato che il problema non fosse solo mio.
 

DeletedUser2476

Guest
Secondo me basterebbe far sapere in qualche modo ai nuovi che è necessario iscriversi usando un'altra password. Perchè io ho provato per settimane con quella del gioco prima di intuire che magari cambiandola avrei risolto. Anche perchè più di qualcuno mi diceva che non riusciva ad accedere quindi davo per scontato che il problema non fosse solo mio.
 

DeletedUser2476

Guest
Che per registrarsi serve un'altra password c'è scritto chiaramente sulla pagina (non è quello il problema) peccato che quelli come me, che non si sono registrati direttamente al gioco, ma hanno fatto l'accesso da un social, non sia arrivata nessuna mail di conferma, quindi al momento della reg al Forum non ci riconnosconno come giocatori. Dopo un mesetto mi son detta "ma perché mi dice che non esisto ?" e allora ho inviato un ticket. Mi hanno mandato il link per resettare la password e finalmente ci sono. A tanti però non va di stare a "pazziare" e attendono notizie da chi partecipa
 

DeletedUser1793

Guest
Io non mi sono iscritta da un social e ho avuto la mail di conferma. Eppure.. quindi per me è anche quello il problema.
 

DeletedUser2387

Guest
Dopo l aggiornamento del mercato dovevano fare lo stesso con in PC ,che ci fanno comprare in quantita industriali per tutti eventi.sara giusto cosi:eek::confused::mad:
 
In cima