• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Mister Zucca ti sta aspettando!

DeletedUser1702

Guest
per non rinunciare alla produzione dei materiali che non basta mai ho costruito residenze e laboratori al 1 livello..ed ho messo su quelli la produzione da 24 ore...per fortuna ho ancora spazio utilizzabile :)
ad evento finito tiro giù tutto
 

DeletedUser1431

Guest
:)si io ho messo laboratori a liv.1 e assi mio bonus, poi portati a liv.3 e 5 ora tolti e mantenuti i lab piccolini x le produzioni da 1g:)
 

DeletedUser1854

Guest
Qualcuno mi può confermare che questa è corretta? Pls

16. Esplora 3 province o produci l'incantesimo Potere delle provviste 3 volte
 

DeletedUser639

Guest
Scusate, ma la missione 10 "esplora 2 provincie o produci 2 volte potere delle provviste" come mai dopo 18 lunghe ore di attesa non mi conteggia l'esplorazione delle provincia? ora ne ho messa un'altra, ma sono passata a 19 ore, di questo passo non finisco più :(
 

DeletedUser1431

Guest
Scusate, ma la missione 10 "esplora 2 provincie o produci 2 volte potere delle provviste" come mai dopo 18 lunghe ore di attesa non mi conteggia l'esplorazione delle provincia? ora ne ho messa un'altra, ma sono passata a 19 ore, di questo passo non finisco più :(
Ti conveniva mettere anche l'accademia in funzione, e raccogliere i tesori visto mai un pò di fortuna;)
 

DeletedUser1702

Guest
Ancora 3/4 ore e lo finisco, sistemo il mio bel premietto che dà popolazione e viaaa...cittadini venite a me...c'è tanto lavoro da fare in città :D
 
In cima