• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Mister Zucca ti sta aspettando!

DeletedUser1702

Guest
Ainor ci vogliono giorni per finire il capitolo...devo finire di raccogliere granito per l'ultima ricerca dei nani e poi fare gli esploratori avanzati...noooo...sinceramente ero stanca di star ferma, ho tutte le manifatture da fare l'upgrade :D ho già messo gli operai al lavoro
 

DeletedUser713

Guest
se siete provvisti di un notevole lato B come il mio umano gli incantesimi delle provviste che trovate nei forzieri delle città contano. Ho risparmiato 11 ore :p
 

DeletedUser713

Guest
gli edifici rimangono comunque disponibili nella sezione incantesimi/edifici e li puoi posizionare anche dopo. Però guardando la tua città secondo me al posto di qualche barca volante ti dovrebbe convenire mettere almeno l'edificio che ti da popolazione risparmi in seguito sulle case
 

DeletedUser1854

Guest
Io avrei una domanda, a breve cambio capitolo passando ad un capitolo nuovo, insieme al capitolo i bonus che danno le strutture dell'evento di halloween aumentano?
 
In cima