• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Nuova serie missioni: La sfida

DeletedUser3

Guest
Announcement_IT.png


Cari Elfi ed Umani,

Oggi siamo lieti di presentarvi la nostra nuovissima, temporanea serie di missioni da completare! In questa serie di 17 missioni, imparerete un po' della...rivalità tra Umani ed Elfi. Avete tutto ciò che vi serve per completare tutte le missioni?

Al login, troverete due nuove icone di missioni sulla sinistra dello schermo, create appositamente per questa serie. La prima vi darà le missioni, e la seconda vi aiuterà a tenere nota di dove vi trovate. In alto, nello schermo, vedrete quanto tempo vi rimane alla fine della sfida.

questline.png


Attenzione: la serie di missioni sarà disponibile solo per un limitato periodo di tempo, quindi collegatevi e completatele al più presto!

Fateci sapere cosa ne pensate di queste missioni, lasciando un commento un questa discussione.

Saluti,
Il vostro team di Elvenar Italia
 

DeletedUser123

Guest
Le missioni sono le stesse del server Beta o sono state modificate?

Se siamo fortunati faremo giusto in tempo, a meno che si vogliano spendere diamanti per accelerare il tutto, due giorni e mezzo di provincia compresa :confused:
 

Belfagor

Utente attivo
Male, molto male. Come al solito non si riesce a fare una cosa equa, ma sempre in favore di qualcuno.
Le missioni di esplorazione delle provincie, mi costano 3 giorni l'una, ed essendocene 2, se non ricordo male, mi porteranno via 6 giorni buoni. Mentre chi è più indietro ed impiega poche ore, non arriverà ad utilizzare nemmeno un giorno. Ma vi sembra una cosa giusta? L'equità è una cosa sconosciuta
 

DeletedUser1400

Guest
E una prova si puo fare,anche se non la finiamo in tempo,al meno si sa come funziona., cordiali saluti!
 

greyalice

Nuovo utente
All'interno della mia compagnia è sorta una domanda:
Il premio della Prova è solo per il primo giocatore (in tutto il server) che finisce le 17 missioni?

Ovviamente noi crediamo di no, però la descrizione fa venire qualche dubbio.

Solo il campione, che padroneggia su tutti, riceve il prezioso premio.
 

DeletedUser713

Guest
il premio è individuale chiunque finisca le missioni lo prende
 

sovrano nord

Utente attivo
missioni?
ah
bhà
io sistemo le unghie....poi devo limare i miei canini....uffffff...quante cose da fare in questo gioco:)
 

DeletedUser1854

Guest
Male, molto male. Come al solito non si riesce a fare una cosa equa, ma sempre in favore di qualcuno.
Le missioni di esplorazione delle provincie, mi costano 3 giorni l'una, ed essendocene 2, se non ricordo male, mi porteranno via 6 giorni buoni. Mentre chi è più indietro ed impiega poche ore, non arriverà ad utilizzare nemmeno un giorno. Ma vi sembra una cosa giusta? L'equità è una cosa sconosciuta

Però è vero seguendo questo ragionamento è un ''evento'' per modo di dire, poiché solo chi come me gioca da poco ha una speranza di portarlo a termine.
 

nanovolante

Utente attivo
ieri stavo per scrivere che l'idea della sfida era una gran bella idea, per fortuna non ho scritto nulla ed ho aspettato oggi, altrimenti mi sarei rimangiato tutto...
dopo la missione 5 esplora alpha centauri, cosa appare produci un incantesimo potere delle provviste, ci volete obbligare a costruire qualcosa di inutile, come dite il gioco è basato sull'organizzazione della città e ci obbligate a costruire qualcosa di superfluo oltre il fatto che è invendibile...
mi fermo tanto sono discussioni già dette mille volte, e sono ormai sono convinto che voi abbiate ragione sulla sua costruzione...
potreste fare come fa la microsoft con win10 un banner ogni 2 secondi con aggiorna win 10 voi invece costruisci l'accademia, forse potreste convincermi...

dovevate scrivere è un evento che serve per aumentare la costruzione dell'accademia....
 
Ultima modifica:

DeletedUser573

Guest
Male, molto male. Come al solito non si riesce a fare una cosa equa, ma sempre in favore di qualcuno.
Le missioni di esplorazione delle provincie, mi costano 3 giorni l'una, ed essendocene 2, se non ricordo male, mi porteranno via 6 giorni buoni. Mentre chi è più indietro ed impiega poche ore, non arriverà ad utilizzare nemmeno un giorno. Ma vi sembra una cosa giusta? L'equità è una cosa sconosciuta
se non vuoi scoprire due province hai un'altra opzione.
 

DeletedUser3

Guest
ieri stavo per scrivere che l'idea della sfida era una gran bella idea, per fortuna non ho scritto nulla ed ho aspettato oggi, altrimenti mi sarei rimangiato tutto...
dopo la missione 5 esplora alpha centauri, cosa appare produci un incantesimo potere delle provviste, ci volete obbligare a costruire qualcosa di inutile, come dite il gioco è basato sull'organizzazione della città e ci obbligate a costruire qualcosa di superfluo oltre il fatto che è invendibile...
mi fermo tanto sono discussioni già dette mille volte, e sono ormai sono convinto che voi abbiate ragione sulla sua costruzione...
potreste fare come fa la microsoft con win10 un banner ogni 2 secondi con aggiorna win 10 voi invece costruisci l'accademia, forse potreste convincermi...

dovevate scrivere è un evento che serve per aumentare la costruzione dell'accademia....

L'evento copre diversi settori del gioco, non è obbligatorio completare l'evento, è semplicemente un'opportunità in più che vi viene data, se preferite non completarlo nulla accadrà.
 

DeletedUser573

Guest
ieri stavo per scrivere che l'idea della sfida era una gran bella idea, per fortuna non ho scritto nulla ed ho aspettato oggi, altrimenti mi sarei rimangiato tutto...
dopo la missione 5 esplora alpha centauri, cosa appare produci un incantesimo potere delle provviste, ci volete obbligare a costruire qualcosa di inutile, come dite il gioco è basato sull'organizzazione della città e ci obbligate a costruire qualcosa di superfluo oltre il fatto che è invendibile...
mi fermo tanto sono discussioni già dette mille volte, e sono ormai sono convinto che voi abbiate ragione sulla sua costruzione...
potreste fare come fa la microsoft con win10 un banner ogni 2 secondi con aggiorna win 10 voi invece costruisci l'accademia, forse potreste convincermi...

dovevate scrivere è un evento che serve per aumentare la costruzione dell'accademia....
Ci sono svariate costruzioni che servono a poco o a niente. Per quanto mi riguarda L'Accademia di Magia non rientra fra quelle. Mi è stata molto utile quando due costruzioni mi hanno divorato tutti i materiali.
 

DeletedUser1138

Guest
I membri della mia compagnia che per motivi di spazio o ideologici non hanno costruito l'accademia ringraziano sentitamente gli sviluppatori per averli, ancora una volta, esclusi da una nuova funzione del gioco. Ci tenevo a dirlo anche se so che sarà, come in passato, del tutto inutile, dal momento che le querele su cose già create non vengono nemmeno prese in considerazione da un team di sviluppo che finge soltanto di ascoltarci.
Per chiarire un altro punto: i miei compagni in questione non sono di quelli, ammesso che ce ne siano, che "preferiscono non completare", come è stato scritto poco fa, la suddetta prova. Ci tenevano molto e avevano anche cominciato a dedicarvisi con notevole entusiasmo. Purtroppo, per l'ennesima volta, ho dovuto dir loro che la linea del team di sviluppo sull'accademia di magia (e su molte altre questioni) non prende minimamente in considerazione le nostre pur legittime lamentele o richieste. Anche quando queste richieste sono corroborate dalla logica o portate avanti da un numero estremamente ampio di giocatori, come nel caso delle precedenti votazioni, fatte e dimenticate in men che non si dica.
 
In cima