• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Nuova serie missioni: La sfida

astrolallo

Guest
L'elenco missioni della PROVA l'ho fatto :) se notate qualcosa di errato scrivetelo sotto poi sistemo ;)
 

DeletedUser1336

Guest
Dovrebbero essere le stesse missioni.
in realta la 17 e diversa nulla di complicato bisogna solo aspettare un po di piu (risolvere 4 provincie o 4 atrezzi complessi)
ma sono i cambiamenti in corsa e senza info che fanno (demotivare x non dire altro ) passare la voglia di giocare ,se da subito si sa a cosa si va incontro
ognuno puo programmare il proprio gioco secondo disponibilita di tempo e risorse, invece cosi viene solo voglia di spegnere il pc e andare a farsi un bel bagno o farsi una bella e buona birra
------------------
 

DeletedUser1336

Guest
scatta diceva prima ke le prove dovevano essere come la lista postata prima da altri player
in realta la 17 prova e diversa
inoltre dall'ultimo aggiornamento i costi di alcune risorse sono aumentati sensibilmente
 

DeletedUser342

Guest
Ah vabbeh, ma era la lista della beta... Non era il caso di sbilanciarsi ;) ;) ;)


Polfilo, io penso che se la risposta di una community manager è testualmente: "dovrebbero essere le stesse" e poi di fatto non lo sono, tutto ciò diventa fuorviante. Se non si conosce la risposta certa forse, e dico forse, sarebbe più corretto e onesto scrivere: non lo so, o non rispondere affatto.
Stessa cosa per quanto riguarda piccoli dettagli da prendere in considerazione per la buona riuscita della prova che sono stati tralasciati,
( vedi ad esempio la ricerca delle meraviglie nell'albero tecnologico, soprattutto quando in un'altro post è stato scritto che le rune possono essere accumulate tramite aiuti alle meraviglie altrui anche se NON sono state ancora ricercate: https://it.forum.elvenar.com/index.php?threads/rune-meraviglie.2545/ ). Chi ce lo doveva dire?
A questo aggiungiamo pure il testo delle missioni non chiaro: puoi esplorare 3 province o produrre tre incantesimi, ma mi dispiace la prima
opzione che scegli è quella da portare a termine... Chi ce lo doveva dire?
Ma tutto ciò, capisco, è relativo, perchè c'è chi gioca solo per guardare le animazioni della grafica e chi gioca pianificando le cose per la buona riuscita del risultato, visto il tuo e anche altri commenti deduco che molti fanno parte della prima categoria, ma non tutti.
 

POLFILO

Utente attivo
Beh, sono una decina di posizioni dietro di te in classifica, quindi non credo di giocare proprio solo per vedere le animazioni. Sono d'accordo riguardo i testi fuorvianti delle missioni della PROVA. Ma non puoi generalizzare il tutto. Il testo fuorviante non e' paragonabile all'altro "problema". Che problema veramente non e'. O meglio, problema l'hanno fatto diventare i moderatori. Perche' di norma e ripeto DI NORMA non si puo' parlare sul forum italiano di anticipazioni provenienti dal beta. Ma e' piu' burocrazia che altro. Per concludere, se chi di dovere non avesse ne' confermato ne' smentito il 50% delle lamentele non ci sarebbero. Io personalmente avrei detto " L'hanno provata nel BETA, puo' essere che nell'ITA cambi qualcosa" !
 

DeletedUser1336

Guest
in realta il problema e piu sottile generalizzando la questione si puo dire ke se esiste una area (grigia) fa comodo al sistema, delle info dettagliate
fa desistere tutti quei player ke non possono/vogliono spendere diamanti x completare una missione/sfida /gioco eccecc
io stesso se sapevo prima cosa sarebbe successo non avrei speso alcuni diamanti per comperare pc x completare una missione
e cio e contrario alla politicy della inno games dove il primo compito e fare cassa ...
 

DeletedUser3

Guest
Se notate la risposta è stata data al condizionale, proprio perchè non vi era la certezza. Non avrei mai detto che le missioni sarebbero state esattamente le stesse, perchè era ancora in divenire.

Riguardo all'errore di battitura, me ne sono scusata, e chiunque ci abbia contattato via ticket è stato aiutato a risolvere anche se avevano iniziato con le espansioni pensando fosse solo una. Pertanto stiamo facendo del nostro meglio per risolvere a questa svista.

Se ci sono altri problemi relativi all'evento vi prego contattarmi via ticket e come sempre farò del mio meglio per aiutarvi.
 

DeletedUser735

Guest
Scatta veramente oggi una della mia compagnia ha avuto questo problema... e le è stato detto che si doveva arrangiare e aspettare le 3 esplorazioni... in pratica perdendo la possibilità di finire la Prova visto che impiega circa 2 giorni x ognuna
 

DeletedUser3

Guest
Mi pare strano, puoi gentilmente chiedere di scrivere alla mia attenzione, ed analizzerò la cosa. Purtroppo non posso farlo via forum.
 
In cima