• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Nuova serie missioni: La sfida

DeletedUser735

Guest
sono uno di quelli che aveva deciso di fare l'esplorazione al posto dei 3 incantesimi e sono rimasto fregato.
1) mi sembrava molto meglio correggere direttamente il testo della missione anzichè mandare il messaggio e lasciare il testo sbagliato. Capisco che non lo si può fare perchè andrebbe rilasciata una nuova versione del gioco ma non siamo noi ad aver sbagliato e non è giusto che penalizzarci.
2) x rimediare potevate almeno permettere di sommare l'espansione agli incantesimi (1+2=3) ma anche questo immagino non si possa fare.

Il risultato è che non finirò in tempo la sfida.
PS siete come gli operatori telefonici, premiate i nuovi utenti e penalizzate i vecchi.

Grimax guarda che puoi cmq fare i 3 incantesimi e poi contattare il team tramite ticket e ti sbloccano la missione.... dato che è stato un errore di battitura ci sono venuti incontro x risolvere la situazione.... almeno queste sono state le parole di Scatta e x alcuni è stato già risolto in questo modo
 

grimax

Utente
Karlena visto che l'errore è loro speravo ci venissero incontro permettendo di sommare l'esplorazione agli incantesimi (1 espl + 2 inc).
già ho aspettato oltre 2 gg per l'esplorazione ora devo aspettare altre 39 ore per 3 incantesimi.
A mio avviso non ci se la cava semplicemente chiedendo scusa per l'errore e chi si è visto si è visto. Chi è stato penalizzato deve essere "risarcito".
 

astrolallo

Guest
Karlena visto che l'errore è loro speravo ci venissero incontro permettendo di sommare l'esplorazione agli incantesimi (1 espl + 2 inc).
già ho aspettato oltre 2 gg per l'esplorazione ora devo aspettare altre 39 ore per 3 incantesimi.
A mio avviso non ci se la cava semplicemente chiedendo scusa per l'errore e chi si è visto si è visto. Chi è stato penalizzato deve essere "risarcito".
Apri un ticket e vedrai che ti daranno una mano. Fidati ;)
 

DeletedUser1856

Guest
Ho completato tutte le missioni e devo dire che mi è piaciuta questa sfida, forse anche perché non mi sono capitati problemi o bug nel portarla a termine (a proposito, sono a disposizione di chiunque abbia dubbi o domande, se posso aiutare nel mio piccolo).
Ho una domanda sulla ricompensa finale (non so se questo è il posto adatto per postarla).
Io sono 'quasi nuova', per intenderci mi trovo agli inizi del III capitolo (Magia Crescente), e, delle meraviglie, ho sbloccato il Tomo dei segreti e gli Abissi dorati; prima ancora dell'inizio della Sfida avevo già di mio quasi completato le rune delle due meraviglie (mancavano un frammento del Tomo e due degli Abissi), quindi quando ho ricevuto la ricompensa ho utilizzato solo 3 frammenti per completarle.
Cosa ne sarà dei frammenti di runa che avanzano?
Grazie a chi vorrà rispondermi :oops:
 

DeletedUser3

Guest
Karlena visto che l'errore è loro speravo ci venissero incontro permettendo di sommare l'esplorazione agli incantesimi (1 espl + 2 inc).
già ho aspettato oltre 2 gg per l'esplorazione ora devo aspettare altre 39 ore per 3 incantesimi.
A mio avviso non ci se la cava semplicemente chiedendo scusa per l'errore e chi si è visto si è visto. Chi è stato penalizzato deve essere "risarcito".
La correzione del testo è attiva da diversi giorni, se non erro già da sabato. Pertanto sono praticamente 5 giorni che si conosce il testo corretto, quindi i tempi per decidere cosa fare e terminare la prova ci sono tutti. Ad ogni modo, se qualcosa non ti torna, manda un ticket alla mia attenzione e così potremo chiarire.

Ho completato tutte le missioni e devo dire che mi è piaciuta questa sfida, forse anche perché non mi sono capitati problemi o bug nel portarla a termine (a proposito, sono a disposizione di chiunque abbia dubbi o domande, se posso aiutare nel mio piccolo).
Ho una domanda sulla ricompensa finale (non so se questo è il posto adatto per postarla).
Io sono 'quasi nuova', per intenderci mi trovo agli inizi del III capitolo (Magia Crescente), e, delle meraviglie, ho sbloccato il Tomo dei segreti e gli Abissi dorati; prima ancora dell'inizio della Sfida avevo già di mio quasi completato le rune delle due meraviglie (mancavano un frammento del Tomo e due degli Abissi), quindi quando ho ricevuto la ricompensa ho utilizzato solo 3 frammenti per completarle.
Cosa ne sarà dei frammenti di runa che avanzano?
Grazie a chi vorrà rispondermi :oops:
Ti serviranno per sbloccare il livello 6 e 11.
 

grimax

Utente
La correzione del testo è attiva da diversi giorni, se non erro già da sabato. Pertanto sono praticamente 5 giorni che si conosce il testo corretto, quindi i tempi per decidere cosa fare e terminare la prova ci sono tutti. Ad ogni modo, se qualcosa non ti torna, manda un ticket alla mia attenzione e così potremo chiarire.
Non facciamoci ridere.... il testo del messaggio è ancora sbagliato. Faccio il programmatore informatico da altre 20 anni e non avevo mai assistito ad una farsa del genere. si mette un alert all'avvio del gioco e poi si lascia il testo "ufficiale" della missione sbagliato e si pretende anche di essere nella riagione? Comunque per la cronaca il ticket l'ho aperto ma non mi sembra di aver avuto nessun vantaggio.
 

DeletedUser3

Guest
Non facciamoci ridere.... il testo del messaggio è ancora sbagliato. Faccio il programmatore informatico da altre 20 anni e non avevo mai assistito ad una farsa del genere. si mette un alert all'avvio del gioco e poi si lascia il testo "ufficiale" della missione sbagliato e si pretende anche di essere nella riagione? Comunque per la cronaca il ticket l'ho aperto ma non mi sembra di aver avuto nessun vantaggio.

Il processo di cambiamento del testo in gioco richiede più tempo rispetto alla durata dell'evento stesso, pertanto è stato fatto un annuncio all'avvio del gioco, proprio per chiarire il punto. Ti ho risposto personalmente al ticket, ed ho inviato una nuova risposta proprio ora, ti invito a verificare e rispondere lì a quanto chiesto.
 

Ainor

Utente attivo
riguardo il messaggio iniziale di correzione della missione 12 l'opzione "non visualizzare più questo messaggio in futuro" sarebbe stata più che benvenuta. Immagino che ormai non ne valga più la pena, ma consiglio ugualmente dovesse ricapitare in futuro
 

Deleted User - 12272

Guest
ci saranno altre missioni simili a questa però di una durata più lunga esempio 15g?
 

nanovolante

Utente attivo
dare la possibilità a chi non ha accademia (che al momento non è obbligatorio costruire) di fare le sfide è tra le idee in elaborazione, o come già detto non ci sono giocatori che non hanno costruito accademia?
 

Deleted User - 12272

Guest
il problema dell'accademia è il tempo di produzione degli incantesimi 12 ore sono un po troppe
invece il mio preferito è l'incantesimo che aumenta i punti ricerca
 

DeletedUser1661

Guest
scusate ho una domanda:
16 missione upgrade 4 edifici a livello 5 o superiore

Ho costruito due laboratori al livello 5 ma non me li ha considerati........ quindi si devono fare solo gli edifici che producono beni tipo acciaio, assi etc etc? Grazie :D
 

DeletedUser295

Guest
scusate ho una domanda:
16 missione upgrade 4 edifici a livello 5 o superiore

Ho costruito due laboratori al livello 5 ma non me li ha considerati........ quindi si devono fare solo gli edifici che producono beni tipo acciaio, assi etc etc? Grazie :D
no in teoria, prova ad aprire un ticket
 

DeletedUser1356

Guest
belfagor ha ragione nella mia compagnia non solo gli ultimi arrivati anno finito mooolto prima ma cè addirittura chi proprio per la grandezza dei tempi che servono a fare alcune delle missioni nn anno completato in tempo e non solo, non so a gli altri ma a me personalmente come premio di rune ne ha date 1 e 3 frammenti una presa in giro direi visto che il premio specificava rune nn frammenti se no probabile nn avrei sprecato tempo ed energie x alcuni frammenti senza contare x chi come me ha già faro e monastero poter costruire il tomo e gli altri è impossibile perchè di rune nnse ne trovano mai solo x il monastero e il faro che ho già e x le altre niente questa poteva esser un occasione unica invece mi sono fatta fregare come un pesce dal esca che copre l amo... bravi... e poi ormai che ci sono una piccola cosa su nani, le missioni chiedono tonnellate di granito e rame ma i nani nn ne producono praticamente punto messo al confronto delle richieste del libro dovete rivedere un pò le dimensioni del gioco richieste di monete materiali ecc proporzionato come all inizio ok ma adesso è impossibile veramente...serve esagerazioni di espansioni e ci vogliono giorni per scoprirle e poterle completare insomma più il gioco avanza più vi arenate nelle dismisure delle missioni ecc...
 

DeletedUser3

Guest
Grazie per i feedback, cercheremo di migliorare per il futuro. Questo era il primo evento, e da qui, grazie al vostro aiuto, possiamo continuare
 
In cima