• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Nuova serie missioni: La sfida

DeletedUser3

Guest
La parte citata si riferiva al messaggio relativo alla risposta al ticket.

Le informazioni riportate nella discussione da te indicata erano è sono tuttora tecnicamente corrette. A causa di un errore di digitazione nel testo della missione abbiamo deciso di venirvi incontro relativamente alla missione stessa. Se avete dubbi specifici su quanto accaduto nel vostro account, vi chiedo come sempre di inviare un ticket.
 

DeletedUser342

Guest
Scatta ok, pare strano che tramite supporto sia stata ribadita una cosa non vera, a me pare strano invece che ancora si continui a dire che le informazioni riportate nella discussione "La Prova" erano e sono tuttora corrette.
Sarò ancora più precisa inserendo un immagine:
http://prntscr.com/brl1js
forse è sfuggito questo particolare? O forse stai asserendo che la missione non è completata se al termine di una esplorazione si producono tre incantesimi?
Grazie per i ragguagli.
 

DeletedUser3

Guest
A livello tecnico, se si effettua prima un'esplorazione e dopo si producono i 3 incantesimi, il sistema potrebbe rimanere bloccato sull'esplorazione, e questo dovrebbe essere il funzionamento. A causa dell'errore di digitazione del testo della missione si è deciso di andare incontro agli utenti ed accettare i 3 incantesimi anche se il sistema non li riconosce automaticamente.

Le informazioni erano corrette quando sono state date, e sarebbero corrette se non considerassimo l'errore di digitazione, che abbiamo notato dopo aver dato quell'informazione. Ma volendo considerare l'errore di digitazione, e volendo conseguentemente aiutare gli utenti affetti da tale errore, abbiamo deciso di agire diversamente da quanto indicato e da quanto dovrebbe essere.

Spero questa volta di essere stata chiara, se non mi sono spiegata sufficientemente bene ti prego contattarmi privatamente qui sul forum o tramite ticket per un'ulteriore e più approfondita spiegazione.
 

DeletedUser1138

Guest
Scusa Scatta, intervengo su quest'ultimo aspetto un attimo, nella speranza che venga corretto in caso di prove venture. Teoricamente noi non sapevamo le 17 prove, prima che Astrolallo nobilmente ce le riferisse. Poteva verificarsi pertanto che, per puro caso, qualcuno non scegliesse quale delle due strade percorrere (3 esplorazioni o 3 incantesimi), ma fosse costretto dagli eventi (bastava aver la sfortuna di aver fatto partire un'esplorazione in precedenza e che scadesse prima del completamento dell'incantesimo - si rammenti che le esplorazioni non si possono cancellare una volta avviate). Così costui si sarebbe trovato (tra l'altro credo che a non pochi giocatori sia successo), senza particolari colpe da parte sua, molto in difficoltà se era uno di quei giocatori che necessitano di molto tempo per fare esplorazioni... Non mi sembra giusto, non trovi? Alla fine non aveva elementi per prevedere/evitare tale evenienza.

Vedo due soluzioni:

o, e caldeggio molto questa opzione in un gioco di strategia come Elvenar, mettete da subito uno specchietto con tutte le 17 missioni nelle prove venture, affinché i giocatori possano organizzarsi di conseguenza (e a quel punto se sbagliano la scelta o calcolano male i tempi non hanno più scuse) o, come avete fatto in seguito all'errore di digitazione, lasciate aperte entrambe le possibilità senza far sì che una delle due, anche se già avviata, escluda l'altra.

Spero di essere stato chiaro. Grazie dell'attenzione
 

DeletedUser735

Guest
ok x quanto riguarda la mia compagna il problema è stato risolto... grazie Scatta....
in effetti concordo con Panzi x quanto riguarda il fatto di lasciare aperte le soluzioni ma non concordo sul sapere già le missioni.... + che altro sarebbe opportuno che voi del team calcolaste bene i tempi di chiusura delle prove considerando anche i tempi lunghi che uno + avanti con i punti ha, di modo che tutti possano terminarle se si collegano al game almeno una volta al giorno.... dopotutto essendo una prova non vedo xkè un giocatore debba conoscere già la soluzione.... se poi questo la scopre x altre vie come Astrolallo ben venga... vuol dire che studia :p
 

DeletedUser1138

Guest
In effetti non hai tutti i torti Karlena... comunque l'importante è che siano a conoscenza del problema segnalato, che mi pareva una discreta ingiustizia.
 

DeletedUser342

Guest
Sono molto felice di aver avuto ora (a 5 giorni e 4 ore dalla fine della prova) una risposta esaustiva a riguardo.
 

astrolallo

Guest
Ok ho finito di leggervi a tutti dopo 10 minuti.... che dire..... iniziamo intanto con un bel.... SENZA PAROLE:mad:
Si l'elenco dalla missione 8 in poi l'ho prese nel forum beta.... chi avrebbe mai pensato che qui sarebbero state cambiate? :confused:
Ecco qui ce sta bene la famosa battuta SEMO POPO ITAJANI :mad:
Complimenti a chi ha deciso di cambiare le missioni veramente 'na vorpe vera.
A me dispiace ed io ora sono bloccato alla 12 missione come altre e tante persone.... avete aperto il ticket ? BRAVI ;)
Mo aspettamo a carozza e speriamo poi de sta in tempo ;)
P.s. 4 rune tomo 4 rune Abissi 10 Punti conoscenza....o_O dopo 17 missioni stracomplicate? A TIRCHI :D:D:D Minimo 40 Punti conoscenza. ;)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser713

Guest
io scrivo a nome dei miei compagni, sono tutti contenti, chi più chi un po' meno per il problema della missione 12, però il riscontro è stato positivo a prescindere se non altro per il fatto che la missione che si completi o meno ha rotto la monotonia del gioco e comunque perché non è obbligatoria
 

DeletedUser1702

Guest
scusate..ma nella missione 16 per edifici si intendono sia manifatture che residenze? sono ferma lì in attesa di capire cosa fare...
 

DeletedUser855

Guest
io adoro le missioni se si sa da prima cosa devo fare perde quasi il fascino. e successo anche a me di esplorare una provincia e poi mi chiedeva ancora due... ma se fai il potere delle provviste 3 volte te lo da automatico. certo se e a livello 2 accademia ti servono 1 giorno e 12 ore
 

grimax

Utente
sono uno di quelli che aveva deciso di fare l'esplorazione al posto dei 3 incantesimi e sono rimasto fregato.
1) mi sembrava molto meglio correggere direttamente il testo della missione anzichè mandare il messaggio e lasciare il testo sbagliato. Capisco che non lo si può fare perchè andrebbe rilasciata una nuova versione del gioco ma non siamo noi ad aver sbagliato e non è giusto che penalizzarci.
2) x rimediare potevate almeno permettere di sommare l'espansione agli incantesimi (1+2=3) ma anche questo immagino non si possa fare.

Il risultato è che non finirò in tempo la sfida.
PS siete come gli operatori telefonici, premiate i nuovi utenti e penalizzate i vecchi.
 
In cima