• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Nuova serie missioni: La sfida

DeletedUser573

Guest
Belfagor infatti non ha scritto che non sia possibile proseguire, ha scritto che non c'è equità e questa cosa è chiara. E' una missione a tempo e i tempi per le esplorazioni non sono uguali per tutti.
Non credo che qualcuno abbraccerà l'dea di esplorare due province. Forse lo faranno quelli molto indietro che se la caveranno con poche ore, ma gli altri opteranno per i 20 punti.
 

nanovolante

Utente attivo
L'evento copre diversi settori del gioco, non è obbligatorio completare l'evento, è semplicemente un'opportunità in più che vi viene data, se preferite non completarlo nulla accadrà.

la costruzione dell'accademia è opzionale (non la sua ricerca PURTROPPO), inoltre non è vendibile.

Fate un evento che dice

Avete accademia, una costruzione opzionale ok finite l'evento
non avete l'accademia mi spiace non potete completare evento, in quanto l'accademia è fondamentale.

Idea bellissima, fatta in modo sbagliato


Ci sono svariate costruzioni che servono a poco o a niente. Per quanto mi riguarda L'Accademia di Magia non rientra fra quelle. Mi è stata molto utile quando due costruzioni mi hanno divorato tutti i materiali.

io non ho accademia e non ho mai avuto problemi di materiali, spesso addirittura utilizzo tali materiali per comprare beni... al che mi pone un dubbio
a) ho un moltiplicatore segreto (minimo x10) che mi moltiplica i materiali che vinco /produco
b) forse la gestione delle costruzioni che hai nella tua città non è ottimizzata.

se una cosa mi è stata utile 1 volta in 6 mesi di gioco non è fondamentale, anzi tutt'altro.


accademia al momento per come è strutturata la cosa è inutile, meglio non averla che averla, almeno se non l'hai, hai dello spazio per spostare gli edifici...

mi scuso in quanto fuori argomento.

In ogni caso concordo con quanto scritto da Panzi

hai accademia giocatore di Elvenar di prima categoria
non hai accademia giocatore di Elvenar ignorato.

per aumentare la costruzione dell'accademia provate a fare le missioni cicliche che ti obbligano ad attivare un incantesimo.
 

DeletedUser573

Guest
Mah, secondo me è uno degli edifici meglio proposti. Potenzia i materiali; potenzia i beni; potenzia gli abbellimenti; potenzia la barra dei punti massimi da 10 a 20. Se mi dici che occorrono 24 ore per produrre un incantesimo allora ti do ragione.
 

DeletedUser342

Guest
Non credo che qualcuno abbraccerà l'dea di esplorare due province. Forse lo faranno quelli molto indietro che se la caveranno con poche ore, ma gli altri opteranno per i 20 punti.

Non discuto sulle missioni successive alla quinta missione della prova (la quale non ha alcuna alternativa a parte pagare diamanti per completare velocemente l'esplorazione), ripeto: è una prova a tempo ciò vuol dire che tutti dovrebbero disporre dello stesso tempo per completarla, la differenza dovrebbe farla tra chi gioca con più assiduità e chi no. E non chi è disposto a pagare diamanti e chi no. A questo poi si dovrebbe aggiungere il discorso "accademia" (totalmente inutile per chi alla sua venuta aveva già pianificato la propria città e la propria strategia per avanzare nel gioco senza intoppi) ma se n'è già ampiamente discusso e non ritorno sull'argomento. Per questo concordo pienamente che l'evento non sia equo e che i players che giocano da più tempo ( e che dovrebbero essere per la INNO dei clienti "da coccolare" e sui quali poter contare perchè fidelizzati ) sono ad ogni aggiornamento o novità sempre più svantaggiati.
 

DeletedUser66

Guest
Mah, secondo me è uno degli edifici meglio proposti. Potenzia i materiali; potenzia i beni; potenzia gli abbellimenti; potenzia la barra dei punti massimi da 10 a 20. Se mi dici che occorrono 24 ore per produrre un incantesimo allora ti do ragione.

Si, tutto vero, ma per chi è cresciuto senza, si è arrangiato altrimenti e adesso ha un surplus di tutto e non gli viene mai a mancare nulla perché vive nell'abbondanza che se ne dovrebbe fare dell'accademia? E' solo uno spreco di spazio. E' quello che abbiamo sostenuto da sempre: ottima per i giocatori che hanno iniziato quando è nata o che comunque erano ancora piccoli, ma inutile per gli altri.
 

DeletedUser573

Guest
In effetti l'accademia l'ho trovata man mano che superavo i livelli, praticamente ero molto indietro rispetto ad ora che mi mancano solo ambrosia ed essenza notturna per scoprire le meraviglie antiche fatate.
 

DeletedUser3

Guest
Gli sviluppatori hanno analizzato la questione dell'accademia, ed è stato deciso di mantenerla e di aggiungere appena possibile altri incantesimi che la rendano più gradita a tutti. Comunque, tornando in argomento, l'evento è una cosa in più che si è voluta dare ai giocatori, un'occasione per ottenere risorse extra ed avere nuove sfide.
 

DeletedUser1138

Guest
Scatta, scusa se insisto. Il boomerang è evidenziato dalle tue parole... Una cosa in più che si è voluta dare ai giocatori è un'ottima cosa. Idea buona, messa in atto però male. Alcuni sono svantaggiati rispetto ad altri (questione esplorazioni), ad alcuni è preclusa la possibilità di parteciparvi a meno che non investano, per sempre, un 5x5 di spazio per costruire l'accademia, che domani magari come tu dici sarà utilissima, ma che per ora, e son passati mesi dalla sua attivazione pseudoobbligatoria, per una buona parte dei giocatori non lo è.
Quindi la prova è una buona iniziativa, come detto più volte, ma si rivela in realtà per molti una beffa. Di questo ci stiamo lamentando, nella speranza che la prossima prova, magari, tenga conto di queste nostre riflessioni.
 

nanovolante

Utente attivo
Gli sviluppatori hanno analizzato la questione dell'accademia, ed è stato deciso di mantenerla e di aggiungere appena possibile altri incantesimi che la rendano più gradita a tutti. Comunque, tornando in argomento, l'evento è una cosa in più che si è voluta dare ai giocatori, un'occasione per ottenere risorse extra ed avere nuove sfide.

bastava che accademia fosse vendibile.

ma gli sviluppatori hanno messo su i para occhi stile cavallo e hanno deciso di andare avanti
 

Belfagor

Utente attivo
l'evento è una cosa in più che si è voluta dare ai giocatori, un'occasione per ottenere risorse extra ed avere nuove sfide.
Scatta, non posso pensare che tu creda veramente a quello che scrivi. Il difendere a spada tratta le scelte di chi ti sta stipendiando, ti sta facendo dire una sciocchezza dopo l'altra.
è come se un bel giorno, i saldi diventassero solo per quelle persone che hanno una certa età, e non più disponibili a tutti. E per giustificarsi della cosa, si dica :"Ma i saldi sono una cosa in più, quindi che cosa pretendete". Se dovete fare delle distinzioni, allora lasciate tutto come prima, fareste più bella figura.
 

DeletedUser573

Guest
Ragazzi, qui ci stiamo dando la zappa sui piedi. Avete sempre detto che si trattava di un gioco di strategia e che ognuno era libero di scegliere la propria. Quando mi sono permessa di criticare il Bastione Nanico mi avete infamata e adesso che non avete costruito l'accademia di magia pretendete anche di avere ragione?
 

nanovolante

Utente attivo
Ragazzi, qui ci stiamo dando la zappa sui piedi. Avete sempre detto che si trattava di un gioco di strategia e che ognuno era libero di scegliere la propria. Quando mi sono permessa di criticare il Bastione Nanico mi avete infamata e adesso che non avete costruito l'accademia di magia pretendete anche di avere ragione?

bastione.JPG


dimmi dove puoi paragonare Il bastione nanico con caccademia, uno puoi costruirlo, l'altra ti vogliono obbligarla a costruirla.
il paragone non regge poi io "pretenderò di aver ragione" ma tu hai una bella coda di paglia.
 
Ultima modifica:

DeletedUser573

Guest
e allora non la costruire...non puoi pretendere che tutto ti vada bene. Io il bastione nanico prima l'ho costruito e successivamente l'ho distrutto.
 

DeletedUser573

Guest
La coda di paglia l'hai avuta tu che ti sei sentito tirato in ballo!
 

astrolallo

Guest
LA PROVA :
Vi farò un elenco....
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser342

Guest
e allora non la costruire...non puoi pretendere che tutto ti vada bene. Io il bastione nanico prima l'ho costruito e successivamente l'ho distrutto.

Invece io lo pretendo che vada tutto bene, perchè prima di pianificare la città e mettere su costruzioni ci ragiono, e cambiare le cose in corso d'opera ( rendendole tra l'altro obbligatorie e non vendibili ) non mi sembra una cosa tanto carina.
Perdonate l'off topic, mi fermo qui.
 

DeletedUser573

Guest
Non vanno beni i governi che hanno 60.000.000 di clienti, figuriamoci se può andare bene a tutti un gioco. La tua è una richiesta pretenziosa.
 

astrolallo

Guest
Ho letto che la nuova razza ospite sarà molto piu complicata del solito :( servirà tanta popolazione.... preparatevi ;)
 

DeletedUser121

Guest
cosa ne penso dell'introduzione della prova?
penso che prima di aggiungere cose nuove sarebbe più saggio mettere a posto le vecchie:
1) - campo dei mercenari: da mesi prossimamente
2) - drone e nuove unità combattenti: idem
3) - potenziamento cimeli: bloccato perchè giunto al massimo (e allora perchè non mettere un massimo ai tempi di esplorazione?????)
4) - materiali fate: zzzzzzz
5) - messaggi e notifiche che non si cancellano
 
In cima