• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Solstizio d'Estate

DeletedUser3

Guest
Forum_logo_summer16v3.png

Cari Elfi ed Umani,

Il solstizio d'estate è giunto! Durante questo evento speciale avrete la possibilità di vincere premi unici, compresi edifici speciali per la vostra città! L'evento inizierà l'8 agosto e terminerà il 29 agosto alle 23:59 (UTC) e sarà composto da parti differenti.

Prima di tutto, introdurremo 2 nuove serie di missioni con cui potrete divertirvi durante l'evento. La prima serie sarà disponibile durante l'evento e potrà essere svolta come tutte le altre. La seconda serie seguirà una meccanica leggermente differente. Ogni giorno verrà sbloccata una nuova missione che potrete risolvere. Qualora foste impossibilitati a collegarvi per un giorno, non preoccupatevi: le missioni verranno sbloccate quotidianamente anche nei giorni in cui non vi collegherete, e sarete in grado di recuperarle una volta tornati online!

La seconda parte dell'evento consiste in 3 grandi scrigni che potrete aprire così da ottenere ricompense fantastiche, da frammenti di runa ad edifici unici. Questi edifici potrebbero essere la vostra ricompensa giornaliera, potrete ottenerli aprendo i tre scrigni utilizzando le schegge di luna guadagnate (ed un po' di fortuna), potrete anche sbloccare tre ulteriori edifici speciali - i premi grandi - utilizzando i raggi di sole che potrete trovare negli scrigni. I nuovi edifici saranno consegnati in un nuova parte dell'inventario.​
Solstice1panel.png

Potrete trovare informazioni più dettagliate a proposito dell'evento nella nostra wiki!

Attenzione: le missioni, le schegge di luna, i raggi di sole e gli scrigni non saranno più disponibili una volta terminato l'evento, quindi assicuratevi di spendere gli spicchi di luna ed i raggi di sole prima dello scadere dell'evento, ed aprite più scrigni che potete! I premi guadagnati durante l'evento rimarranno, ovviamente, disponibili anche successivamente.

Vi auguriamo buon divertimento con questo evento, e non vediamo l'ora di leggere i vostri commenti in questa discussione!

Saluti,
Il vostro team di Elvenar Italia​
 

DeletedUser944

Guest
ciao, il solstizio inizia oggi ma si sa a che ora?
 

DeletedUser1702

Guest
Mi sono connessa oggi pensando di trovare già l'evento del solstizio d'estate..ma non vedo nulla...come mai?
 

DeletedUser3

Guest
Inizierà in giornata. Ancora non si sa l'orario preciso.
 

DeletedUser1681

Guest
Credo ci sia un errore conta solo le province, gli incontri non vengono calcolati

c31v0r
 

DeletedUser3

Guest
Il sistema automaticamente conta la prima iniziata, ed ovviamente sono le province. Ma una volta raggiunta l'altra condizione il contatore cambierà dandovela per completata. Nel caso del "completare 20 incontri", una volta raggiunti i 20 incontri il contatore passerà da x/200 a 20/20.
 

DeletedUser1702

Guest
Avrei 2 domande sul nuovo evento del solstizio d'estate...2 punti che non mi sono chiari.. vi sarei grata se mi aiutaste a capire :confused:
Primo: se posiziono il mouse su ciascuno degli scrigni mi da un elenco di premi (incantesimi,rune,schegge di luna..) e accanto ci sono delle percentuali, cosa significano? ho visto che le schegge di luna sono elencate 2 volte con percentuali diverse, perché?
Secondo: sempre riguardo gli scrigni nella spiegazione su wiki dice "Potrete scegliere tra lo scrigno di bronzo, lo scrigno d'argento o lo scrigno d'oro, ognuno conterrà premi simili, ma una diversa probabilità di vincita." ....diversa probabilità di vincita in che senso? cioè se apro uno scrigno non è sicuro che io ne vinca il contenuto?
 

DeletedUser1681

Guest
Il conteggio non partiva anche se avevo concluso un paio di incontri, ora però è stato sistemato ed il conteggio è ripartito considerando anche gli arretrati
 

astrolallo

Guest
Avrei 2 domande sul nuovo evento del solstizio d'estate...2 punti che non mi sono chiari.. vi sarei grata se mi aiutaste a capire :confused:
Primo: se posiziono il mouse su ciascuno degli scrigni mi da un elenco di premi (incantesimi,rune,schegge di luna..) e accanto ci sono delle percentuali, cosa significano? ho visto che le schegge di luna sono elencate 2 volte con percentuali diverse, perché?
Secondo: sempre riguardo gli scrigni nella spiegazione su wiki dice "Potrete scegliere tra lo scrigno di bronzo, lo scrigno d'argento o lo scrigno d'oro, ognuno conterrà premi simili, ma una diversa probabilità di vincita." ....diversa probabilità di vincita in che senso? cioè se apro uno scrigno non è sicuro che io ne vinca il contenuto?
Con il primo scrigno hai il 7% di probabilità di vincere il premio giornaliero il secondo l'13% il terzo il 25% e vanno a tempo... nonostante questo se guardi bene sotto hai un elenco di altre vincite che ne garantisce 1 sicura ;)
 

DeletedUser1491

Guest
domandina: le missioni n°2 sono limitate o si ripetono giornalmente... per cui in una giornata si potrebbero aprire tutti gli scrigni?.. e domani ricominciare...
 

DeletedUser1702

Guest
la vedo difficile aprire tutti gli scrigni in una giornata...almeno per me...sono mancata un pò di giorni per ferie e non avevo province esplorate in cui fare incontri per cui già la missione dei 20 incontri è impossibile in 1 giornata visto che per esplorare ci vogliono almeno 10 ore.. ragion per cui le schegge di luna non mi basterebbero per aprirli
 

DeletedUser1702

Guest
astrolallo grazie per il chiarimento..ma comunque oltre al premio giornaliero anche l'elenco dei premi sotto è in percentuale..di vincite sicure non ne vedo (tranne i raggi di sole..almeno quelli !!! ) :D
 

roxy60

Utente
Nella missione "Risolvi 20 incontri(o possiedi almeno 200 province)" ho concluso già piu' di quattro incontri ma continua a segnarmi solo le province!!!!!:(
 

Ainor

Utente attivo
ciao a tutti, c'è qualcuno che ha superato la missione "ottieni 9 cimeli" e sa qual è la successiva?
 

DeletedUser713

Guest
nella missione risolvi 20 incontri il sistema fa un calcolo matematico che aggiorna la barra della missione con gli incontri quando questi con una certa percentuale superano la differenza tra province scoperte e quelle richieste, può cambiare alla 5 alla 12 o anche alla 19 dipende da che punto sei ma comunque non è un bug ai 20 incontri la missione si completa
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser713

Guest
astrolallo grazie per il chiarimento..ma comunque oltre al premio giornaliero anche l'elenco dei premi sotto è in percentuale..di vincite sicure non ne vedo (tranne i raggi di sole..almeno quelli !!! ) :D
è tutto casuale prendi un solo premio tra gli elencati, la percentuale ti da solo le probabilità che tu possa ottenerne uno anziché l'altro
 

DeletedUser713

Guest
ciao a tutti, c'è qualcuno che ha superato la missione "ottieni 9 cimeli" e sa qual è la successiva?
io ho avuto queste
produci incantesimo delle provviste
spendi 15 punti conoscenza
aggiorna 3 edifici a livello 4 o superiore
 

Ainor

Utente attivo
io ho avuto queste
produci incantesimo delle provviste
spendi 15 punti conoscenza
aggiorna 3 edifici a livello 4 o superiore
grazie mille! mi sa che per oggi allora ho finito, impossibile entro mezzanotte. E dire che nel dubbio questo pomeriggio l'avevo pure già messo a fare l'incantesimo, visto i precedenti :D
 

SirMa

Utente
quando è iniziato l'evento la rupe è tornata di terra, non appaiono più gli edifici delle meraviglie nella rupe. visitando i grandi hanno anche loro la rupe di terra
 
In cima