• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Solstizio d'Estate

DeletedUser1421

Guest
Sera, scusate io avrei una domanda per la missione delle Risolvi 20 incontri(o possiedi almeno 200 province), dato che non si possono visualizzare nell'immediato e mi ci vogliono circa 16 ore per aprire una provincia, vorrei sapere se valgono nel conteggio gli incontri dei tornei (dato che domani inizia il torneo Gemme).
Grazie buona serata a tutti
 

astrolallo

Guest
Sera, scusate io avrei una domanda per la missione delle Risolvi 20 incontri(o possiedi almeno 200 province), dato che non si possono visualizzare nell'immediato e mi ci vogliono circa 16 ore per aprire una provincia, vorrei sapere se valgono nel conteggio gli incontri dei tornei (dato che domani inizia il torneo Gemme).
Grazie buona serata a tutti
Il sistema automaticamente conta la prima iniziata, ed ovviamente sono le province. Ma una volta raggiunta l'altra condizione il contatore cambierà dandovela per completata. Nel caso del "completare 20 incontri", una volta raggiunti i 20 incontri il contatore passerà da x/200 a 20/20.
 

DeletedUser1421

Guest
Credo di no..... non vorrei sbagliare ma non centrano nulla con il sosltizio.
capito grazie cmq appena inizia il torneo ci provo lo stesso, non è giusto a me ci vogliono più di 16 ore per aprire una provincia al momento ho solo fatto 8 incontri, mi ci vogliono più di tre giorni per completare questa missione e mi perdo tutti i premi............................
 

DeletedUser276

Guest
Domanda forse inutile, ma meglio togliermi il dubbio, l'offerta del giorno una volta persa cambia, ma non intacca il numero di schegge di luna in mio possesso? Cioè se mi perdo le utilissime guardie di bronzo, aspetto ad effettuare la scelta dei forzieri, una volta che non ci saranno più le guardie, non perdo le schegge di luna che ho messo da parte?
 

astrolallo

Guest
Domanda forse inutile, ma meglio togliermi il dubbio, l'offerta del giorno una volta persa cambia, ma non intacca il numero di schegge di luna in mio possesso? Cioè se mi perdo le utilissime guardie di bronzo, aspetto ad effettuare la scelta dei forzieri, una volta che non ci saranno più le guardie, non perdo le schegge di luna che ho messo da parte?
No non le perdi ;)
 

DeletedUser1784

Guest
Domanda forse inutile, ma meglio togliermi il dubbio, l'offerta del giorno una volta persa cambia, ma non intacca il numero di schegge di luna in mio possesso? Cioè se mi perdo le utilissime guardie di bronzo, aspetto ad effettuare la scelta dei forzieri, una volta che non ci saranno più le guardie, non perdo le schegge di luna che ho messo da parte?
No le puoi utilizzare quando ti pare per provare a prendere il premio del giorno che preferisci, le perdi solo a fine evento se non le utilizzi
 

astrolallo

Guest
No le puoi utilizzare quando ti pare per provare a prendere il premio del giorno che preferisci, le perdi solo a fine evento se non le utilizzi
Ha chiesto un altra cosa CASSANDRA in breve :
NON SI PERDONO LE SCHEGGE DI LUNA E NON INTACCA IL NUMERO DI SCHEGGE IN POSSESSO ;)
SI ACCUMULANO NO PROBLEM:)
P.s. Lo sà che prima che finisce l'evento bisogna usarle tutte :D:D:D
 

DeletedUser573

Guest
PER ME PARLATE OSTROGOTO!!!! Non si capisce niente su quello che si deve fare nel solstizio. Nomi che non esistono, richieste esose. Sai che vi dico facciano un po quello che vogliono, di sicuro non è così che invogliano a giocare. Voglio proprio vedere quando apriranno la nuova caserma. Il bello che non lo sanno neppure loro. Ci hanno fatto costruire e sicuramente tra poco ci diranno di vendere e a quel punto dirò: CIAONE!!!!!
 

astrolallo

Guest
PER ME PARLATE OSTROGOTO!!!! Non si capisce niente su quello che si deve fare nel solstizio. Nomi che non esistono, richieste esose. Sai che vi dico facciano un po quello che vogliono, di sicuro non è così che invogliano a giocare. Voglio proprio vedere quando apriranno la nuova caserma. Il bello che non lo sanno neppure loro. Ci hanno fatto costruire e sicuramente tra poco ci diranno di vendere e a quel punto dirò: CIAONE!!!!!
Camilla :rolleyes: è un gioco di PAZIENZA ;)
 

DeletedUser573

Guest
Mi sono sopravvalutata, invece non sono così intelligente!
 
In cima