• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Solstizio d'Estate

DeletedUser1382

Guest
dico la mia... non ho letto tutti i mex ma solo qualcuno... questo evento è stato tutto sommato piacevole... certo la questione dell'alberello blu me lo ha fatto odiare per due giorni.... sono sincera.... mi avrebbe fatto piacere averlo... ho usato tutti i punti che avevo nei forzieri e nulla.... ovviamente non me lo hanno dato neanche pagando due volte vabbè... mi hanno solo all'inizio dato un brutto libraccio vabbè.... ma in compenso tanti PC che non fanno mai male.... un pò di rune buone e tanti incantesimi (forse tropp?)... certo i tanti obiettivi giornalieri che han rotto la monotonia dei nani.... sono stati una bella alternativa alla normalità.... certo forse le strutture che hanno dato non sono l'ottimale in termini di bonus cultura/occupazione di celle... ma stiamo costruendo o no le nostre città? magari un edificio carino e d'ornamento ci sta pure bene.... io se l'avessi vinto me lo sarei tenuto stretto anche se dava 1 di cultura... speriamo arrivi presto un altro evento.... io l'aspetto con ansia.... tra questi eventi e i contest di certo non ci si annoia... :)
 

MorganRedFox

Guest
  • Quindi non sono un vero di più ma un modo per rendere più attivo un gioco che è basato sullo stile di vita dei bradipi.
Piero, con questa citazione giuro che ti sei guadagnato tutta la mia stima.
Se dovessi battermi alla caccia negli ombrelloni, giuro che non mi offendo... non dopo questo!!! :D:D:D:D:D:D:D
 

nanovolante

Utente attivo
Le missioni erano completabili per intero da tutti i giocatori e tutti hanno potuto ottenere almeno uno dei grandi premi, senza dover spendere nulla.

io non sono riuscito a completarle, forse perchè non ho accademia...

la versione corretta...

"le missioni erano completabili da tutti coloro che hanno accademia e tutti loro hanno potuto ottenere almeno uno dei grandi premi, senza dover spendere nulla."
 

DeletedUser1774

Guest
quoto in pieno piero e capisco pure la risposta di scatta.. il problema come al solito è nella comunicazione.
Gli scienziati che gestiscono la grammatica e il vocabolario del gioco hanno deragliato come spesso accade..
bastava scrivere che la prima roccia era in palio e che le altre due erano in vendita..e non spacciarle per premi :)
 

DeletedUser3

Guest
Alcuni giocatori hanno ricevuto anche la seconda senza dover acquistare, bastava trovare qualche volta le schegge di luna nei forzieri.
 

DeletedUser713

Guest
quoto in pieno piero e capisco pure la risposta di scatta.. il problema come al solito è nella comunicazione.
Gli scienziati che gestiscono la grammatica e il vocabolario del gioco hanno deragliato come spesso accade..
bastava scrivere che la prima roccia era in palio e che le altre due erano in vendita..e non spacciarle per premi :)

no direi che hanno deragliato altri io sono uno dei casi che ha preso la seconda senza spendere niente, dopo una serie innumerevole di rune Monastero che non ci faccio una pippa ho avuto tre combinazioni di fila di schegge da 140 e sono riuscita a costruire la seconda, tutto stava al lato B. E manco ero contenta perché volevo l'albero padre
 

DeletedUser1774

Guest
ahahahahahah... e non diresti che abbiano deragliato nonostante le tre schegge da 140, tu sia arrivata alla seconda roccia?
poi sia chiaro, io non biasimo il sistema per tirare su un pò di grana, d'altra parte altrimenti giocheremmo ancora a tetris, dico solo che è un tantino da truffoni ( in senso buono, mi si passi, non mi viene il sinonimo adatto) creare aspettative di gioco impossibili e costringere a giocare in un modo del tutto inutile..( io ad es. sono andato sempre sul terzo forziere, come un pirla perchè era evidentemente il modo più sicuro di prendere soli ( e sole..).
sarebbe stato un tantino più onesto dire : se sfangate le missioni avrete sta roccia1, se avrete un paio di colpi di culo clamorosi avrete roccia2, se volete la roccia3 fate il bancomat ! :)
 

MorganRedFox

Guest
Vero che, a pensarci bene, forse, dopo aver ottenuto la prima Roccia, avrei dovuto scegliere solo ed unicamente lo scrigno di legno.
Tanto, alla roccia 2 non ci sarei arrivata comunque ma magari, aprendone di più, alla fine, qualche premio in più che mi piaceva, sarei riuscita a prenderlo... anche se non è veramente sicuro! :confused:
Quando si tratta di fortuna, io non mi reputo certamente fra quelli baciati dalla dea bendata. Anzi! :oops:Su questo, do ragione a Dredottiger: a sapere che c'erano poche chance di beccare la seconda roccia, uno avrebbe gestito diversamente le schegge di luna.
Invece così... sembrava "quasi" possibile arrivare tranquillamente a prenderne almeno 2 su 3, di rocce.
Mentre invece, una sola era sicura.
Sì sì, decisamente bisognava essere più chiari nell'enunciare la possibilità di arrivare ai premi.
O magari, sono stata troppo ingenua io e ho sperato che per una volta, la Inno avesse pensato di darne buone almeno 2 sicure.
Mah vabbeh... Buono a sapersi: almeno so cosa aspettarmi d'ora in poi e di sbattimenti, mai più! :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1007

Guest
è stato frainteso il senso del disappunto.
Questa è l'origine del mio disappunto, e non implica che l'idea non sia stata bella, o che l'idea non abbia rotto la monotonia di un gioco di per se basato su tempi biblici, ma che l'idea andava valutata guardandola con gli occhi di chi gioca e non guardando solo il tornaconto. Sono convinto che se le strutture fossero state uguali per tutti qualche diamante per avere giusto le schegge in più per arrivare alle rocce di venar II (ma con i bonus di chi è agli orchi o con bonus leggermente maggiori, perchè come ricordo le api si attirano con il miele) forse qualcuno li avrebbe spesi.

Spero di essere stato chiaro.
si Pierooo, avevo capito cosa intendevo e la mia risposta non era diretta a te. Inoltre condivido ciò che scrivi x questo non ho mai pensato di prendere il secondo o terzo premio, il 90% delle volte ho aperto il forziere di legno perché mi piaceva ogni volta "buttare il dado" e vedere cosa usciva. Con quello di legno lo "tirato" più volte. Al secondo premio non sono arrivata ma già l'arrivo pensando di non raggiungerlo, il terzo non ho neanche letto cosa dava tanto ero convinta h senza diamanti era inrraggiungile. I diamanti li sapendo poi con qualche edificio cultura quando ne vale la pena :)
 

DeletedUser1007

Guest
A ha ha ha maledetto t9 sto con il cellulare ahahah corretto solo "i diamanti li spendo" il resto spero si capisca o_O
 
In cima