• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Solstizio d'Estate

DeletedUser713

Guest
è proprio questione di lato B, io ho accumulato per avere i premi e dopo le delusioni iniziali all'ultimo giro mi ha dato per 3 volte di fila le 140 schegge di luna e sono riuscita ad avere la seconda roccia di Veinar :)
 

DeletedUser1856

Guest
Ho delle domande! Chiedo venia fin da subito se possono apparire stupide.
Dunque, ho completato subito la missione giornaliera di stasera appena è apparsa (ho vinto 9 combattimenti) e, dopo avermi dato le consuete 35 schegge di luna, la tizia delle missioni è scomparsa, e a lato sono rimaste solo le normali quest ordinarie, quella rifiutabile e quella non rifiutabile.
Allora le missioni giornaliere del solstizio sono finite?
E così anche le possibilità di guadagnare altre schegge di luna (posto che l'altra serie di missioni l'ho completata da un pezzo)?
Quello di oggi, cioè l'Osservatorio, è l'ultimo premio?
Come mai nella finestra del solstizio c'è scritto allora che scade fra 2 giorni e un'ora? Immagino significhi che i punti rimasti a disposizione sono spendibili entro i 2 giorni, non che se ne possano acquisire altri (sempre esclusa l'altra serie di missioni del solstizio, che ormai non mi riguarda più da molto), sbaglio?

Oltre a queste domande ho anche una proposta. Sono rimasta contenta dell'evento fino all'altro giorno, quando è comparso come premio il favoloso ALBERO PADRE. Di cui mi sono innamorata, lo volevo tantissimo!
Avevo risparmiato schegge di luna per giorni, aspettando un premio che mi interessasse molto.
Non nascondo quanto mi sia avvilita quando, avendo tentato la sorte quel giorno per ben 6 volte :eek::eek: (mi sono giocata tutte le schegge risparmiate fino a quel momento), non sono riuscita a vincerlo. :(
Poiché vedo che non sono la sola a dispiacersi di non averlo vinto (e ho visto che qualcuno invece ne ha presi addirittura DUE, una mia vicina, per esempio), vorrei chiedere se per caso fosse fattibile rimetterlo in palio in futuro (un futuro vicino possibilmente), nell'ambito di un altro evento, insieme con uno o due altri premi che molti giocatori non hanno ottenuto, ma a cui avrebbero tenuto molto (il giardino lucido, per esempio: io l'ho avuto, ma altri no ed era un loro oggetto di desiderio).
Si potrebbe fare?
Comprendo che è difficile.. e anche che quanto ho scritto è di una ingenuità mostruosa :oops: però "chiedere è lecito, etc..." come recita il detto (e se avessi la speranza di ottenere l'albero padre rischierei anche una figuraccia :eek:). ;) :) GRAZIE ^_^
 
Ultima modifica di un moderatore:

MorganRedFox

Guest
Secondo me, gli admins di Elvenar potrebbero farsi "perdonare" la loro sparata delle percentuali secondo me sbagliate, mettendo in acquistabili tutti quei bei premi giornalieri che ci sono stati.
Se fossero un minimo furbi, ci guadagnerebbero... perchè di gente disposta a sborsare qualche soldo pur di avere quei monumenti che non è riuscita ad ottenere con i frammenti di luna, c'è eccome!
Ma almeno, paghi e sei sicuro di averlo! :p
Ma ho qualche serio dubbio su cotanta lungimiranza da parte di codesta gente... :confused:

Comunque, leggendo i vostro post, devo ammettere che m'è passata un pò la rabbia e la delusione.
Pensavo di essere una malata cronica di sfortuna fulminante, invece vedo che non sono sola! :D

Ma... per curiosità... qualcuno è riuscito a cuccarselo sto benedetto Albero Padre?
A me era piaciuto tantissimo anche il Giardino Lucido e pure quello nisba!

Se mettessero in vendita i premi giornalieri di questo contest, veramente... farei acquisti a manetta! :cool:
 

astrolallo

Guest
Secondo me....ecc...ec...
Ma... per curiosità... qualcuno è riuscito a cuccarselo sto benedetto Albero Padre?
A me era piaciuto tantissimo anche il Giardino Lucido e pure quello nisba!
Se mettessero in vendita i premi giornalieri di questo contest, veramente... farei acquisti a manetta! :cool:

Eccomi ;) ho vinto l'albero padre :) però avrei voluto anche il fantastico giardino lucido:rolleyes: forse di piu dell'albero.
Però sono soddisfatto lo stesso del solstizio :) spero che ne faranno un altro per Halloween :D anzi sicuro sù ;)
Ci vuole PAZIENZA!!! ;)
 

Arebatij

Utente attivo
Salve anch'io vorrei capire come mai non ho più l'icona delle mix giornaliere...dal momento che il contatore visualizza almeno ancora un giorno prima della scadenza dell'evento?
Io l'albero padre l'ho ottenuto...non credevo ai miei occhi....;)
 

MorganRedFox

Guest
Siete dei fortunati... :D
Comunque, è vero: ho appena finito la missione giornaliera e non ce ne sono altre in previsione.
Possibile?
Eppure manca ancora un giorno?!
Che poi... sempre la logica di questo contest...
Aprendo scrigni dorati, ho beccato raramente i premi giornalieri.
Ora, con estrema rassegnazione, apro lo scrigno di legno e cosa becco?! L'Osservatorio! :eek:
E non ci speravo proprio, sinceramente... Ero sicuramente che, viste le basse probabilità, mi sarei beccata il solito premio di consolazione...
Ma vabbeh... almeno, chiudo con una nota positiva il Solstizio, anche se rosico a bestia di non riuscire a prendere la seconda Roccia.
Cavolo... mi mancavano 60 schegge! :(
 

DeletedUser3

Guest
Quella di oggi è l'ultima missione giornaliera, la giornata di domani è dedicata a quei giocatori che hanno bisogno di un giorno in più o che semplicemente si sono scordati di aprire gli scrigni durante l'evento.
 

DeletedUser1702

Guest
Io sono riuscita ad avere il giardino lucido...in un rarissimo momento di lato B :D ...ma l'albero padre proprio non c'è stato verso! :( mi piacerebbe tantissimo poterlo trovare tra gli acquistabili ma sinceramente...pur concordando per gran parte con Morganredfox...non vorrei ritrovarlo acquistabile solo con diamanti perché come si dice "oltre al danno anche la beffa", se non spendo soldini non lo ho daccapo!!! per cui se fosse inserito acquistabile come molti altri edifici culturali con i vari beni sarebbe cosa assai gradita. :rolleyes:
 

DeletedUser1856

Guest
Io sono riuscita ad avere il giardino lucido...in un rarissimo momento di lato B :D ...ma l'albero padre proprio non c'è stato verso! :( mi piacerebbe tantissimo poterlo trovare tra gli acquistabili ma sinceramente...pur concordando per gran parte con Morganredfox...non vorrei ritrovarlo acquistabile solo con diamanti perché come si dice "oltre al danno anche la beffa", se non spendo soldini non lo ho daccapo!!! per cui se fosse inserito acquistabile come molti altri edifici culturali con i vari beni sarebbe cosa assai gradita. :rolleyes:

MAGARI! Appoggio e condivido la tua speranza!!! ;):rolleyes:
 

1alfa

Utente
a me sono avanzate 40 schegge di luna e ho concluso l'ultima missione,( credevo ce ne fossero ancora), c'è scritto che ho ancora 1 gg e 11 ore, vorrei ancora una missione x prendere l'ultimo scrigno o un'alternativa così non perderei le 40 schegge
 

DeletedUser3

Guest
Quella di oggi era l'ultima missione giornaliera. Il rimanente tempo è per permettere a tutti i giocatori (anche quelli un po' in ritardo), di avere tempo per completare qualche missione in più e riscuotere i premi.

Grazie a tutti per la partecipazione.
 

DeletedUser1702

Guest
ecco il dilemma...apro lo scrigno o non lo apro? il premio di oggi è l'osservatorio..non è proprio il massimo ma è carino, a vederlo mi ricorda le palle quelle con la neve dentro ( i souvenir turistici)...ma se poi di nuovo becco inutili rune oppure l'ennesima vagonata di incantesimi??? :confused: prendo il pc a martellate poi? :mad:
 

DeletedUser276

Guest
ecco il dilemma...apro lo scrigno o non lo apro? il premio di oggi è l'osservatorio..non è proprio il massimo ma è carino, a vederlo mi ricorda le palle quelle con la neve dentro ( i souvenir turistici)...ma se poi di nuovo becco inutili rune oppure l'ennesima vagonata di incantesimi??? :confused: prendo il pc a martellate poi? :mad:

io rune :D:D:D

ps l'albero padre ricorda l'albero di avatar
 

Ainor

Utente attivo
a me sono avanzate 40 schegge di luna e ho concluso l'ultima missione,( credevo ce ne fossero ancora), c'è scritto che ho ancora 1 gg e 11 ore, vorrei ancora una missione x prendere l'ultimo scrigno o un'alternativa così non perderei le 40 schegge
l'alternativa è acquistare 50 schegge mi sa
 
In cima