• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Solstizio d'Estate

nanovolante

Utente attivo
visto che col solstizio, sto accumulando incantesimi inutili, vorrei proporre che venga creato un nuovo edificio dove riciclare gli incantesimi (come l'accademia di magia serve per riciclare i cimeli inutilizzati) non so potrebbe produrre pergamene...almeno si potrebbero utilizzare in qualche modo
 

DeletedUser1434

Guest
anzi...a proposito della fabbricazione magica...se qualcuno degli esperti mi può rispondere...quando li applico sulle manifatture dopo restano comunque selezionabili per gli incantesimi, questo vuol dire che potrei applicare 2 incantesimi sulla stessa manifattura? e in quel caso la produzione aumenterebbe di un ulteriore 50% ? oppure è solo un piccolo bug ? :rolleyes:
Ciao Sailorina, puoi applicare un secondo incantesimo sulla stessa manifattura, il bonus produzione rimane invariato, ma aumenta la durata di detto incantesimo :)
 

DeletedUser713

Guest
Non per fare quello che si lamenta, ma non vi sembra un po esagerato 30 meditazioni ispiratrici come premio? Io l'ho beccato 4 volte e sono 120, calcolando che ne avevo già un po e che durano 2 giorni ognuno, sto a posto per qualche anno. Forse avrei diversificato i premi o non so eliminato dalla possibilita di vincere i premi già vinti.

non sei solo, pensa che io gioco a 3 ore :( è sempre un discorso di lato B
 

PAOLO STARK

Guest
Ciao a tutti!
Se gli edifici che si ottengono aprendo gli scrigni vengono lasciati nell'inventario rimangono sempre a disposizione o dopo qualche giorno scompaiono?
 

DeletedUser276

Guest
Ciao a tutti!
Se gli edifici che si ottengono aprendo gli scrigni vengono lasciati nell'inventario rimangono sempre a disposizione o dopo qualche giorno scompaiono?

Una volta posizionati gli edifici in città non sono riposizionabili in inventario.

I premi vinti hanno proprietà secondo il capitolo in cui ci si trova quando si vincono. Se non li posizionate subito rimarranno in inventario per sempre, ma le loro proprietà resteranno invariate.

;)
 

DeletedUser620

Guest
Segnalo che persiste sempre il problema nelle missioni solstizio d'estate in particolare nelle missioni che chiedono di migliorare gli edifici.
 

MorganRedFox

Guest
Certo che questo Solstizio è proprio una buffonata... Cioè, parliamone!!!
Apro gli scrigni dorati e sono 5, ripeto 5, volte che mi capitano gli incantesimi.
Ho 120 Potenziamenti Produzione di Beni e 60 Meditazioni Ispiratrici.
E' assurdo.
Veramente.
Non so che farmene di tutti questi incantesimi.
Non c'è nessun equilibrio nella distribuzione dei premi.
Secondo lo schema, il 25% dello scrigno è rappresentato dall'esclusiva giornaliera e solo il 12-13% dagli incantesimi.
Ora, posso capire che capiti ogni tanto. Ma ben 5 volte, no eh!
Ma a questo punto, ma fatele più basse le possibilità e poi, uno cosa ci fa con questa quantità assurda?!
Insomma, come al solito la Inno Games fa di tutto per schifare la gente del gioco e spingerla a spendere soldi veri.
Un'altra cocente delusione da questo gioco... davvero.
Come capisco la gente che prende e molla.
Uno s'impegna tanto ed ecco il ringraziamento. Mah... veramente delusa ed amareggiata.
 

DeletedUser713

Guest
la fortuna è cieca e la s...a ci vede benissimo ho appena raggiunto con il contest 41 rune per il monastero che ho a livello 7
 

DeletedUser1854

Guest
anzi...a proposito della fabbricazione magica...se qualcuno degli esperti mi può rispondere...quando li applico sulle manifatture dopo restano comunque selezionabili per gli incantesimi, questo vuol dire che potrei applicare 2 incantesimi sulla stessa manifattura? e in quel caso la produzione aumenterebbe di un ulteriore 50% ? oppure è solo un piccolo bug ? :rolleyes:

Non direi un bug, e comunque non produce una percentuale in piu' prolunghi ulteriormente la durata dell'incantesimo. Almeno, io questo risultato ho avuto con l'incantesimo Dote Stregata, ne avevo messo due sullo stesso edificio proprio perchè pensavo che spariva l'icona sopra una volta lanciato l'incantesimo.
 

DeletedUser1287

Guest
Beh, i premi alti sono irraggiungibili se non si usano i diamanti, in ogni caso questo solstizio è stato un qualcosa di positivo. Se vi aspettate che venga introdotto un qualcosa alla portata di tutti, mi sa che fate prima ad aspettare l'arrivo degli alieni.
Come si dice al mio paese (per dirla alla astrolallo):
"Piutost che nient l'è mei piutost" :D

Mai dire mai, magari vengono implementati come nuova razza! :D
 

DeletedUser713

Guest
beh se mettono l'albero padre tra gli acquistabili un pensierino ce lo faccio mi piace troppo!!
 

DeletedUser1702

Guest
per prima cosa grazie a tutti quelli che mi hanno risposto...poi piace un sacco anche a me l'albero padre ma ovviamente non c'è stato verso di beccarlo come premio e in questo mi trovo d'accordo con Morganredfox perché la percentuale di vincita del premio giornaliero, mi duole dirlo, ma a me sa di cavolata! il 25% ma io becco quasi sempre solo incantesimi a valanga e rune che non mi servono...se mettono l'albero padre tra gli acquistabili anche io ci farò un pensierino perché è proprio carino :D
 
In cima