• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Solstizio d'Estate

DeletedUser2025

Guest
Da cui meglio rinviare fino all'ultimo...specie se si è vicini a concludere il capitolo
 

DeletedUser1004

Guest
Domanda: se posiziono un edificio Rocce di Venar in città, poi in un secondo momento, potrò toglierlo e "parcheggiarlo" nell'inventario? :p
No ... non si può ....però lo puoi vendere ...quindi accontentiamoci! ;)

(Perdonami Scatta :oops: ...battuta cattiva, ma ...non sono riuscita a trattenermi. o_O
 

nanovolante

Utente attivo
certo che sta cosa del premio che varia a seconda del punto in cui ci si trova con la storia gli sviluppatori devono essersela studiata dopo una canna bella grande.
secondo me è l'ennesimo autogol della inno, che gusto c'è spendere n diamanti per prendere una cosa che diventerà obsoleta dopo un mese di gioco scarsi, se invece mettevano i premi uguali per tutti e come li vedono i giocatori al capitolo degli orchi, forse chi doveva scegliere di spendere qualche soldo per avere un vantaggio (molto modesto visto che comunque hai uno o due edifici al massimo) per 5-6 mesi forse lo faceva, visto comunque che le missioni fatte erano uguali per tutti, fatto ciò che provoca comunque una disparità di trattamento, l'ennesimo.
ma ormai sulle scelte strategiche della inno non mi stupisco più, sembra quasi che facciano tutto per far smettere di giocare a elvenar.

nb il premio di 30 incantesimi è veramente bello di una utilità fondamentale, vorrei ringraziare personalmente coloro che hanno studiato tale premio.
non sono impazzito è che non posso lamentarmi...
 
Ultima modifica:

DeletedUser3

Guest
Probabilmente ci fosse stato lo stesso premio per tutti i giocatori indipendentemente dal capitolo, molti si sarebbero lamentati che i giocatori all'inizio hanno più facilità a superare le missioni (esplorare province, migliorare edifici, è più veloce all'inizio) hanno gli stessi premi di chi invece ha fatto maggiori sforzi per arrivare alla fine.
Non si può accontentare tutti ;)
 

petrillicus

Guest
Scatta, sei davvero gentile ma anche io sono d'accordo che il premio è studiato male.
A me restano pochi punti per arrivare ai nani è ho un premio che è già obsoleto ora.
Per i forzieri sono stato sfortunato ne ho aperti 4 d'oro e ho ricevuto solo il premio della giornata per totale di 4 unicorni.
Ho preso anche 400 schegge di luna di cui non me ne faccio nulla perchè già rocce di Elvenar 3 sarebbe un premio troppo piccolo per il livello a cui sono.
Secondo me i vostro team dovrebbe prendere in considerazione tutte queste critiche per migliorare in futuro.
Non dobbiamo dimenticare che lo sapzio città è piccolo
 

nanovolante

Utente attivo
posto che nel mio caso non sarò mai accontentato visto le missioni con caccademia.
stavolta non credo nessuno si sarebbe lamentato visto il vantaggio esiguo per i nuovi giocatori, e il fatto che bisogna spendere una bella cifretta per avere le rocce 2 e 3.
migliorare edifici: a me è stato contato upgrade delle fungaie da 2 a 3 50 minuti... oppure bastava a costruire una casa.
sulle province hai ragione ma 9 giorni di esplorazioni su 10 giorni di evento sono una cosa
9 giorni di esplorazione di 21 sono un'altra.

poi non ho capito se salti una quest giornaliera dopo quanto tempo scompare.

nel caso scompaia dopo 48 ore saltare una quest non porta chissà a quale disagio. se invece rimane li i problemi sono diversi, ma io tanto ho sempre la mia cara caccademia che mi blocca :D:D:D:D
 
Ultima modifica:

DeletedUser1856

Guest
Grazie a chi le ha annotate e condivise dal beta :)
Prima missione
1 - Ottieni 8000 monete
2 - Compra 5 pc
3 - Ottieni 1000 acciaio
4 - Produci bevande 25 volte
5 - ottieni 8 cimeli o avere minimo 200 provincie
6 - Migliora 2 costruzioni a liv 3 o 4
7 - addestra 200 unita'
8 - Ottieni 3000 materiali
9 - Spendi 5 pc
10 - Produci cesto di pane 10 volte
La prima missione richiede di aspettare un tot ore tra una e l'altra

Seconda missione
1 - Ottieni 2000 materiali
2 - Produci 3 volte attrezzi complessi
3 - Risolvi 20 incontri o almeno avere 200 provincie fatte
4 - Ottieni 9 cimeli
5 - Produci una volta il potere delle provviste
6 - Spendi 15 pc
7 - Completa 3 costruzioni a liv 4 o superiore
8 - Esplora 1 provincia
9 - Spendi 20 pc
10 - Ottieni 12 cimeli
11 - Produci cesto di cibo 10 volte
12 - Produci potere delle provviste 2 volte
13 - addestra 400 unita'
14 - Produci produzione 9 h (legno, marmo, acciaio a seconda del proprio bonus) 3 volte
15 - Produci 50 volte attrezzi semplici
16 - Produci 3 incantesimi delle provviste o esplora 3 provincie
17 - Ottieni 15 cimeli
18 - spendi 25 pc
19 - Completa 5 miglioramenti su edifici a livello 6 o superiore
20 - Termina 3 provincie o produci cesto di cibo 3 volte
21 - produci bevande 50 volte

Ho completato da poco la missione a tempo giornaliera n°10, produci 10 volte pane: guardando questo elenco pensavo avessi finito le missioni giornaliere, e che mi fosse rimasta solo l'altra serie di missioni (sono arrivata al punto 18, spendere i 25 pc), invece è comparsa di nuovo, come tutti i giorni precedenti, la scritta "missione evento episodica: la prossima missione di questa serie verrà sbloccata domani", con tanto di conto alla rovescia.
Quindi la missione a tempo non è finita, ce ne sono altre, dopo il produrre pane 10 volte?
Non mi sto lamentando, è stato divertente anzi, solo vorrei sapere come continua l'elenco, se qualcuno lo sa ;) ;)
Oppure se mi è sfuggito qualcosa...
In ogni caso fra 22 ore circa scoprirò la nuova missione a tempo, ma saperlo prima mi farebbe comodo.. ovviamente :D :rolleyes: ^_^
 

astrolallo

Guest
Ho completato da poco la missione a tempo giornaliera n°10, produci 10 volte pane: guardando questo elenco pensavo avessi finito le missioni giornaliere, e che mi fosse rimasta solo l'altra serie di missioni (sono arrivata al punto 18, spendere i 25 pc), invece è comparsa di nuovo, come tutti i giorni precedenti, la scritta "missione evento episodica: la prossima missione di questa serie verrà sbloccata domani", con tanto di conto alla rovescia.
Quindi la missione a tempo non è finita, ce ne sono altre, dopo il produrre pane 10 volte?
Non mi sto lamentando, è stato divertente anzi, solo vorrei sapere come continua l'elenco, se qualcuno lo sa ;) ;)
Oppure se mi è sfuggito qualcosa...
In ogni caso fra 22 ore circa scoprirò la nuova missione a tempo, ma saperlo prima mi farebbe comodo.. ovviamente :D :rolleyes: ^_^
Ma non dovevi venire a casa? :D;)
L'avevo mandato a tutti grazie anche a Nadia ;)
 

DeletedUser2025

Guest
Ho completato da poco la missione a tempo giornaliera n°10, produci 10 volte pane: guardando questo elenco pensavo avessi finito le missioni giornaliere, e che mi fosse rimasta solo l'altra serie di missioni (sono arrivata al punto 18, spendere i 25 pc), invece è comparsa di nuovo, come tutti i giorni precedenti, la scritta "missione evento episodica: la prossima missione di questa serie verrà sbloccata domani", con tanto di conto alla rovescia.
Quindi la missione a tempo non è finita, ce ne sono altre, dopo il produrre pane 10 volte?
Non mi sto lamentando, è stato divertente anzi, solo vorrei sapere come continua l'elenco, se qualcuno lo sa ;) ;)
Oppure se mi è sfuggito qualcosa...
In ogni caso fra 22 ore circa scoprirò la nuova missione a tempo, ma saperlo prima mi farebbe comodo.. ovviamente :D :rolleyes: ^_^

In effetti farebbe comodo.....questo potrebbe voler dire che anche le missioni normali sono in numero maggiore????? Qualcuno le ha già finite??? Io dovrei finirle oggi pomeriggio.......
 

greyalice

Nuovo utente
No ... non si può ....però lo puoi vendere ...quindi accontentiamoci! ;)

(Perdonami Scatta :oops: ...battuta cattiva, ma ...non sono riuscita a trattenermi. o_O

Ma la battuta cattiva quale sarebbe? :p
Per me va benissimo anche non poterlo rimettere nell'inventario, era solo per sapere e magari aspettare di vincerne uno più grande. Non faccio drammi se non posso spostare un edificio, ci mancherebbe :rolleyes:
 

DeletedUser1784

Guest
In effetti farebbe comodo.....questo potrebbe voler dire che anche le missioni normali sono in numero maggiore????? Qualcuno le ha già finite??? Io dovrei finirle oggi pomeriggio.......
Le quest "normali" terminano con le 50 bevande, quelle giornaliere dovrebbero continuare fino alla fine dell'evento
 

DeletedUser1856

Guest
Ma non dovevi venire a casa? :D;)
L'avevo mandato a tutti grazie anche a Nadia ;)

Ciao Lallo caro, è quello che sto dicendo: aver potuto leggere l'elenco all'inizio è stato di GRANDE utilità, e ringrazio chi l'ha fornito! :)

La mia domanda riguardava solo le missioni 'a tempo' o giornaliere che dir si voglia: visto che le ho terminate (le 10 che compaiono in elenco), ed è ricomparso il conto alla rovescia e la solita finestrina che annuncia che ne viene sbloccata un'altra dopo 24h, mi chiedevo se ci sono altre missioni giornaliere oltre quelle in elenco, oppure se ricominciano daccapo.
Spero di essermi spiegata meglio. ^_^ ;)
Se continuano o ricominciano, intendiamoci, sono contenta, perché ho avuto delle soddisfazioni da queste missioni e vinto qualche premio che altrimenti non avrei avuto mai (es. il codice solare, il codice è appannaggio degli umani e io sono elfa, sono contenta di averne uno :p )
 

DeletedUser175

Guest
Io vorrei proporre ai moderatori e a tutti i player questa discussione, la mia idea, ovvero di mantenere le rocce di Venar in base all'era di ogni player, ma di aumentare quando i player cambiano era. Esempio: Io sono nell'era fate (VI era) ed ottengo prendendo queste rocce CULTURA-POPOLAZIONE 760, nel momento in cui sto cambiando era ovvero approdo nell'era Goblin (VII era) mi verrà aggiornata automaticamente le rocce ottenendo così CULTURA-POPOLAZIONE 940. Cosa ne pensate?
 

DeletedUser276

Guest
Edward è un cambiamento in meglio non si può fare :D solo in peggio... credo sia per contratto o una clausola del regolamento
 

DeletedUser1856

Guest
Io vorrei proporre ai moderatori e a tutti i player questa discussione, la mia idea, ovvero di mantenere le rocce di Venar in base all'era di ogni player, ma di aumentare quando i player cambiano era. Esempio: Io sono nell'era fate (VI era) ed ottengo prendendo queste rocce CULTURA-POPOLAZIONE 760, nel momento in cui sto cambiando era ovvero approdo nell'era Goblin (VII era) mi verrà aggiornata automaticamente le rocce ottenendo così CULTURA-POPOLAZIONE 940. Cosa ne pensate?

Penso benissimo della tua idea, frullava in testa anche a me una cosa simile, anche perché io sono mooolto più indietro, visto che gioco da giugno, e sono nel capitolo IV "saggezza e meraviglia"! A me quindi la roccia dà molto meno che a te di cultura e popolazione.. per ora sta nell'inventario comunque. ;) Ben vengano sviluppi in tal senso!
 

astrolallo

Guest
Io vorrei proporre ai moderatori e a tutti i player questa discussione, la mia idea, ovvero di mantenere le rocce di Venar in base all'era di ogni player, ma di aumentare quando i player cambiano era. Esempio: Io sono nell'era fate (VI era) ed ottengo prendendo queste rocce CULTURA-POPOLAZIONE 760, nel momento in cui sto cambiando era ovvero approdo nell'era Goblin (VII era) mi verrà aggiornata automaticamente le rocce ottenendo così CULTURA-POPOLAZIONE 940. Cosa ne pensate?
Per me è ok ;) MAGARA :)
 

astrolallo

Guest
Ciao Lallo caro, è quello che sto dicendo: aver potuto leggere l'elenco all'inizio è stato di GRANDE utilità, e ringrazio chi l'ha fornito! :)

La mia domanda riguardava solo le missioni 'a tempo' o giornaliere che dir si voglia: visto che le ho terminate (le 10 che compaiono in elenco), ed è ricomparso il conto alla rovescia e la solita finestrina che annuncia che ne viene sbloccata un'altra dopo 24h, mi chiedevo se ci sono altre missioni giornaliere oltre quelle in elenco, oppure se ricominciano daccapo.
Spero di essermi spiegata meglio. ^_^ ;)
Se continuano o ricominciano, intendiamoci, sono contenta, perché ho avuto delle soddisfazioni da queste missioni e vinto qualche premio che altrimenti non avrei avuto mai (es. il codice solare, il codice è appannaggio degli umani e io sono elfa, sono contenta di averne uno :p )
Sincero quelle giornaliere di missioni non ne sò assolutamente nulla ;) da oggi in poi fino alla fine del solstizio....chissà se piu in là..... :rolleyes:
 
In cima