• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Solstizio d'Estate

DeletedUser276

Guest
image.jpg
 

DeletedUser276

Guest
Ora bisogna capire se la differenza dipende dal fatto che si è elfi o umani? o il livello(capitolo raggiunto)? o è random
 

greyalice

Nuovo utente
Domanda: se posiziono un edificio Rocce di Venar in città, poi in un secondo momento, potrò toglierlo e "parcheggiarlo" nell'inventario? :p
 

petrillicus

Guest
Per edificio grande, mi riferisco al Rocce di Venar I, perchè gli altri nemmeno li prendo in considerazione, visto che bisogna spendere diamanti, e questo lo lascio ad altri.

L'edificio è un 2x4, e da 940 di popolazione e 940 di cultura, il che vuol dire 117,5 di popolazione e di cultura per ogni singolo quadrato.
Le residenze umane di liv. 19 sono un 5x2 e danno 686 di popolazione e richiedono 271 di cultura per la costruzione. Quindi, la popolazione che danno per ogni singolo quadrato è di 68,6, e la cultura....... ciccia.
Probabilmente non ci eravamo capiti sul tipo di edificio che viene dato come premio. Era per una semplice precisazione
Interessante questa cosa che dici, tieni conto che a me lo stesso edificio da 460 di popolazione e 460 di cultura per questo non li ho presi in cosiderazione. A me questo gioco funziona sempre diversamente dagl ialtri.
 

petrillicus

Guest
Perchè a me risulta 760 di popolazione e 760 di cultura??

Divertimento.... parola grossa, uscire dalla solita noia, dando quest innovative, questo si.

Le rocce di Venar III sono acquistabili solo spendendo diamanti e come ho detto nel commento precedente occupano troppo spazio e danno benefici ridicoli rispetto ad altri edifici a diamanti di dimensioni lievemente maggiori.

I premi giornalieri alcuni sono interessanti per colmare qualche buco in città ed avere popolazione e cultura (per me il migliore fin ora fiori in gabbia arcobaleno 95 cult + 95 pop)
A me da 460 perciò vedi te. Preferisco non fare commenti sul funzionamento random del gioco.
 

DeletedUser2025

Guest
Segnalo un anomalia che per ora pare abbia investito solo chi ha gli elfi ed in particolare uno mio compagno di ally: aprendo uno scrigno ha vinto un codice solare che non ha utilizzato subito e il giorno dopo non era più disponibile neanche in inventario. Il che ci sta perchè elfo e il codice è una struttura umana, ma non ci sta perchè lo puoi vincere e non vieni avvisato in merito. Va da se che gli ho consigliato di fare un ticket per segnalare la cosa, ma ritengo utile avvisare anche gli altri player anche per evitare di intasare di ticket l'assistenza.
 

DeletedUser2025

Guest
I premi sono proporzionati al capitolo in cui ci si trova come anche alcune missioni.

Quindi se io non lo uso subito oppure se salgo di livello aumenterà anche lui di conseguenza???? Perchè 300 e 300 nel mio caso sono un po' pochini per le risorse che ho dovuto consumare.......e come chiesto n precedenza da un altro utente...se lo uso poi posso rimetterlo in inventario?????
 

DeletedUser1004

Guest
Ao :D:D:D nun ve sta bene mai gnente :D:D:D
Siete peggio delle suocere :confused:
Ma invece magari ne fanno spesso di queste missioni ;)
Dai che per Halloween sicuramente ne faranno un altra ;) spero anche prima un altra ancora ;)
Buon gioco sprovveduti :D
Concordo con te ....non siamo mai contenti! :cool:Bug a parte il solstizio non solo ci ha offerto nuove missioni, ma anche ravvivato il gioco. I premi giornalieri e i premi finali forse non sono stratosferici,:rolleyes: ma lo fossero stati qualcuno si sarebbe lamentato comunque per l'ingiusto vantaggio dato che chi tramite la prova avrebbe ottenuto benefici che altri, magari in ferie, hanno ottenuto con pazienza e tempo. :mad:I PC o le rune vinte hanno dato una spinta in avanti alla ricerca o alla costruzione di nuove meraviglie. :)Gli incantesimi ....spero di non vincerli :p...fabbricarli in fondo costa poco, ritrovarseli già fatti comunque non è male.;) Complessivamente comunque il mio giudizio è senza dubbio positivo (bug a parte :eek:):D
 

betod

Utente
Non per fare quello che si lamenta, ma non vi sembra un po esagerato 30 meditazioni ispiratrici come premio? Io l'ho beccato 4 volte e sono 120, calcolando che ne avevo già un po e che durano 2 giorni ognuno, sto a posto per qualche anno. Forse avrei diversificato i premi o non so eliminato dalla possibilita di vincere i premi già vinti.
 

Ainor

Utente attivo
gino, significherebbe anche non poter vincere più di una volta premi interessanti come i 50 Pc... quindi mi sta bene anche incassare le mie 60 meditazioni ispiratrici :) tu sei stato particolarmente sfortunato...
Non credo che il nuovo inventario sia utilizzabile per conservare qualsiasi edificio già posizionato in città, nemmeno quelli vinti con l'evento, andrebbe contro la logica del gioco già stra-ribadita
 

DeletedUser1004

Guest
Non per fare quello che si lamenta, ma non vi sembra un po esagerato 30 meditazioni ispiratrici come premio? Io l'ho beccato 4 volte e sono 120, calcolando che ne avevo già un po e che durano 2 giorni ognuno, sto a posto per qualche anno. Forse avrei diversificato i premi o non so eliminato dalla possibilita di vincere i premi già vinti.
Ciao, conosco qualcuno che ha rivinto piu volte le stesse rune ...di una meraviglia già costruita ed elevata ....consolati :)
 

DeletedUser3

Guest
Una volta posizionati gli edifici in città non sono riposizionabili in inventario.

I premi vinti hanno proprietà secondo il capitolocausto in cui ci si trova quando si vincono. Se non li posizionate subito rimarranno in inventario per sempre, ma le loro proprietà resteranno invariate.
 
In cima