• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

[Discussione] Solstizio d'Estate

DeletedUser276

Guest
quindi le missioni non a tempo del solstizio sono solo 21? ora che le ho terminate l'unico modo per fare schegge è con le missioni a tempo?
OmbrelloneElve2.png
 

DeletedUser276

Guest
credo sia l'ennesima dimostrazione di avidità della inno, i diamanti dovrebbero facilitare il gioco a chi li usa ma non dovrebbero essere necessari per continuare l'evento
 

Belfagor

Utente attivo
ma è possibile che ogni volta che si ha la missione dell'up degli edifici devo mandare un ticket??? ho mandato un ticket alla missione n7. ora devo rimandarlo alla 19 su 8 edifici portati al 18 ne ha presi solo 4
Gia, e considerato che si tratta di un evento a tempo, il dover aspettare la loro disponibilità, è per così dire ...... fastidioso
 

DeletedUser276

Guest
Il team sta facendo del suo meglio per rispondere nel minor tempo possibile.

è vero scatta sempre tempestivi, complimenti.
Il risentimento che senti non è certamente contro il vostro operato ...anzi se la inno fa delle statue da mettere in città in onore a voi del team sono sicuro che ci sarebbero in ogni città (basta che non si pagano a diamanti) ;)
 

DeletedUser713

Guest
però se le missioni a tempo sono giornaliere e continuano e almeno sul beta è così sempre meglio di prima dove non avevi proprio niente
 

DeletedUser276

Guest
però se le missioni a tempo sono giornaliere e continuano e almeno sul beta è così sempre meglio di prima dove non avevi proprio niente

Si Diana hai ragione è sempre una cosa in più, ma mi da fastidio il principio, poi se proprio le vuoi fregare le persone lo devi fare con un pizzico di più di cervello.
Un palazzo della lumaca gigante da 2900 di popolazione e 3000 di cultura e costa 3000 diamanti.
Se si dovrebbero fare 150 schegge arancioni solo usando diamanti, ci vorrebbero 1050 schegge di luna tradotto in diamanti 8700 diamanti per prendere al massimo un 5x4 che mi da 1910 di popolazione e 1910 di cultura..... sono io che penso male o con tutti quei diamanti mi conviene prendere 2 lumache (quasi 3 lumache)?????? e non ci sono ancora gli edifici degli orchi a diamanti figuriamoci quando ci saranno??
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser3

Guest
Tutti possono raggiungere il primo premio facilmente. Gli altri dipende anche dalla fortuna. Se aprendo gli scrigni si vincono extra raggi di sole, allora si può prendere altro. L'evento è un'opportunità per vincere qualcosa di più.
 

DeletedUser2025

Guest
Devi essere "mooooooolto" fortunato per sbloccare il secondo edificio senza mettere mano al borsellino.....btw....nessuno ti obbliga a farlo....del resto giochiamo a gratis.....ma il nostro anfitrione qualcosa a casa dovrà pur portare.....
 

DeletedUser1004

Guest
Il vero guadagno della Inno secondo me non sono tanto i raggi di luna acquistati quanto le espansioni che si dovranno acquistare per piazzare gli edifici vinti e le meraviglie completate grazie alle rune ;) .... un guadagno secondo me più "intelligente" di quello legato alle lumache (ecc...) perchè almeno ha portato divertimento (io mi sto divertendo) nonchè benefici (belli e graditi gli unicorni arcobaleno, le rune e i PC :) ) a chi spende diamanti e a chi non li spende, indifferentemente. :)

Una iniziativa quindi senza dubbio da ripetere :)...magari con qualche bug in meno :rolleyes: ... per la salute mentale dei giocatori e del supporto. o_O
 

nanovolante

Utente attivo
i premi validi sono i 50 pc e le rune (sperando di non beccare 9x in santuario o guglia)
gli edifici sono pure carini, ma vincerne 1 o 2 non cambia molto era molto più interessante se si potevano costruire tutti gli edifici, allora poteva valere la pena. così pochi non cambia nulla. inoltre sli stessi edifici diventeranno obsoleti con il proseguire delle razze quindi alla fine, meglio pc o rune.

iniziativa comunque carina, giusto per movimentare il gioco.
 

astrolallo

Guest
Ao :D:D:D nun ve sta bene mai gnente :D:D:D
Siete peggio delle suocere :confused:
Ma invece magari ne fanno spesso di queste missioni ;)
Dai che per Halloween sicuramente ne faranno un altra ;) spero anche prima un altra ancora ;)
Buon gioco sprovveduti :D
 

petrillicus

Guest
Ciao,
purtroppo io non riesco a trovare nulla di positivo nel solstizio d'estate:
1- l'edificio grande non è utile perchè per l ospazio che occupa da poca popolazione, meglio le residenze
2- aprendo i forzieri da quello che ho capito prendi una sola cosa, o l'esclusiva del giorno o gli atri bonus, invece doveva essere l'edificio del giorno + un altro bonus anche perchè negli utlimi giorni le esclusive giornaliere sono davvero scarse e solo per persone che hanno punteggio basso
Partendo da queste 2 cose non capisco l'ulità finale del solstizio se non far divertire le persone a concludere delle prove diverse dal solito.
Come al solito escludendo bug di funzionamento delle prove che ci sono sempre, posso dire che il solstizio d'estate è stato arganizzato davvero male e spero in qualcosa di meglio la prossima volta.
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao,
purtroppo io non riesco a trovare nulla di positivo nel solstizio d'estate:
1- l'edificio grande non è utile perchè per l ospazio che occupa da poca popolazione, meglio le residenze
2- aprendo i forzieri da quello che ho capito prendi una sola cosa, o l'esclusiva del giorno o gli atri bonus, invece doveva essere l'edificio del giorno + un altro bonus anche perchè negli utlimi giorni le esclusive giornaliere sono davvero scarse e solo per persone che hanno punteggio basso
Partendo da queste 2 cose non capisco l'ulità finale del solstizio se non far divertire le persone a concludere delle prove diverse dal solito.
Come al solito escludendo bug di funzionamento delle prove che ci sono sempre, posso dire che il solstizio d'estate è stato arganizzato davvero male e spero in qualcosa di meglio la prossima volta.
Non so come fai ad affermare una cosa del genere.
L'edificio grande da con lo stesso spazio sia popolazione che cultura.
Con lo spazio di una residenza a liv. 19 da 390 di popolazione in più, senza contare anche il 940 di cultura, cosa che invece per costruire una residenza la devi consumare.
 

petrillicus

Guest
Non so come fai ad affermare una cosa del genere.
L'edificio grande da con lo stesso spazio sia popolazione che cultura.
Con lo spazio di una residenza a liv. 19 da 390 di popolazione in più, senza contare anche il 940 di cultura, cosa che invece per costruire una residenza la devi consumare.

Ciao ti rimado alle residenze umani levello 16 e 19, nello stesso spazio ne metti 2 e danno già più popolazione a livello 16 (solo 10 in più)
Per la cultura 1150 di cultura è reidicolo, considera che una corte centrale ne da 1400. Inoltre una redinze porta via poca cultura e da un sacco di monete.
https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Residenza
Sperando che il prossimo evento sia meglio (perchè pi la gente si stufa del gioco) sono perfettamente d'accordo con la frase detta da Scatta dove lo spirito dell'evento è proprio quello di fare una cosa diversa per animare il gioco e personalizzare maggiormente le città.
 

Belfagor

Utente attivo
Ciao ti rimado alle residenze umani levello 16 e 19, nello stesso spazio ne metti 2 e danno già più popolazione a livello 16 (solo 10 in più)
Per la cultura 1150 di cultura è reidicolo, considera che una corte centrale ne da 1400. Inoltre una redinze porta via poca cultura e da un sacco di monete.
https://it.wiki.elvenar.com/index.php?title=Residenza
Sperando che il prossimo evento sia meglio (perchè pi la gente si stufa del gioco) sono perfettamente d'accordo con la frase detta da Scatta dove lo spirito dell'evento è proprio quello di fare una cosa diversa per animare il gioco e personalizzare maggiormente le città.

Per edificio grande, mi riferisco al Rocce di Venar I, perchè gli altri nemmeno li prendo in considerazione, visto che bisogna spendere diamanti, e questo lo lascio ad altri.

L'edificio è un 2x4, e da 940 di popolazione e 940 di cultura, il che vuol dire 117,5 di popolazione e di cultura per ogni singolo quadrato.
Le residenze umane di liv. 19 sono un 5x2 e danno 686 di popolazione e richiedono 271 di cultura per la costruzione. Quindi, la popolazione che danno per ogni singolo quadrato è di 68,6, e la cultura....... ciccia.
Probabilmente non ci eravamo capiti sul tipo di edificio che viene dato come premio. Era per una semplice precisazione
 

DeletedUser276

Guest
Rocce di Venar I
L'edificio è un 2x4, e da 940 di popolazione e 940 di cultura.......

Perchè a me risulta 760 di popolazione e 760 di cultura??

Divertimento.... parola grossa, uscire dalla solita noia, dando quest innovative, questo si.

Le rocce di Venar III sono acquistabili solo spendendo diamanti e come ho detto nel commento precedente occupano troppo spazio e danno benefici ridicoli rispetto ad altri edifici a diamanti di dimensioni lievemente maggiori.

I premi giornalieri alcuni sono interessanti per colmare qualche buco in città ed avere popolazione e cultura (per me il migliore fin ora fiori in gabbia arcobaleno 95 cult + 95 pop)
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima