• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Risposta ricevuta Eliminare commerciante e accademia

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

DeletedUser2476

Guest
Per il Commerciante l'idea è ottima, sull'accademia invece, essendo migliorabile, non lo vedo fattibile (magari poter ridurre le dimensioni al minimo)
 

freempire

Utente attivo
assolutamente contrario. Il commerciante inutile? ma state scherzando? come fai a scambiare le tue risorse con altri giocatori?
se tu non avessi l'edificio commerciante, non potresti scambiare risorse...lo reputi inutile?
l'accademia..inutile? se VOI non usate incantesimi non significa che gli altri non li usino, se un edificio non è usato da voi, non significa che nessuno lo usi.

Al massimo posso controproporvi la proposta di rendere il commerciante e l'accademia vendibili, ma di toglierli, per me, non se ne parla, sono edifici fondamentali per il commercio....
con la vostra logica allora togliamo pure la caserma che tanto ci sono le meraviglie che fanno le unità XD
 

leprignolo

Utente attivo
assolutamente contrario. Il commerciante inutile? ma state scherzando? come fai a scambiare le tue risorse con altri giocatori?
se tu non avessi l'edificio commerciante, non potresti scambiare risorse...lo reputi inutile?
l'accademia..inutile? se VOI non usate incantesimi non significa che gli altri non li usino, se un edificio non è usato da voi, non significa che nessuno lo usi.

Al massimo posso controproporvi la proposta di rendere il commerciante e l'accademia vendibili, ma di toglierli, per me, non se ne parla, sono edifici fondamentali per il commercio....
con la vostra logica allora togliamo pure la caserma che tanto ci sono le meraviglie che fanno le unità XD
il commerciante rimane, verrebbe tolto l'edificio e rimarrebbe solo l'icona a forma di bilancia lasciando spazio nella città.
io concordo pienamente con tesarion , se poi per l'edificio dell'accademia non fosse possibile eliminarlo almeno ridurlo sarebbe gia un passo avanti.
 

DeletedUser2221

Guest
Concordo anch'io per l'elinazione dell'edificio del commerciante e l'accademia di magia si potrebbe ridurre di dimensioni.
 

Deleted User - 12272

Guest
si sarebbe meglio solo l'icona della bilancia per il commerciante.
si l'accademia va ridotta sono d'accordo
 

DeletedUser2239

Guest
nooo a me mi piace accademia ecommerciante non e poi tanto male prendo unavolta al d di tutto e basta
 

DeletedUser1793

Guest
Si per il commerciante edificio inutile pure io clicco nella bilancia e agli altri non serve sapere se ce l'ho, visto che non è motivabile, per l'accademia se si rimpicciolisse non sarebbe male, un 3x3 andrebbe molto meglio.
Io invece clicco sempre sull'edificio: per questo ho il commerciante vicino al Municipio. :p
Sul fare l'accademia un po' più piccola, invece, sono abbastanza d'accordo.
 

DeletedUser276

Guest
ovviamente favorevole

Però tra i desideri impossibili, che ritengo più realizzabili di questo (viste le idee degli sviluppatori) citerei:

-la pace nel mondo
-vincere al superenalotto (qualcosa che sistemi 5 o 6 generazioni)
-resuscitare i morti (non tutti a discrezione)
.....

appena ne ho altri li aggiungo


P.s. Tesarion la tua idea è ottima, il mio sarcasmo è contro la politica degli sviluppatori
 

leprignolo

Utente attivo
ovviamente favorevole

Però tra i desideri impossibili, che ritengo più realizzabili di questo (viste le idee degli sviluppatori) citerei:

-la pace nel mondo
-vincere al superenalotto (qualcosa che sistemi 5 o 6 generazioni)
-resuscitare i morti (non tutti a discrezione)
.....

appena ne ho altri li aggiungo


P.s. Tesarion la tua idea è ottima, il mio sarcasmo è contro la politica degli sviluppatori
un pizzico di Pieroooo ci stava bene:)
 

DeletedUser1793

Guest
Però tra i desideri impossibili, che ritengo più realizzabili di questo (viste le idee degli sviluppatori) citerei:

-la pace nel mondo
-vincere al superenalotto (qualcosa che sistemi 5 o 6 generazioni)
-resuscitare i morti (non tutti a discrezione)
.....

appena ne ho altri li aggiungo
Aggiungerei anche eliminare la fame, la povertà e l'inquinamento globale! :D
 

DeletedUser2551

Guest
Sicuramente avere più spazio a disposizione fa comodo a tutti..... c'è da considerare che il bello di un gioco è adeguarsi e sfruttare al meglio le condizioni che si trovano...... e non costruirlo a nostro piacimento.
Qualche suggerimento a grandi linee va bene visto che è un work in progress .... ma i dettagli lasciamoli agli ideatori.....
:D:D:D
 

DeletedUser1287

Guest
assolutamente contrario. Il commerciante inutile? ma state scherzando? come fai a scambiare le tue risorse con altri giocatori?
se tu non avessi l'edificio commerciante, non potresti scambiare risorse...lo reputi inutile?
l'accademia..inutile? se VOI non usate incantesimi non significa che gli altri non li usino, se un edificio non è usato da voi, non significa che nessuno lo usi.

Al massimo posso controproporvi la proposta di rendere il commerciante e l'accademia vendibili, ma di toglierli, per me, non se ne parla, sono edifici fondamentali per il commercio....
con la vostra logica allora togliamo pure la caserma che tanto ci sono le meraviglie che fanno le unità XD

Non hai assolutamente capito il senso di questa discussione, rileggi il primo messaggio. Qui non si parla di eliminare la funzione, ma di renderla raggiungibile tramite pulsanti nel menù, facendo a meno dei due (molto ingombranti) edifici presenti in città.
 

freempire

Utente attivo
esattamente tesarion, io sono contrario ad eliminare gli edifici. In questo gioco per fare qualsiasi cosa serve un edificio:
vuoi monete? fai case
vuoi materiali? fai laboratori
vuoi beni? fai manifatture
vuoi incantesimi? fai l'accademia
vuoi commerciare? fai il commericante


siete voi che non capite la logica del gioco, non io che non capisco cosa intendete voi.
Se non possiedi quel particoalre edificio non puoi fare quella particoalre azione. Per me è semplice il concetto.
 

DeletedUser665

Guest
esattamente tesarion, io sono contrario ad eliminare gli edifici. In questo gioco per fare qualsiasi cosa serve un edificio:
vuoi monete? fai case
vuoi materiali? fai laboratori
vuoi beni? fai manifatture
vuoi incantesimi? fai l'accademia
vuoi commerciare? fai il commericante


siete voi che non capite la logica del gioco, non io che non capisco cosa intendete voi.
Se non possiedi quel particoalre edificio non puoi fare quella particoalre azione. Per me è semplice il concetto.

se posso permettermi, mi pare che sei tu a non capire la logica dell'idea proposta da Tesaurion... ma penso a questo punto che non si tratti di capire le logiche delle idee o del gioco degli uni o degli altri... tutti giochiamo e tutti abbiamo abbondantemente capito le logiche dietro ogni scelta della inno... il discorso è un'altro, qui @Tesarion ha semplicemente fatto una proposta (lecita! in quanto è la stessa logica del gioco e del forum che lo prevedono) di eliminare edifici RIDONDANTI (forse questo termine ti piace di più)... proposta che può essere accolta o ignorata... tuttavia, se posso sempre permettermi, l'idea è stata messa sotto sondaggio, quindi presa in considerazione per essere proposta (... la cosiddetta "logica del gioco"...che tra l'altro è anche rientrata nell'ultimo sondaggio di... gennaio credo? non mi ricordo di preciso)...
semplicemente freempire tu non sei d'accordo con questa idea... punto! che ci sta ed è lecito! ed io capisco perfettamente il tuo punto di vista, ma non lo condivido! Utilizziamo la cosiddetta "onestà intellettuale", tralasciando le frasi del tipo "siete voi che non capite".
Intanto colgo l'occasione per ribadire che SONO FAVOREVOLISSIMA alla proposta di Tesarion!
ciao!
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima