• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Era dei Nani

Zievatron

Utente attivo
E adesso di chi è? o_O :D
Ciao a tutti e scusate le battute sciocche.

Sto ricercando l'esploratore avanzato dei nani.
Vivo o morto.:mad: :D

Volevo chiedere, si sa qual'è il minor tempo di permanenza nell'era dei nani?
O, comunque, qual'è la stima del tempo occorrente per percorrere tutta l'era dei nani?
 

freempire

Utente attivo
io l'ho fatta con calma e ho impiegato 2 mesi e mezzo. Se vuoi puoi fare il conto dei giorni esatti: dal primo giorno dell'evento pasquale a ...2 giorni fa :)
 

Zievatron

Utente attivo
2 mesi e mezzo per me sono troppi.
Non per niente, ma... Sì, daccordo. Sono disposto ad ospitare i nani per un po', ma, come si dice, patti chiari, amicizia lunga. Prima di ferragosto devono togliere le tende, sloggiare, tornare dalle loro parti. Mica voglio fare anche il ferragosto con i nani! Il ferragosto vorrei passarlo con le fate. :D
 

DeletedUser1411

Guest
i nani sono conosciuto come "soporiferi", "maledetti", "noiosi", "lenti"....vedi ti Zievatron....c'è una bella guida qui nel forum (guida per gli utenti) che ti dà le dritte per essere al meglio con le produzioni. il problema sta tutto lì, nel materiale che ti serve :confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused::confused:
 

Ainor

Utente attivo
anch'io due mesi e mezzo, con dieci miniere di granito e 5 fonderie di rame. Se vuoi fare prima metti più miniere. In bocca al lupo ;)
 

Deleted User - 12272

Guest
se ne fai 6 fonderie di rame a livello 3 ti recuperi 15 giorni e finisci in 2 mesi e ti danno 700 materiale al giorno
 

DeletedUser2478

Guest
Boh... sinceramente dipende dai propri obiettivi personali, io sono all'ultimo ramo dell'albero , quello di taverna e tempio per intenderci, e non mi sono mai bloccato...
Forse sarò stato bravo negli update iniziali, ma con 10 miniere (lvl4) e 5 fonderie (lvl2) sto andando anche troppo veloce.

Ah, detto tra noi desidero bloccarmi per potermi pompare le meraviglie e gli edifici.
 

Deleted User - 12272

Guest
io ne ho 6 di fondere di rame livello 3 ( produco 120 rame in 3 ore) e mi faccio il rame che mi serve in meno 3 giorni
 

DeletedUser2478

Guest
Sarà che sono abbastanza attivo, con 5 fonderie al lvl2 produco circa 400 pezzi di rame al giorno , in 3 giorni ho il rame che mi serve per taverna e tempio e mi trovo giusto con la produzione di granito , certo, a conti fatti non penso di sostituire le strade con quelle dei nani , ma visto l'evento incombente, a malincuore, preferisco entrare nell'era delle fate.
 

Zievatron

Utente attivo
Aaaarrrggghhh!!! :confused:
Ho trovato il primo scoglio.
Sto mettendo i punti nelle ricerche delle manifatture che precedono la ricerca delle fonderie di rame.
Per completarle, come punti, mi ci vorrà poco. Ma dopo devo accumulare un sacco di granito per pagarle e passare alla ricerca delle fonderie.
O.K. Vediamo quanto mi ci vuole. o_O
 

Deleted User - 12272

Guest
con le miniere al 2 non dovresti avere problemi con il granito
 

DeletedUser2450

Guest
Tieni d'occhio la popolazione, i miglioramenti te ne mangiano un'esagerazione.... ;););)
 
In cima