• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Era dei Nani

Deleted User - 12272

Guest
e per i combattenti la caserma al 17 è la scelta migliore ti permette di fare 1/3 del plotone massimo dei nani in 30 minuti 576/3=192 ca
 

Zievatron

Utente attivo
Fatamoony, di quali miglioramenti parli? Portale, miniere e fonderie non richiedono nessuna popolazione. o_O

Framegic, la caserma 17, per ora, è troppo lontana dai miei pensieri. Mi accontento ancora di una L9 velocizzata un po' da aghi. :D
 
Ultima modifica:

Deleted User - 12272

Guest
armeria beni bonus prima era il tuo bene potenziato del capitolo 1 laboratorio livello 17
caserma livello 17
 

Zievatron

Utente attivo
Quale missione? o_O

Aaarrghh! :confused: Mi torna in mente giusto ora che qualche volta si è parlato di serie di missioni non rifiutabili delle razze.
Allora mi urge l'elenco di quelle dei nani.

Quando compaiono?
Se non si svolgono cosa succede?o_O
 
Ultima modifica:

DeletedUser1793

Guest
Se sei al passo, dovresti già avercele. Se sei indietro, datti da fare! ;)
 

Zievatron

Utente attivo
Vabbhè, ma si riconoscono?
Potrei averne già fatte senza essermi accorto che erano dei nani?
Non c'è un elenco da qualche parte?
E più di tutto, cosa succede a non farle?
 

DeletedUser1793

Guest
Sì, direi che si riconoscono.
No, te ne saresti accorto. Personalmente non ho un elenco e non so se ci sia.. a me non è mai servito. ;) Però ci sono missioni tipo "ricerca residenze in stile nanico" oppure "migliora un laboratorio a livello 17 (credo sia il livello dei nani)" oppure "produci tot quantità di rame" o anche " costruisci terreni antichi".. in pratica tutto ciò che trovi nell'albero ricerche del capitolo dei nani.
E se non le fai, non vai avanti. So che tanti se ne fregano e poi scrivono al supporto per farsele cancellare. Ma personalmente lo trovo anti-gioco e poco corretto rispetto ad altri giocatori che una ad una le fanno.. giocando sul serio.
 

Deleted User - 12272

Guest
Sì, direi che si riconoscono.
No, te ne saresti accorto. Personalmente non ho un elenco e non so se ci sia.. a me non è mai servito. ;) Però ci sono missioni tipo "ricerca residenze in stile nanico" oppure "migliora un laboratorio a livello 17 (credo sia il livello dei nani)" oppure "produci tot quantità di rame" o anche " costruisci terreni antichi".. in pratica tutto ciò che trovi nell'albero ricerche del capitolo dei nani.
E se non le fai, non vai avanti. So che tanti se ne fregano e poi scrivono al supporto per farsele cancellare. Ma personalmente lo trovo anti-gioco e poco corretto rispetto ad altri giocatori che una ad una le fanno.. giocando sul serio.
laboratorio 17 è quello dei nani
oppure potenzia una tua manifattura bonus prima era a livello 17 o superiore
 

Zievatron

Utente attivo
Il "poco corretto" non lo capisco proprio e l' "anti-gioco" ancora meno. Se a me i terreni antichi non piacciono, perchè sarebbe poco corretto non costruirne? Solo perchè c'è una missione cosiddetta non rifiutabile che mi chiede di farlo? Assurdo! Io costruisco quello che pare a me di costruire!

Se invece non "costruendo" i terreni antichi si blocca qualcosa nel gioco è un'altro discorso ed andrebbe spiegato.

Ovviamente, nessuno quì sta parlando delle ricerche, perchè le ricerche si vedono tutte chiaramente nell'albero delle ricerche e non serve nessuna missione per farle. Si fanno per proseguire lungo il cammino delle ricerche e delle ere, non perchè lo chiede qualche missione.
Nè si sta parlando di certe missioni che passano di volata (clicka e convalida) e lasciano un premio per non so cosa che chiedevano e che ho già. No, perchè si parla specificamente di missioni che se le avessi le riconoscerei, mentre quelle... Bhò?! Chissà che erano? o_O
 

DeletedUser1793

Guest
Tu ti sei soffermato su un'unica missione che era comunque un esempio.. che poi puoi sempre costruirli 'sti terreni antichi, e venderli subito dopo.. non è che sono lì immortali. Il gioco è un continuo costruire e vendere: un edificio in più o in meno da vendere non è 'sta gran tragedia.
Ma aspettare di finire il capitolo per poi andare dal supporto a farti togliere tutte le missioni perchè non sei stato capace di giocartela, lo trovo davvero.. assurdo.
Comunque qualcuno ti darà la lista delle missioni.. buoni nani.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Zievatron

Utente attivo
Ah! Farsi togliere le missioni dal supporto! Sì, questo sì, lo trovo assurdo anche io. Se una missione non la faccio ora, la farò più avanti, ma la farò. Piuttosto, mi sembra di capire, allora, che il non fare una missione non rifiutabile, di per sè, blocca solo il procedere delle nuove missioni, non impedisce di andare avanti lungo le ere.
Cioè, tornando all'esempio dei terreni antichi (che potrebbero anche piacermi un sacco, anche io facevo solo un esempio) il non costruirne nessuno impedisce solo di andare oltre con le missioni, non impedisce di andare oltre con le ricerche e di passare all'era successiva. Potrei anche passare prima all'era delle fate e costruire dopo tutti i terreni antichi che mi va. Giusto? :)
 

Ainor

Utente attivo
per la missione dei terreni antichi si, per alcune altre occhio che qualcuno si è dovuto tenere tre portali contemporaneamente :D
Missioni NON rifiutabili - cap.VI NANI
- ricerca il sito del portale dei nani
- costruisci il sito del portale dei nani
- produci bevande 1 volta
- produci pane 10 volte
- ricerca espansione città 21
- ottieni 1000 acciaio
- ricerca sentiero del portale
- ottieni 50k monete
- ricerca miniera di granito
- piazza una miniera di granito
- ottieni 100 granito
- ricerca la manifattura di marmo in stile nanico
- ricerca la manifattura di assi in stile nanico
- ricerca la manifattura di acciaio in stile nanico
- possiedi una manifattura acciaio/assi/marmo (vostro bonus prima era) di lv.16 o superiore
- ricerca fonderia rame
- produci monete di rame 10 volte
- produci 1 statua nanica
- produci 100 bevande
- ricerca terreni antichi
- costruisci terreni antichi
- ottieni 5000 materiali
- raccogli 100k monete
- ricerca municipio in stile nanico
- ricerca strada in stile nanico
- costruisci strada dei nani
- ricerca taverna e tempio
- costruisci la taverna del viandante
- ricerca esploratori avanzati
 

DeletedUser1793

Guest
Ah! Farsi togliere le missioni dal supporto! Sì, questo sì, lo trovo assurdo anche io. Se una missione non la faccio ora, la farò più avanti, ma la farò. Piuttosto, mi sembra di capire, allora, che il non fare una missione non rifiutabile, di per sè, blocca solo il procedere delle nuove missioni, non impedisce di andare avanti lungo le ere.
Cioè, tornando all'esempio dei terreni antichi (che potrebbero anche piacermi un sacco, anche io facevo solo un esempio) il non costruirne nessuno impedisce solo di andare oltre con le missioni, non impedisce di andare oltre con le ricerche e di passare all'era successiva. Potrei anche passare prima all'era delle fate e costruire dopo tutti i terreni antichi che mi va. Giusto? :)
Esatto. Potresti anche lasciare indietro le missioni e proseguire comunque per le ricerche e andare avanti nel gioco.
Però, come dice Ainor, rischi di trovarti alle fate con missioni dei nani.. e questo significa dover tenere in piedi portale, rame e granito per mesi, inutilmente. Solo per non aver tenuto il passo con le missioni. ;)
 

Zievatron

Utente attivo
Mi spiegate meglio questa storia dei 3 portali contemporanei e del tenersi portale granito e rame per mesi?
Se non si fanno le missioni il programma non permette di vendere gli edifici? :confused:

Forse, alcune missioni non si possono fare se non si hanno più gli edifici?
Ma in questo caso si potrebbero comunque ricostruire in seguito al minimo giusto per fare quelle missioni, se le si vuole fare. Altrimenti si può continuare tranquillamente senza farle e senza portarsi dietro vecchi edifici.
 

DeletedUser1793

Guest
Puoi vendere gli edifici... e poi li devi ricostruire per fare le missioni! :D

Esatto, per alcune missioni servono gli edifici. E sì, puoi ricostruirli.. ma ha senso fare una cosa simile? E puoi pure continuare senza fare le missioni, ma ha senso pure questo? o_O

Io non ho mai avuto difficoltà a fare le missioni e a rimanere al passo. Perchè tu dovresti averne? :p
 

Zievatron

Utente attivo
Io direi perchè dovrei farle le missioni cosiddette "non rifiutabili"? Quale difficoltà c'è a non farle?
Posso proseguire tranquillamente senza farle! :D
Le missioni devono essere solo uno strumento, lo si può usare o meno, secondo la propria scelta.
Per la cronaca, l'ultima missione non rifiutabile che sta ancora lì, in attesa di una mia eventuale graziosa concessione, è quella che chiede di costruire un tempio dell'eternità. Se mai un giorno avrò un motivo MIO per costruire un tempio dell'eternità lo farò e la missione sparirà, ma che io debba disturbarmi a costruirlo solo perchè c'è una missione che me lo chiede, o solo per vedere cosa mi chiede dopo, è una cosa del tutto inaccettabile. Non esiste proprio. Cosa me ne importa se resta lì, in attesa della eventuale esecuzione? Che restasse lì anche fino alla fine del gioco. :p

Piuttosto, è successo un fatto nuovo e mi dispiace di non capire cosa lo ha provocato.
Ho quasi finito l'era dei nani. Lo scorso torneo assi, quindi, ero già ben addentrato nell'era. Ho partecipato al torneo fino alla 16a provincia senza che mai mi siano stati chiesti beni di 3a era. Nell'attuale torneo cristallo, prima provincia-stella, incomiciano a chiedere beni di 3a era. Purtroppo, non ricordo bene fin dove ero arrivato fino a sabato scorso e che cosa ho completato dopo.
Ha idea nessuno di quale sia stato il passo che ha determinato il cambiamento?
Una ricerca? Il completamento del municipio 16?
Mi sembra più probabile una ricerca, perchè mi sembra che il municipio 16 loavevo già completato prima di sabato. Ma non ne sono affatto sicuro. o_O
 
Ultima modifica:

DeletedUser1793

Guest
E vabbè, abbiamo un'opinione diversa sulle missioni.

Per il resto, lascio a chi sa con certezza l'onere della risposta. :p
 
In cima