• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Era dei Nani

DeletedUser1411

Guest
io io io.....anche io ho una domanda visto che sono appena passata alle fate (li mort....loro poco prima che pubblicassero l'ultimo aggiornamento, così mi hanno fott....anche un po' di diamanti!!!): da quello che avete scritto, rame e granito non servono più. la missione di "elimina il portale dei nani" l'ho appena fatta, idem quella di "mettere il portale delle fate". quindi non vedrò mai una missione che mi chiede di eliminare/sostituire rame e granito, giusto? :):):)
 

DeletedUser2009

Guest
Io mi sono fermata: ma come vendere il Portale dei nani?? qualcuno aveva scritto di tenerlo!!
Anche a me, sbloccati esploratori avanzati e riscosso premio e diamanti ( mi spiace per te
viperlands :( ) per le fate,

ora mi chiedono : 1) di vendere il portale dei nani e anche di 2) fabbricare ancora 2 fibbie di rame.
Nuccestòacapìpiù un axx!! :confused:

( PrimroseSylvia..ora ti viene il dubbio che oltre ad essere toscana sia pure di..un po' più giù? ahahah)
 

DeletedUser1793

Guest
SheElf, una rifiutabile e l'altra no? Probabilmente sei rimasta indietro con una delle due..
 

Ainor

Utente attivo
anche a me quella delle due fibbie risulta che sia rifiutabile, quel che non mi spiego è perché tu ce l'abbia ancora dopo la missione degli esploratori avanzati o_Oo_Oo_O
 

DeletedUser1793

Guest
Al limite tieni due fonderie e ti fai le fibbie.. e poi vediamo cosa c'è dopo. :p
 

DeletedUser2009

Guest
si, sono entrambe rifiutabili.
avevo ancora delle fabbriche di rame e fatte le fibbie, hanno chiesto 30 maghe, fatte e ora chiedono portale fate. Non ho rifiutato ancora la vendita del portale Nanico, quindi non so dopo lì cosa esca, ma viperlands ce lo potrebbe dire, giusto?:p
 

DeletedUser2009

Guest
P.S. nelle Meraviglie c'è il bastione nanico: non ho ancora abbastanza rune. quando le avrò sarà indipendente dal portale e fabbriche naniche , vero?
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Allora, facendo ordine: tu, la serie di missioni obbligatorie dei nani l'hai completata, quindi puoi tranquillamente andare avanti con le fate (le missioni rifiutabili spariranno da sole, anche se ti apparirà ancora qualche volta il nano ma per missioni normali, non legate alla razza); le meraviglie le sblocchi con la razza relativa ma le posizioni quando vuoi, o meglio quando puoi, avendo le rune e lo spazio, indipendentemente dal capitolo il cui ti trovi :)
 

Ainor

Utente attivo
anche se ti apparirà ancora qualche volta il nano
ti riferisci al nano scroccone che chiede di essere sfamato e abbeverato? Io ce l'ho ancora adesso agli elfi dei boschi, puntuale ad ogni giro di missioni... mi chiedo quando sloggerà :D:D

si, sono entrambe rifiutabili.
avevo ancora delle fabbriche di rame e fatte le fibbie, hanno chiesto 30 maghe, fatte e ora chiedono portale fate. Non ho rifiutato ancora la vendita del portale Nanico, quindi non so dopo lì cosa esca, ma viperlands ce lo potrebbe dire, giusto?:p
dunque in una delle due serie ci sono le missioni NON rifiutabili, giusto? Quindi se vai avanti con quella della vendita del portale riprenderà la serie di quelle rifiutabili, in genere funziona così
 

DeletedUser1411

Guest
SheElf...io sono andata di pari passo alle missioni che chiedono. la prima era ovviamente gli esploratori, poi hanno chiesto di togliere il portale (e sono quelle "obbligatorie"). ma appena completata quella degli esploratori, quelle "rifiutabili" sono diventate le classiche: tot materiali, tot. monete, produci pane x tot volte....insomma le solite. di richieste legate a rame e granito più nulla

e come Ainor...il nano malefico compare ancora anche a me ma con le missioni di cui sopra
 

halx

Guest
Ciao buon gioco , io sto per finire i nani ho inserito già 2 terreni antichi ecco che mi esce una bella donna dove mi chiede di costruire i terreni antichi , ma se poi una volta che esco dall' era dei nani, se poi mi chiede cose nuove dei nani come la statua oppure le fibbie se vendo tutto non posso andare avanti la richiesta dei terreni antichi è quelle richieste fisse ( che non posso rimandare)
Per finire i nani mi manca tutto "taverna e tempio" meta Paladino benedetto per poi sbloccare le meraviglie antiche dei nani mentre lo scrigno già è aperto
Se rimango con il portale dei nani e qualche miniera di granito e fonderia de rame per un po' di tempo non posso avanzare con le fate ugualmente ?
Grazie buon gioco
 

DeletedUser2221

Guest
Ciao half, sei rimasto indietro con le missioni non rifiutabili e dovresti metterti in pari prima di arrivare alle fate.
Dal sito di Primrose ho preso le missioni che ti mancano.

- costruisci terreni antichi
- ottieni 5000 materiali
- raccogli 100k monete
- ricerca municipio in stile nanico
- ricerca strada in stile nanico
- costruisci strada dei nani
- ricerca taverna e tempio
- costruisci la taverna del viandante
- ricerca esploratori avanzati
 

halx

Guest
Ciao half, sei rimasto indietro con le missioni non rifiutabili e dovresti metterti in pari prima di arrivare alle fate.
Dal sito di Primrose ho preso le missioni che ti mancano.

- costruisci terreni antichi
- ottieni 5000 materiali
- raccogli 100k monete
- ricerca municipio in stile nanico
- ricerca strada in stile nanico
- costruisci strada dei nani
- ricerca taverna e tempio
- costruisci la taverna del viandante
- ricerca esploratori avanzati

Tutte queste cose le ho già conquistate ho il municipio Nanico ecc... non ho mai ricevuto queste richieste sono alla fine dei nani mi manca come dicevo il Paladino , la taverna e tempio che sono insieme e la ricerca delle meraviglie antiche , cosi se posso devo lasciare alcuni pezzi dei nani se desidero proseguire, se mi chiede di avanzare con il Municipio come faccio è già avanzato al livello 17 livello massimo per i Nani , già avevo 2 costruzioni di terreni antichi, cosi il gioco mi chiede di crearlo uno nuovo, non vede quello che già è stato fatto di solito spunta in verde cose già fatte
Grazie di tutto Brighit
Grazie buon gioco
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ainor

Utente attivo
Tutte queste cose le ho già conquistate ho il municipio Nanico ecc... non ho mai ricevuto queste richieste sono alla fine dei nani mi manca come dicevo il Paladino , la taverna e tempio che sono insieme e la ricerca delle meraviglie antiche , cosi se posso devo lasciare alcuni pezzi dei nani se desidero proseguire, se mi chiede di avanzare con il Municipio come faccio è già avanzato al livello 17 livello massimo per i Nani , già avevo 2 costruzioni di terreni antichi, cosi il gioco mi chiede di crearlo uno nuovo, non vede quello che già è stato fatto di solito spunta in verde cose già fatte
Grazie di tutto Brighit
Grazie buon gioco
non hai ricevuto queste richieste perché sono successive a quella che hai attualmente da completare :)
la missione dice "costruisci" non possiedi, quindi mi sa tanto che dovrai costruirne un altro... Per completare le missioni mancanti (che ti ha elencato Brighit) non serve avere l'insediamento dei nani (solo preoccupati di avere in inventario abbastanza granito e rame per almeno un quadrato di strada nanica) quindi a prescindere dalle missioni puoi smantellare tutto appena finisci le ricerche.
Comunque non attardarti troppo perché invece nelle missioni delle fate ce ne sono diverse in cui sono necessari gli edifici dell'insediamento ;)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
C'è una discussione molto carina nel forum beta su questo tipo di missioni, ossia quelle che riguardano alcuni edifici; ci sono missioni che dicono di possedere/avere un edificio, e altre che dicono di costruirlo: mentre per la prima vede che l'edificio c'è già perché ne richiede il solo possesso, la seconda non lo può vedere perché ne richiede una costruzione nuova e di sana pianta.
 

halx

Guest
Salve buon gioco
Infatti il municipio già livello 17 la capito, la strada no, cosi ho messo 2 tasselli e la capita, ora mi manca solo la ricerca della taverna e tempio per poi ricercare le meraviglie antiche dei nani , per il resto mi sembra che sia fatto tutto
Per il resto sono bello avvantaggiato sto quasi per aprire lo scrigno degli elfi, nonostante sto ancora alla fine dei nani

Cattura.JPG


Ciao grazie di tutto buon gioco
 
In cima