• Caro lettore,

Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

errore del server

Buon pomeriggio, come indicato da @Ailik (a proposito, bentornata :)) è un problema che ha colpito alcuni server e quindi diversi mondi, ma i tecnici sono già al lavoro per risolverlo, e speriamo in brevissimo tempo.

A quanto pare, quando il forum è affollato, casini in vista da ogni parte dell'orizzonte. :confused::eek::oops:o_O
Qui non solo il giocatore sta fuori, ma tutta la compagnia ne risente se c'è un'avventura in corso. :mad::mad::mad:

Facciamo così, sì dà a tutti i giocatori il premio finale, più qualche altro congruo (e congruo vuol dire "congruo", cioè abbondante e non qualcosa di ridicolo!!!) premio, che so io 30 istanti tempo da 14 ore, oppure 200 diamanti, 200 pc a testa... :cool::cool::cool:

Ultima modifica di un moderatore:
siamo ancora fermi. Mi compare errore del server, ma il mio server funziona perfettamente con tutto il resto. State danneggiando la mia compagnia......

Ragazzi, tutto si spiega, è stato profetizzato!!! :cool:

Rileggendo l'apocalisse ho trovato un passo che finora è sempre stato inspiegabile:

<< F5 ... 10/25 ... errore del servitore! >>

È tutto chiaro, è l'inizio della FINE!!! :eek::eek::eek:

Ragazzi, con una barra che scorreva lumacamente... sono entrato! Vediamo quanto dura... :cool:

Buon pomeriggio, a me proprio poco fa è uscita la scritta di attivare Adobe e una volta fatto il gioco si è aperto. Magari adesso funziona a tutti...

Perfetto, è risolto quasi al 100% e per chi avesse ancora problemi è questione di pazientare ancora un po'.

Indietro
In cima