• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

errore del server

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buon pomeriggio, come indicato da @Ailik (a proposito, bentornata :)) è un problema che ha colpito alcuni server e quindi diversi mondi, ma i tecnici sono già al lavoro per risolverlo, e speriamo in brevissimo tempo.
 

DeletedUser3171

Guest
A quanto pare, quando il forum è affollato, casini in vista da ogni parte dell'orizzonte. :confused::eek::oops:o_O
Qui non solo il giocatore sta fuori, ma tutta la compagnia ne risente se c'è un'avventura in corso. :mad::mad::mad:

Facciamo così, sì dà a tutti i giocatori il premio finale, più qualche altro congruo (e congruo vuol dire "congruo", cioè abbondante e non qualcosa di ridicolo!!!) premio, che so io 30 istanti tempo da 14 ore, oppure 200 diamanti, 200 pc a testa... :cool::cool::cool:
 
Ultima modifica di un moderatore:

Babix

Nuovo utente
siamo ancora fermi. Mi compare errore del server, ma il mio server funziona perfettamente con tutto il resto. State danneggiando la mia compagnia......
 

DeletedUser3171

Guest
Ragazzi, tutto si spiega, è stato profetizzato!!! :cool:

Rileggendo l'apocalisse ho trovato un passo che finora è sempre stato inspiegabile:

<< F5 ... 10/25 ... errore del servitore! >>

È tutto chiaro, è l'inizio della FINE!!! :eek::eek::eek:
 

DeletedUser3012

Guest
Maremma gatta, se passa un ladro e mi ruba i bracciali già pronti chiedo il risarcimento alla Innogames :D:D
 

DeletedUser3171

Guest
Ragazzi, con una barra che scorreva lumacamente... sono entrato! Vediamo quanto dura... :cool:
 

DeletedUser3266

Guest
Buon pomeriggio, a me proprio poco fa è uscita la scritta di attivare Adobe e una volta fatto il gioco si è aperto. Magari adesso funziona a tutti...
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Perfetto, è risolto quasi al 100% e per chi avesse ancora problemi è questione di pazientare ancora un po'.
 
In cima