Stai utilizzando un browser obsoleto. Potrebbe non visualizzare correttamente questo o altri siti Web. È necessario aggiornare o utilizzare un browser alternativo .
Buon pomeriggio, come indicato da @Ailik (a proposito, bentornata ) è un problema che ha colpito alcuni server e quindi diversi mondi, ma i tecnici sono già al lavoro per risolverlo, e speriamo in brevissimo tempo.
A quanto pare, quando il forum è affollato, casini in vista da ogni parte dell'orizzonte.
Qui non solo il giocatore sta fuori, ma tutta la compagnia ne risente se c'è un'avventura in corso.
Facciamo così, sì dà a tutti i giocatori il premio finale, più qualche altro congruo (e congruo vuol dire "congruo", cioè abbondante e non qualcosa di ridicolo!!!) premio, che so io 30 istanti tempo da 14 ore, oppure 200 diamanti, 200 pc a testa...
ditelo che è un modo per ricordarci come era Elvenar una volta... ora spero che questo nuovo aggiornamento porti almeno 3-4 bug per ritornare ai vecchi tempi
siamo ancora fermi. Mi compare errore del server, ma il mio server funziona perfettamente con tutto il resto. State danneggiando la mia compagnia......