• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

errore del server

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Ho già fatto presente che molti giocatori lamentano questo problema sia qui che nel server Beta, ma essendo fine settimana dubito che ci sia una soluzione a breve; l'unico consiglio che per adesso posso darvi è quello di provare browser diversi da quello che usate di solito.
 

QuintoChicco

Nuovo utente
anche io da stamattina non riesco a giocare....svuotata cache...cookies.... riavviato....... ho provato anche con edge oltre google ma niente :( Ho aperto ticket riscontro velocissimo (bravi) ma nessuna soluzione per ora
 

QuintoChicco

Nuovo utente
grazie del consiglio ma non penso di non dovere cambiare browser, anche perchè gioco da anni ed il problema l'ho avuto solo da ieri. Mi aspetto intervento della Inno altrimenti faccio prima ad abbandonare il gioco. Grazie cmq
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Mi aspetto intervento della Inno altrimenti faccio prima ad abbandonare il gioco
Ma che modi... Partendo dal presupposto che ti è stato dato un suggerimento che non è da scartare e che è domenica per tutti, se "pretendi" qualcosa puoi tranquillamente abbandonare, perché qui di problemi se ne verificano spesso.
 

Ultrine

Nuovo utente
Salve, io è dalla settimana scorsa che ho questo problema, le ho provate tutte, sempre su Chrome, compreso il disabilitare flash, ma nisba. Unica soluzione è stata tornare al buon vecchio e malfunzionante IE, tanto qui che su AoE, che presenta lo stesso problema di "errore server".
 

Miria

Nuovo utente
Anch'io errore del server, le ho provate tutte nulla, la barra di caricamento arriva a metà e mi da errore server!
 

Konys

Senior Mod
Team Elvenar
Buonasera a tutti.
Tutti i team di tutti i server sono al corrente del problema e il team degli sviluppatori è già al lavoro per trovare una soluzione. Purtroppo (o forse dovrei dire finalmente :p ) non è un problema che deriva da un nostro aggiornamento, ma da un aggiornamento effettuato dai browser basati su Chromium (ossia Chrome, Opera, ecc. ecc.).
Come già detto, al momento gli unici consigli che sono in grado di dare sono:
- utilizzare un browser diverso (molti giocatori - ma non tutti, sfortunatamente - hanno trovato miglioramento utilizzando Mozilla Firefox)
- utilizzare l'applicazione per mobile
- provare a seguire i consigli attualmente inseriti nella FAQ internazionale (mi raccomando, non utilizzate il tasto Contatta l'assistenza da questo articolo perché finireste in un server che non è il vostro).
Siamo tutti con le dita incrociate (sì, anche quelle dei piedi) con la speranza che venga trovata una soluzione il prima possibile!
 
In cima