• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

errore del server

DeletedUser3305

Guest
Finalmente sono rientrata. Pero' l'albero delle ricerche è super disordinato!!! Subito non trovavo piu' la mia a cui stavo lavorando... o_O:eek:
 

DeletedUser3305

Guest
Spero ardentemente che sia un bug, perchè a mio parere è illeggibile. Sembra uno di quei giochi per bambini in cui devi seguire la linea per arrivare al traguardo!!!!
 

DeletedUser3305

Guest
Ho mandato il ticket... spero che vi sia allegata anche l'immagine. Mi sarebbe piaciuto postare qua anche l'immagine del mio albero delle ricerche ma non ho capito assolutamente come fare :oops::(. Comunque sicuramente ho lasciato indietro un ricerca dimensione plotone delle fate, ma non mi precludeva niente. Spero che mi risolvano il problem alla svelta, perchè ogni volta che ricarico il gioco le ricerche sono in posizione differente!!!!
 

Ainor

Utente attivo
no, hanno proprio spostato la posizione di alcune ricerche. Sul beta io stavo facendo il municipio degli stregoni, che stava al centro di tre, e me lo sono ritrovato sottosopra. Ora vedo che è così anche qui...
 

DeletedUser3305

Guest
@Ainor credo sia proprio un problema tecnico.... Ho riavviato il gioco diverse volte, e ad ogni riavvio le ricerche sono in posizione differente dalla volta precedente. Da quello che ho capito pero' finora siamo solo io e te con questo problema. Ok, invece di giocare a Elvenar, ora gioco ad indovinare dove si troverà al prossimo ravvio i miei "terreni di addestramento in stile degli orchi" :D:D:D
 

Ainor

Utente attivo
HhzPPywvRFLf0WWrGyKjNnXaGWeNzUUYOdr2U3q85LBTbg_gP59gcEtav9IG2DoknL3guj86CBRek3VYkeo5_WbVdFAI9OS-UTRPWj6AgmIInv-BcFahB15rXqiUf0tCTxicCQT7

questa è l'immagine delle ricerche come erano prima (dal tuo sito @PrimroseSylvia )
28BAEGim.png

e questo è l'ordine che mi da adesso. Non sono impazzita io!! :D:D
(ps. non ho saltato nessuna ricerca)

edit. questo vi pare normale? :p
GjazN15l.png
 
Ultima modifica:

PrimroseSylvia

Utente attivo
Bah, mi avete incuriosita, anche perché ho riavviato anche io il gioco e le mie ricerche sono sempre lì nella stessa posizione di ieri... Son proprio tanto curiosa!!

Edit: ritiro tutto!! Mi si spostano solo le ricerche completate e non comprate, ma si spostano di posizione nella stessa colonna!
 

DeletedUser3305

Guest
Ok... allora forse è un bug. Vediamo se il problema compare a piu' persone!
 

DeletedUser3166

Guest
Ah ecco, succede anche a me, credevo di essere diventata matta! Solo nella stessa colonna, non mi cambia niente, però è strano...
 

DeletedUser3305

Guest
@Ainor, infatti è uguale anche per me! Non si capisce assolutamente niente sulle ricerche da fare, sono tutte messe a caso con quelle linee che si incrociano... poi magari pensi di aver capito, riavvii il gioco e cambiano nuovamente posizione :(
 

Arebatij

Utente attivo
si...uguale scompigliamento delle ricerche...manca poco che si attorciglia l'albero...si è modificata l'altezza dei rami...ricerche che erano in alto adesso sono in basso...e in effetti la confusione è tanta
 

DeletedUser1702

Guest
Sia benedetto il forum....cominciavo a pensare di essere impazzita e di avere le allucinazioni :confused::confused:
Torno mi connetto e trovo le ricerche cambiate di posizione nell'albero...e già lì ha iniziato a venirmi l'ansia perchè diciamocelo quando fan modifiche di solito arriva qualche puercarì... :rolleyes::rolleyes:, ho pensato ok han modificato pazienza, poi faccio cose nel gioco riapro l'albero delle ricerche e vedo che han cambiato posizione di nuovo, pensavo di essere impazzita io :D:D:D
 

Posho

Utente
Up. E' da stamattina che mi succede. Ho eliminato cookies, cambiato IP. Nulla. Mi connetto e la barra d'avanzamento si blocca con il messaggio "ERRORE DEL SERVER". Sinceramente non credo sia un mio problema locale. Suggerimenti?


EDIT: a quanto pare ho risolto e' un problema con FIREFOX. Bisogna svuotare le cache o cambiare browser...
 
Ultima modifica:
In cima