• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Evento Solstizio di Estate

DeletedUser1800

Guest
.. manifesto di reclutamento, @Smeraldine ? o_O
scusa, ma non mi sembra granché, visto che, in pratica, hai detto che ti servono degli schiavetti che producano per te, mentre tu non vuoi nemmeno fare lo sforzo di costruire le tue manifatture bonus, perché lo spazio ti serve per poter mettere giù edifici assolutamente inutili ( tipo il mercante in fiera III, tanto per fare un esempio )
Immagino non fosse questo lo scopo del tuo intervento.. l'ho messa giù polemica solo per farti capire come sembra a chi lo legge :oops:

Ognuno legge e interpreta ciò che intende, è da sempre così quando si comunica in forma scritta...a volte anche quando si parla e si ascolta. Confido nella moltitudine e nel fatto che ci saranno altre persone che interpreteranno diversamente. Concordo sul fatto che questa non è la sede per reclutare e quindi non mi dilungo su ciò che intendevo perchè non voglio andare off topic. In effetti non voleva essere un manifesto reclutamento ma solo la descrizione della mia situazione e dei miei desideri.

Quanto al mercante in fiera 3 fa parte della collezione, dell’estetica della città. Quell’angolino è troppo armonioso per essere smontato. L’unica pecca è la fine del viale che termina con 2 laboratori livello 20 voluti dalle missioni obbligatorie. Porrò rimedio il prima possibile.:D

Buon game!
 

DeletedUser4453

Guest
@Walkerbho, non dimenticare la legge di Murphy: se qualcosa può andare storto, lo farà.
Non sarebbe la prima volta che (visto che la sfiga ci vede molto bene) durante un evento e con missioni che richiedono cimeli o incantesimi, questi diventino improvvisamente rarissimi :D
E @Elderin ha parlato di incantesimi "normali", e giusto per, i catalizzatori richiesti senza alternativa sono 7, non 2.

Altro appassionato di Shannara, eh? ♥ ♥
Intendevo che posso fare due catalizzatori alla volta con due slot.
E si.... ieri sera ho iniziato “l’invasione degli skar” ❤️
 

DeletedUser4026

Guest
Polemiche abbastanza inutili. Molte missioni lasciano un'alternativa.
In merito ai catalizzatori, se non sono cambiate, le missioni dicono di raccoglierne o usarne un certo numero. Nell'evento precedente, per usare i catalizzatori, bastava far partire una ricetta e poi annullarla. I catalizzatori tornavano nell'inventario ma il contatore della missione saliva. Quindi, adesso non ricordo il numero massimo richiesto ma, se è rimasto come la volta scorsa, con qualche catalizzatore in inventario il problema è risolto.

Per gli incantesimi normali, visto che anche chi ha solo 2 slot aperti può comunque prepararne pronti da raccogliere quanti ne vuole, con un po' di programmazione si può fare.

Tutte le altre sono fattibili sempre che uno non abbia fatto le corse per chiudere troppe province.

In paziente attesa che inizi. :)
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser4026

Guest
Scorretti ah ah ah.
Ci tocca programmare con maggior attenzione e usare un po' di istanti tempo. Comunque, largo circa, per me resta fattibile. Visto che non è ancora iniziato, converrà fare scorta di catalizzatori.

Aggiungo che l'edificio Stonehenge non mi interessa affatto essendo più interessato a pozzi e librerie. Quindi, se per assurdo non dovessi finirlo, pazienza :)
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
Viva le polemiche inutili, soprattutto di chi parla con cognizione di causa :D

@POLFILO @nanovolante una novità di oggi che vi farà piacere (beh, almeno un pochino) è stata introdotta una nuova opzione alle esplorazioni: ottieni 15 vapori visivi :)

edit: e per la gioia di tutti, anche quelle dei catalizzatori ;)
 
Ultima modifica:

nanovolante

Utente attivo
grazie PrimroseSylvia, ma bisogna sapere cosa sono i vapori visivi :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Io ho passato le 120 :confused:

io per esattezza sono a 125 immagino tu sia poco distante...non vedo l'ora di arrivare a una cilindrata maggiore.

anche se sto andando off topic
ho quasi capito perchè vi piace tanto accademia (non voglio fare polemica) da quando l'ho costruita (purtroppo) attendo 8h come un bambino il giorno di Natale, e come ogni bambino ne rimane deluso
 
Ultima modifica:

DeletedUser3012

Guest
Capisco che questi giochi sopravvivono sopratutto grazie a chi spende peró gli eventi dovrebbero essere fattibili per tutti i giocatori
PS
Non so se è il tuo ma il cane lo amo giá ❤️

Ripeto, sono fattibili, con un pò di pazienza e impegno sono fattibili senza spendere, fidati :)
io avrei usato i diamanti per uppare l'accademia, fare più catalizzatori, prendere altri diamanti e alzarla di nuovo .. ma sono opinioni personali, ovviamente

Si, lei è la mia cucciola e puoi amarla solo da lontano ... E' MIA :D
 

Tetra

Utente
(e c'è chi si aggira sulle 80 ore a provincia...).
83. :oops:

Sono agli strutturati, sono a -5.5k di popolazione( per colpa di questi alieni), e non posso migliorare gli edifici cultura/popolazione, perché li ho vinti al 14° capitolo. Che non sia così eccezionale mi rinQuora :p:p:p perché devo rinunciare. Qualcuno ha un 3-4 mila diamanti da regalarmi? eheheh
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser1800

Guest
Una domanda: qualcuno di voi ha mai pensato di allestire un piccolo quartiere permanente per gli eventi tipo questo?
 

DeletedUser1800

Guest
Ma anche no :D
Lo spazio è la risorsa più importante, da utilizzare per le cose che ti serve fare al momento, non per tenerlo ingessato con cose poco fruttuose, obsolete o proprio inutili

Secondo te 18 mordipietra e 15 fabbrichette di materiali basteranno per fare le missioni senza dannarmi troppo?
Avrei potuto metterne ancora qualcuna ma alla fine ho ceduto alla tentazione e ho piazzato tutti i monumenti della conoscenza antica che avevo e 6 bellissimi pozzi dei desideri *_*
 

DeletedUser2447

Guest
il secondo edificio evento che ci sarà dopo i 9 manufatti sarà a che livello? massimo o livello 1 anche quello?
 

DeletedUser1800

Guest
Stavo consultando il Blog dei Cavalieri dello Zodiaco, dal loro storico si evince che:

Dopo l’ascesa della fenice terminata il 18 aprile 2017, L’8 maggio dello stesso anno c’è stato il piccolo evento di Menirok terminato il 21 maggio 2017. Il 13 giugno dello stesso anno iniziò l’avventura dell’albero incantato.

Quindi diciamo che circa 20 giorni dopo l’evento di maggio è iniziato quello di giugno (nel 2017).
Nel 2018, sempre intorno ai primi di giugno (se non sbaglio), dopo l’evento di aprile, sono partiti i giorni di musica.

Ora considerando che il nome dell’evento è “solstizio d’estate” e che il solstizio cade intorno al 21 giungo, ritengo altamente probabile che l’evento inizi 15 giorni prima, intorno al 5 di giugno.

Eh niente, è che sono impaziente :oops:
 

DeletedUser4426

Guest
Io sono una delle poche privilegiate che si trova tra un capitolo e l’altro

Domanda da principiante :oops: : perchè chi si trova tra un capitolo e l'altro è privilegiato ?
Sto cercando di prepararmi al meglio per l'imminente evento (ho preparato tanti catalizzatori e uppato l'accademia) e i vostri commenti/suggerimenti sono per me preziosissimi !
Non vedo l'ora che cominci:) !
 
In cima