• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

GROSSISTA

Vuoi che cambi il grossista?


  • Votanti totali
    98

DeletedUser855

Guest
Finora credo che sia chiara la volontà degli utenti, il 100% ha votato no.
richiamate tutti nelle vostre compagnie fatte votare chiedete ai vostri vicini e amici di votare questa volta non mi fermo con facebook contatero tutte le social scrivero a innogame e li faro vedere le votazioni dobbiamo aggiungere votazione per le battaglie sto facendo preparare una bella lettera
 

frabob

Utente attivo
io se non fosse per il gruppo di amici della compagnia già me ne sarei andato qualche tempo fa...
ok che è un gioco della Inno e loro fanno che gli pare ma noi ci passiamo (perdiamo??) tempo e quando capisci che fanno di tutto per 'fregarti' (nel senso di rallentarti e renderti più difficile giocare cambiando le regole in corsa...) ti girano... è nostra libera scelta cambiar gioco o continuare
a sto punto preferirei facessero (come in parte stanno facendo) missioni nuove o altri edifici dispendiosi (ma che ripagano una volta fatti): ti rallentano ma ,secondo il mio umile pensiero, mantengono lo stimolo a giocare
(sembra la formula uno: quando una macchina vince troppo cambiano le regole anche durante il campionato e guarda caso sempre a svantaggio)

ho detto la mia... non mi lapidate. grazie

Ps sto spargendo voce della votazione
 
Ultima modifica:

DeletedUser573

Guest
Beh, diciamo che ognuno ha il diritto di dire la sua, di chiunque siano questi due voti (mo sono due) sono comunque in minoranza di molto visto che i no, attualmente sono 42.
questo ti fa capire in quanti siamo a frequentare il forum. Sono molti, ma molti di più, coloro che continuano a giocare senza rendersi conto di quello che sta avvenendo. Comprano brillanti spendendoli in espansioni e anticipando la crescita degli edifici. Al momento opportuno si renderanno conto del loro sbaglio.
 

Uragano76

Guest
questo ti fa capire in quanti siamo a frequentare il forum. Sono molti, ma molti di più, coloro che continuano a giocare senza rendersi conto di quello che sta avvenendo. Comprano brillanti spendendoli in espansioni e anticipando la crescita degli edifici. Al momento opportuno si renderanno conto del loro sbaglio.
Quello che gli dico da mesi a tutti nelle mie 2 compagnie -.- che amarezza :(
 

Uragano76

Guest
Questo sta succedendo nel server beta :

Per tutti coloro che sono insoddisfatti della "nuova Trader". Cerchiamo di raccogliere un sacco di compagni per questo ingresso.

Inizierò una petizione "Old Wholesaler".

Caro INNO-Team:
si prega di dare il nostro indietro Grossista nella vecchia versione

grazie Brummbaer

Elenco dei giocatori che sostengono questa petizione (essere il prossimo): (Aggiornato frequentemente)

1.) Brummbaer
2.) Arillius55
3.) Philplessis
4.) Heffernan
5.) Rinaer
6.) Katwijk
7.) Voliant
8.) Buttrflwr
9.) Fimbethil
10.) Speranze
11.) danybh
12.) -Vanguard-
13.) khrys
14.) Bonnie
15.) michelelyons
16.) Kahtra
17.) AS11
18.) Tyrwhitt
19.) Preator
20.) Tiger030
21.) sellaw
22.) Abbygail
23.) nokki
24.) FantomX
25.) Rycerzyk
 

Uragano76

Guest
Questo nel server INGLESE -.-
D: Hai pensato alla implementato il nuovo sistema di "mercato all'ingrosso" dal server Beta al gioco principale?

Cambierà il gioco completamente, molto, molto cattiva idea.
Pensare che stai andando a perdere un sacco di giocatori e io sarò il primo: mad:
Tradotto con Google traduttore
 

DeletedUser1287

Guest
Vorrei per esperienza specificare che di solito i Community Manager fanno da tramite tra gli utenti e l'azienda, non sono loro a decidere ed implementare le modifiche, semmai come suddetto, possono riportare i feedback degli utenti ai piani superiori, come Scatta credo di solito faccia. Almeno così funziona altrove, credo che alla Inno non cambi molto; questo per dire che se il grossista cambierà, non sarà colpa di Scatta ma sarà frutto di decisioni prese da piani più alti. Saluti!
 
In cima