• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

GROSSISTA

Vuoi che cambi il grossista?


  • Votanti totali
    98

DeletedUser573

Guest
Io ho votato NO, perchè al momento il grossista è l'unica cosa che mi aiuta quando raggiungo il limite delle monete. Mi libero di un po' di soldi e riesco ad aumentare marmo e acciaio. Non vedo il criterio di implementare una modifica come quella ipotizzata, se non con l'unico scopo di farci perdere ancora di più la voglia di giocare.
Già a me sta passando perchè mi sono arenata al capitolo dei nani e per sbloccare tutte le tecnologie mi ci vorrà una vita, se poi mi cambiano le poche cose che funzionano, mi sa che mollo.
eheh, i nani ti sembreranno una sciocchezza quando arriverai agli orchi. Calcola che io ho 4 ricerche di colore giallo.
 

Uragano76

Guest
daje.jpg
^_^
 

DeletedUser1431

Guest
Ragazzi vi riporto cosa dicono nel beta che cmq il grossista cambierà Ecco la traduzione:
Grossista
A causa di vostro feedback, abbiamo deciso di non portare lo stato attuale del grossista per il mondo in diretta con il nostro prossimo aggiornamento. Quindi, stiamo ripristinando le modifiche su Beta per ora. Si prega di capire che ci sarà cambiando la funzionalità del grossista in un secondo momento - il piano attuale è a volte all'inizio del prossimo anno. Lo faremo con il feedback che abbiamo ricevuto da voi in mente, però. Abbiamo elaborato alcuni moodelli per quello che sarà simile in seguito per voi, in modo che si può già sapere che cosa verranno a più tardi. Nel nuovo disegno, ci si può aspettare quanto segue:
Sarà ancora in grado di scegliere quello risorsa da pagare, come si potrebbe nel vecchio Grossista - questo sembra essere stata la più grande preoccupazione con il nuovo grossista finora. Così, quando il nuovo grossista sarà attuato ancora una volta, si sarà in grado di scegliere se si desidera pagare per la risorsa con monete, accessori per la casa o la vostra Spinta Buono del rispettivo livello.
L'importo che si può acquistare per l'acquisto sarà comunque dipenderà dal livello del Municipio.
Il prezzo sarà ancora aumentare gradualmente per l'acquisto, ma verranno ripristinate i valori di default di ogni giorno.
Qui si può vedere ciò che sarà del tipo
wholesalerpage1.jpg
wholesalerpage2.jpg
wholesalerpage3.jpg
 

franco60

Utente attivo
....questi si sono bevuti il cervello....ma alla follia non c'è mai fine...io giuro non ci capisco più nulla....ma che lo chiudano sto gioco ci farebbero una figura migliore....ma le nuove regole le stanno facendo sotto allucinogeni?
Prima le battaglie impossibili da vincere...e allora si deve negoziare....e passi.
Adesso alzano i prezzi per il commerciante così ti impediscono pure di negoziare.....morale.....si torna al solito discorso....vogliono solo euro....complimenti a sti genialoidi...vediamo in quanti ci cascano...o pensano che siamo tutti fessi oppure giuro che non capisco....vediamo cos'altro si inventano per farci smettere di giocare sti geni.....:):););)
 
Ultima modifica:

Ainor

Utente attivo
Ma infatti il problema principale è proprio il fatto che aumenti il prezzo, non tanto che ogni "tot" cambino i materiali da comprare.
E' veramente assurdo.
Praticamente in ben poco tempo non si potrà più comprare risorse dal grossista.

il costo verrà resettato ogni giorno
verranno ripristinate i valori di default di ogni giorno
Praticamente metteranno un tetto agli acquisti giornalieri.
I beni da comprare non cambieranno, né cambiavano in realtà, ma non si potevano acquistare con qualsiasi cosa, e credimi era una vera piaga, era proprio quello che rendeva il grossista inutile. Questo è già un miglioramento...
 

Ainor

Utente attivo
scusa Ailik l'ho ritradotto, google translate è improponibile :D:D:D Anche il mio non è perfetto ma in italiano un po' più intelleggibile spero :p

(Testo originale per gli anglofoni ;))
Due to your feedback, we have decided to not bring the current state of the Wholesaler to the Live worlds with our next update. So, we are reverting the changes on Beta for now. Please do realize that we will be changing the functionality of the Wholesaler at a later point in time - the current plan is sometime early next year. We will do this with the feedback we got from you in mind, though. We have drafted some mock-ups for what it will look like later on for you, so that you can already know what will be coming to you later. In the new design, you can expect the following:
- You will still be able to choose what resource you want to pay, like you could in the old Wholesaler - this seems to have been the biggest concern with the new Wholesaler so far. So, when the new Wholesaler will be implemented again, you will be able to choose if you want to pay for the resource with Coins, Supplies or your Boosted Good of the respective tier.
- The amount you can buy per purchase will still depend on your Main Hall's level.
- The price will still gradually increase per purchase, but will reset to the default values each day.

In seguito ai vostri feedback abbiamo deciso di non portare il corrente grossista nei Mondi di gioco con il prossimo aggiornamento. Quindi, stiamo ripristinando le modifiche su Beta per ora. Si prega di prendere atto che comunque cambieremo la funzione del grossista ad un certo punto - il progetto attuale è di farlo all'inizio del prossimo anno in data da stabilirsi. Lo faremo tenendo a mente i feedback che abbiamo ricevuto da voi, comunque. Abbiamo abbozzato per voi alcuni modelli simili a ciò che sarà, in modo che possiate già conoscere ciò che verrà in seguito. Nel nuovo progetto potete aspettarvi ciò che segue:
- sarete ancora in grado di scegliere con quale risorsa pagare, come nel vecchio grossista - questa è sembrata essere la maggiore preoccupazione riguardo al nuovo grossista, finora. Quindi, quando il nuovo grossista verrà re-implementato, potrete scegliere se vorrete pagare i beni con monete, materiali o con i vostri beni potenziati dello stesso livello.
- La quantità che potrete comprare ad ogni acquisto dipenderà dal livello del vostro Municipio.
- Il prezzo aumenterà gradualmente ad ogni acquisto, ma sarà riportato al valore di default ogni giorno.

A mio avviso la 'bontà' dell'aggiornamento dipenderà da quanto sarà l'offerta di partenza per ciascun bene
 
Ultima modifica:

DeletedUser2325

Guest
O ma che meraviglia. Quindi si potrà acquistare una sola volta al giorno per ogni materiale?
Che gioia
Così i combattimenti sono assurdamente complicati, gli acquisti pure... rimarrebbe solo l'acquisto di diamanti?
Spiacente ma non mi troveranno disponibile.
Vorrà dire che mi connetterò quei dieci venti minuti al giorno necessari a raccogliere il possibile e via.
La mia solita sfortuna...
 

franco60

Utente attivo
O ma che meraviglia. Quindi si potrà acquistare una sola volta al giorno per ogni materiale?
Che gioia
Così i combattimenti sono assurdamente complicati, gli acquisti pure... rimarrebbe solo l'acquisto di diamanti?
Spiacente ma non mi troveranno disponibile.
Vorrà dire che mi connetterò quei dieci venti minuti al giorno necessari a raccogliere il possibile e via.
La mia solita sfortuna...
...hai capito perfettamente Rodanina....vogliono solo vincolare ogni cosa ai diamanti...tutto lì....non hanno il coraggio di farlo a pagamento il gioco ma se vuoi giocare devi spendere.....dei geni vero?.....:):):);)
 

DeletedUser1431

Guest
Ragazzi quello di prima era peggio e in base ai giocatori del beta lo modificheranno come foto sopra x comprare 300 assi spendo 125.000 monete che andranno ad alzarsi al prossimo acquisto di assi, cmq vi terremo informati guardando prima nel beta ;)
 

Ainor

Utente attivo
infatti, ho la vaga impressione che vi siate persi qualche puntata... :p:D:D
Il grossista che avevano messo sul Beta, che è stato tolto in meno di una settimana per 'colpa' dei giocatori che si sono lamentati sul forum Beta, e contro cui era diretto questo sondaggio di Uragano, era questo:
in pratica con l'aggiornamento di oggi nel BETA è cambiato anche il sistema del grossista. Al posto delle solite offerte ce ne sono solo sei, una per ogni bene non bonus come vedi nell'immagine sopra, pagabili in monete, materiali o beni bonus di pari era (solo una di queste opzioni per ogni tipo di bene). C'è anche un contatore come vedi, al cui termine le offerte vengono cambiate. Ad ogni acquisto che deciderai di fare per una data offerta, la successiva del medesimo bene sarà più cara: per esempio io avevo in vendita 10 polvere a 4000 monete, poi diventate (sempre per 10 polvere) 6000, 9000, 13500, 20250.
Da noi sarebbe arrivato con l'aggiornamento di domani credo, e per fortuna ce lo siamo scampati :eek::eek::eek:
Riguardo al prossimo di cui stiamo discutendo ora e che arriverà tra qualche mese, ovviamente si tratta di un altra trovata per rallentare il gioco, ma per quanto preferirei ovviamente che rimanesse com'è ora in tutta onestà non posso biasimarli più di tanto... il grossista attuale arrivati ad un certo livello della città se si gioca con una certa assiduità è un regalo enorme, data la facilità con cui si possono reperire monete e materiali in grandi quantità... io sono arrivata ad un punto da non aver quasi più bisogno di scambiare i beni di prima era al mercato, da quanti ne compro (fate voi i conti, solo con l'aiuto ai vicini 6000 monete a vicino con 6 vicini 100 beni, e di vicini ne ho scoperti 81...).
Per valutare appieno questa modifica bisogna vedere quanto sarà l'offerta di default come ho già scritto prima, e in che proporzione cresce.
Quindi si potrà acquistare una sola volta al giorno per ogni materiale?
No non dovrebbero esserci limiti al numero di offerte acquistabili, ma alzandosi il prezzo ad ogni acquisto si arriverà ad un punto in cui il costo diventerà esorbitante e non converrà più comprare.
 
Ultima modifica:

frabob

Utente attivo
tra i mali quest'ultimo sembra il minore... direi che meglio così che quello orribile che hanno provato ad introdurre...
il fatto che il prezzo sale non è il massimo ma, secondo me, ci si può organizzare e regolare negli acquisti A PATTO CHE OGNI GIORNO RICOMINCI DAL MINIMO!
 
In cima