• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

GROSSISTA

Vuoi che cambi il grossista?


  • Votanti totali
    98

DeletedUser573

Guest
premesso che mi sono servita del grossista solo per il primo periodo di gioco ma successivamente non ho avuto più bisogno, comunque non vedo il motivo di cambiare una cosa che già funziona bene.
 

Uragano76

Guest
Io vorrei sapere cosa pensano quei 5 che hanno votato sì. Perchè volete che cambi? Cosa ci vedete di positivo in questo cambiamento? Ed è pura curiosità, eh! o_O
Camilla a parte tutto ;) senza fa nomi :mad: capito si?:rolleyes:
Senza parole.......:confused:
Quasi tutti stanno dalla nostra nun te proccupà :D:D:D
 

Uragano76

Guest
Il team si è astenuto dalla votazione, infatti nemmeno so come sono i voti.
E poi anche noi giochiamo... ;)
Dato che più volte avete dichiarato senza problemi che giocate allora non vedo qual'è il problema se votate anche voi ;)
A questo punto potete anche svelarvi non è mica un problema :) Mica stamo ar PENTAGONO :D
 

DeletedUser573

Guest
che sia chiaro...ognuno ha diritto di esprimersi come meglio crede, però mi piacerebbe sapere i motivi che vi hanno spinto a cliccare sul SI. Potrebbe anche essere che la ragione sia vostra e coloro che hanno votato NO, non hanno capito un tubo.
 

Deleted User - 12272

Guest
penso che voglio far diminuire i prezzi più che la quantità dei beni
si per i prezzi
no per le quantità dei beni eccetto se aumentata tipo la versione del beta
 

Elena78

Guest
Io ho votato NO, perchè al momento il grossista è l'unica cosa che mi aiuta quando raggiungo il limite delle monete. Mi libero di un po' di soldi e riesco ad aumentare marmo e acciaio. Non vedo il criterio di implementare una modifica come quella ipotizzata, se non con l'unico scopo di farci perdere ancora di più la voglia di giocare.
Già a me sta passando perchè mi sono arenata al capitolo dei nani e per sbloccare tutte le tecnologie mi ci vorrà una vita, se poi mi cambiano le poche cose che funzionano, mi sa che mollo.
 
In cima