• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

GROSSISTA

Vuoi che cambi il grossista?


  • Votanti totali
    98

DeletedUser1431

Guest
gros.PNG
per intenderci prima era questo e solo questa pagina
 

DeletedUser2325

Guest
Ma adesso è diverso... sono già 6 pagine per me che sono a livello II. Se resta così con le offerte che si aggiungono con l'aumentare del livello a me sta bene.
 

DeletedUser1431

Guest
Ma adesso è diverso... sono già 6 pagine per me che sono a livello II. Se resta così con le offerte che si aggiungono con l'aumentare del livello a me sta bene.
non resta così come l'abbiamo ora è questo che diciamo ,giocando nel beta sappiamo prima cosa cambierà e il grossista cambierà a gennaio ;)
 

DeletedUser1854

Guest
infatti, ho la vaga impressione che vi siate persi qualche puntata... :p:D:D
Il grossista che avevano messo sul Beta, che è stato tolto in meno di una settimana per 'colpa' dei giocatori che si sono lamentati sul forum Beta, e contro cui era diretto questo sondaggio di Uragano, era questo:

Da noi sarebbe arrivato con l'aggiornamento di domani credo, e per fortuna ce lo siamo scampati :eek::eek::eek:
Riguardo al prossimo di cui stiamo discutendo ora e che arriverà tra qualche mese, ovviamente si tratta di un altra trovata per rallentare il gioco, ma per quanto preferirei ovviamente che rimanesse com'è ora in tutta onestà non posso biasimarli più di tanto... il grossista attuale arrivati ad un certo livello della città se si gioca con una certa assiduità è un regalo enorme, data la facilità con cui si possono reperire monete e materiali in grandi quantità... io sono arrivata ad un punto da non aver quasi più bisogno di scambiare i beni di prima era al mercato, da quanti ne compro (fate voi i conti, solo con l'aiuto ai vicini 6000 monete a vicino con 5 vicini 100 beni, e di vicini ne ho scoperti 81...).
Per valutare appieno questa modifica bisogna vedere quanto sarà l'offerta di default come ho già scritto prima, e in che proporzione cresce.

No non dovrebbero esserci limiti al numero di offerte acquistabili, ma alzandosi il prezzo ad ogni acquisto si arriverà ad un punto in cui il costo diventerà esorbitante e non converrà più comprare.

Appunto per chi è ad un certo livello con lo sviluppo la cosa gli cambierà sicuramente poco anche perchè i miglioramenti non sono cosi frequenti e le manifatture producono ormai un capitale....ma per chi inizia da poco? Poteva andare bene se il prezzo del grossista aumentasse insieme all'avanzamento del capitolo in cui si trova il giocatore, come la maggior parte delle cose, ma non che aumenti a dismisura se vai dal grossista piu volte in una giornata. Avremmo sempre protestato anche cosi ma per lo meno è piu bilanciato.
 

POLFILO

Utente attivo
O ma che meraviglia. Quindi si potrà acquistare una sola volta al giorno per ogni materiale?
Che gioia
Così i combattimenti sono assurdamente complicati, gli acquisti pure... rimarrebbe solo l'acquisto di diamanti?
Spiacente ma non mi troveranno disponibile.
Vorrà dire che mi connetterò quei dieci venti minuti al giorno necessari a raccogliere il possibile e via.
La mia solita sfortuna...

No. Potrai comprare ogni giorno tutte le volte che vuoi. Non c'è scritto che potrai comprare dal grossista solo una volta al giorno, tranquilla!
 

DeletedUser1431

Guest
Appunto per chi è ad un certo livello con lo sviluppo la cosa gli cambierà sicuramente poco anche perchè i miglioramenti non sono cosi frequenti e le manifatture producono ormai un capitale....ma per chi inizia da poco? Poteva andare bene se il prezzo del grossista aumentasse insieme all'avanzamento del capitolo in cui si trova il giocatore, come la maggior parte delle cose, ma non che aumenti a dismisura se vai dal grossista piu volte in una giornata. Avremmo sempre protestato anche cosi ma per lo meno è piu bilanciato.
Questo è un fac-simile, non è detto che la cifra non corrisponda al capitolo, devono ancora definirlo bene ,cmq l'idea è questa ;)
 

DeletedUser1854

Guest
Questo è un fac-simile, non è detto che la cifra non corrisponda al capitolo, devono ancora definirlo bene ,cmq l'idea è questa ;)

Come ho detto non è che sono favorevole, preferisco il grossista cosi com'è sinceramente, ma se proprio ci vogliono rompere le famose uova nel paniere, per lo meno, fatelo con cura e lasciateci ancora divertire.
 

DeletedUser855

Guest
Vorrei per esperienza specificare che di solito i Community Manager fanno da tramite tra gli utenti e l'azienda, non sono loro a decidere ed implementare le modifiche, semmai come suddetto, possono riportare i feedback degli utenti ai piani superiori, come Scatta credo di solito faccia. Almeno così funziona altrove, credo che alla Inno non cambi molto; questo per dire che se il grossista cambierà, non sarà colpa di Scatta ma sarà frutto di decisioni prese da piani più alti. Saluti!
io credo di si se loro prendono le parti nostre e comunicano alla inno che in italia se cambia il grossista nessuno aquistera diamanti vedrai che funziona non tutti la pensano al italiana vabe tanto io non posso fare niente fali fare. e no e per questo che italia sta alla pari al terzo mondo che i vostri si comprano aerei privati e voi fate la fame perche tutti dicono e vabe io non posso farci niente ma tutti si
 

DeletedUser2325

Guest
Diamanti io non ne acquisto a prescindere... capirai già pago il costo della connessione. Che mettano qualche pubblicità in prima pagina e guadagneranno ugualmente.
Comunque mi sembra che ci siano poche idee ma confuse.
Insisto nell'affermare che il grossista, così come è studiato ora in questo esatto momento, va bene per tutti. L'unica miglioria che avrei accettato con piacere è un abbassamento dei prezzi.
Se quelli che giocato la versione Beta di prova hanno protestato e quindi fatto si che non cambiasse nulla, bene hanno fatto.
 

Ainor

Utente attivo
Appunto per chi è ad un certo livello con lo sviluppo la cosa gli cambierà sicuramente poco anche perchè i miglioramenti non sono cosi frequenti e le manifatture producono ormai un capitale....ma per chi inizia da poco? Poteva andare bene se il prezzo del grossista aumentasse insieme all'avanzamento del capitolo in cui si trova il giocatore, come la maggior parte delle cose, ma non che aumenti a dismisura se vai dal grossista piu volte in una giornata. Avremmo sempre protestato anche cosi ma per lo meno è piu bilanciato.
secondo me no, toccherà di più chi fa più acquisti nell'arco della giornata, e i piccoli hanno solitamente meno disponibilità di monete e materiali per poterlo fare. Chi compra poco spenderà un po' di più del solito, chi compra tanto ad un certo punto si troverà davanti costi enormi e preferirà bloccarsi (e spendere altrove le eccedenze di monete e materiali, o regolarsi per produrne meno se tanto non gli servono). Ma dipenderà da quanto crescerà il costo ad ogni acquisto, staremo a vedere.
A quanto ho capito però aumenterà col livello la quantità di beni disponibile per singolo acquisto, questo dovrebbe equilibrare la disparità tra giocatori all'inizio e più avanzati.
 

DeletedUser1854

Guest
stiamo dicendo la stessa cosa solo in modo diverso, i piccoli per l'appunto fanno poche monete e pochi materiali la cosa che cresce di prezzo l'offerta del grossista penalizza piu loro che i miglioramenti sono piu veloci e frequenti rispetto a un giocatore piu sviluppato. Ma in linea di massima l'offerta crescente è un danno per tutti. A meno che non si fa come dice franco e gli si da la carta di credito. :rolleyes:
 

DeletedUser1431

Guest
stiamo dicendo la stessa cosa solo in modo diverso, i piccoli per l'appunto fanno poche monete e pochi materiali la cosa che cresce di prezzo l'offerta del grossista penalizza piu loro che i miglioramenti sono piu veloci e frequenti rispetto a un giocatore piu sviluppato. Ma in linea di massima l'offerta crescente è un danno per tutti. A meno che non si fa come dice franco e gli si da la carta di credito. :rolleyes:
io quando ero all'inizio non compravo beni perchè le monete era poche per acquistare dal grossista, ora mi interessa di + perchè compro specie marmo e acciaio visto che i nani me li consumano
 
In cima