• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Ho svoltato coll' abazia !

mimmone

Utente
ElveniaNI/NE, completando la meraviglia abazia del drago si risolve il problema del mana! Per ogni magia lanciata, si riceve in cambio 2130 mana (al mio livello). Adesso posso pensare di far spazio eliminando qualche altro edificio "avaro" . Che ne pensate ?
Prima considerazione. Ho subito visto come migliorare , (pura ingordigia). Come previsto occorrono punti e cimeli. Ma mi è tornato in mente un "tarlo" che ho da parecchio : A furia di spendere cimeli, che occorrono sempre e dovunque, non è che venendo a mancare il numero previsto si perde la percentuale in piu di produzione manifatture ?
 
Ultima modifica:
ElveniaNI/NE, completando la meraviglia abazia del drago si risolve il problema del mana! Per ogni magia lanciata, si riceve in cambio 2130 mana (al mio livello). Adesso posso pensare di far spazio eliminando qualche altro edificio "avaro" . Che ne pensate ?
Prima considerazione. Ho subito visto come migliorare , (pura ingordigia). Come previsto occorrono punti e cimeli. Ma mi è tornato in mente un "tarlo" che ho da parecchio : A furia di spendere cimeli, che occorrono sempre e dovunque, non è che venendo a mancare il numero previsto si perde la percentuale in piu di produzione manifatture ?
Se spendi troppi cimeli certo che alla fine perdi la percentuale necessaria per avere il massimo della produzione, ma se fai regolarmente torneo questo non succederà, Abbazia è la mia meraviglia preferita, a livello 35 al momento mi da 31000 mana per ogni incantesimo, se non si capisce l'utilità delle meraviglie si finisce per abbandonare il gioco.
 

mimmone

Utente
Scrive Legertha : Se non si capisce l'utilità delle meraviglie si finisce per abbandonare il gioco.
Non ho capito la frase, se si riferisce a me non credo mi calzi, lo dimostra l' euforia con cui ho aperto questa discussione. Piuttosto direi che sono allergico alle fredde formule a volte citate nel forum, ai diagrammi, alle informazioni cliccabili nelle descrizioni degli edifici. Non dico assolutamente che non siano utili, anzi danno una valida idea a cosa andiamo a parare. Ma io sono un tipo che ama avere i soldoni in tasca. Solo quando vedo che effettivamente il deposito si riempie posso vedere la correttezza e i risultati delle mie scelte. Così mi entusiasmo e mi invoglio a proseguire nel gioco. da cui il titolo della discussione. Per fare un azzardato paragone, è come quando si avvicina un consulente di banca mentre siamo alla cassa " investi qui, compra qua, sposta qui..." sai quanti "pollastri sono caduti in una tristemente nota banca del sud... " io ci sarei cascato, se non avessi questo mio modo di fare
 
Mimmone :) , cimeli ne avrai sempre in abbondanza se giochi in modo continuativo, quindi non preoccuparti di quelli e lanciati a testa bassa su abbazia e alzala almeno sino a livello 30 e vedrai che i problemi di mana non ci saranno più (al mio livello da 22.000 di mana ad ogni lancio della magia).

tra l'altro ti migliora del 40 % il danno che fai, con le unità mago, alle truppe avversarie, il che non guasta.
 
In cima