• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Indovina il film

DeletedUser1411

Guest
upload_2018-5-12_21-20-56.png
 

DeletedUser1793

Guest
yesssssaaaaa...ma stiamo giocando solo noi dueee:D:D:D:D
In realtà ultimamente mi sto annoiando molto.. :p

Se introducessimo le serie tv oltre ai film? E anche indovinare se si ha effettivamente visto il film o almeno il trailer, non perchè Google o Cortana fanno la spia. :rolleyes:
 

ekat

Utente attivo
draquila si :)

lucrezia su serie tv e dintorni hai ragione...ma come facciamo a dimostrare che l'abbiamo visto? scansione e post del biglietto? :D :D :D
 

DeletedUser1793

Guest
Diciamo che è difficile dopo mezzo fotogramma indovinarlo se non l'hai visto giusto due ore prima o se non è proprio un personaggio che ha attirato la nostra attenzione.. e può capitare, ma non ogni volta. Invece se dopo mezza immagine indovinano tutti, tanto vale lasciar perdere. Ed è quello che ho fatto io ultimamente.

Poi, per fare una mezza citazione, io non so se l'avete visto, ma voi sì! :D
 

DeletedUser3769

Guest
In realtà ultimamente mi sto annoiando molto.. :p

Se introducessimo le serie tv oltre ai film? E anche indovinare se si ha effettivamente visto il film o almeno il trailer, non perchè Google o Cortana fanno la spia. :rolleyes:
in effetti non hai torto XD e se invece del fotogramma si facesse per citazione di una battuta del film/serie tv? sarebbe + difficile da cercare rispetto al fotogramma XD
 

DeletedUser1793

Guest
Zeldax, a meno che non sia una frase banalissima detta sottovoce in mezzo al traffico e quindi poco comprensibile, su Google le trovi anche più facilmente di un fotogramma. :D

Magari si può fare a scelta di chi indovina se mettere l'una o l'altro.

Comunque tocca a te il prossimo film/serie tv. Vediamo se si riaccende la questione, altrimenti me ne torno nel mio buco. :rolleyes:
 

DeletedUser3769

Guest
ahahaha XD in effetti l'idea era quella XD ok vado di fotogramma allora, un attimo che penso a che film mettere, altrimenti tu che suggerisci per evitare google e cortana?

thelmaelouise1.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima