• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Indovina il film

ekat

Utente attivo
vlcsnap-2010-11-30-22h26m37s186.jpg
 

DeletedUser1702

Guest
uccellacci e uccellini di pasolini...l'ho riconosciuto subito perchè non mi è piaciuto nemmeno un po' :rolleyes:, e lo so ora penserete "che ignoranteeeee" :D:D:D
ma che ci posso fare????
comunque cedo il turno per scegliere il prossimo film ad un volontario :p:D
 

DeletedUser1793

Guest
Vai Ekat. Mettina un'altra.. altrimenti lo faccio io.

A meno che Sailorina non abbia cambiato idea ovviamente.. :p
 

ekat

Utente attivo
va be visto che siam fermi :)…(Ogni riferimento a persone esistenti o a fatti realmente accaduti è puramente casuale un filosofo greco della scuola di anassimandro sosteneva che la differenza tra multia… e multip...è come l'acqua che scorre :D)
giphy.gif


IO SONO LEGIONE !!!
 
Ultima modifica:

DeletedUser1793

Guest
Oh tu che passi dai fatti accaduti alla scuola di Anassimandro con un po' di Eraclito.. anche se l'acqua che scorre dovrebbe essere di Yourcenar. Insomma è proprio il caso di dire "Esci da questo corpo che c'hai proprio il diavolo in te!!!! :D"

L'esorcista!
 

DeletedUser1793

Guest
Oh ciao Primrose! :D No, non è quello. Metto un'altra immagine. Se si guarda bene, si vede molto. :D

film36.jpg
 

DeletedUser3925

Guest
Salve! Sono relativamente nuovo sia su Elvenar e ancor di più sul forum, ma quasi quasi giocherei anch'io qua una tantum. Anche se da alcuni post letti, avete una cultura cinematografica e una memoria per la stessa mooooolto più ampia della mia...

Forse entrando ora ho però beccato un film meno proibitivo per me rispetto altri già postati... direi un "The Counselor"
 
In cima