• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Indovina il film

DeletedUser1793

Guest
Thelma e Louise.

E io suggerisco la volontà di giocare per divertirsi e non di voler arrivare primi a tutti i costi.. che tanto non serve. :p
 

DeletedUser1411

Guest
Lucrezia...questa chat non è nata come gara. penso proprio che sia stata concepita come uno scambio per appassionati di film e di curiosi come me che hanno scoperto un mondo tra film e cartoni ;);):):)
 

DeletedUser1793

Guest
Lucrezia...questa chat non è nata come gara. penso proprio che sia stata concepita come uno scambio per appassionati di film e di curiosi come me che hanno scoperto un mondo tra film e cartoni ;);):):)
Appunto, è nata così. Poi si è evoluta.. male. :D

film32.jpg
 

DeletedUser1411

Guest
il coro dei pompieri....no ma dai il titolo mi sta facendo scompisssssccccciiiiare dalle risateeeee...ma dove li trovate questo film??? :D:D:D:D:D:D:D:D
 

DeletedUser1793

Guest
Viper, la risposta è dentro di te... epperò è sbagliata! :D

Metto un'altra immagine.. l'occhio è inconfondibile. :p

film33.jpg
 

DeletedUser1702

Guest
gli occhi sono davvero inconfondibili ;) , sguardo impossibile da non riconoscere...ma dato che non ho voglia poi di cercare un film non do la risposta e lascio il posto ad altri :D
 

DeletedUser1411

Guest
il terence non si può scambiare....se lo vede una mia compagna, inizia a sbaciucchiare il video e sbavare come non mai...innamorata pazza di quest'uomo :D:D:D:D:D
 

DeletedUser1411

Guest
è di quelli che anche invecchiando...fanno sempre la loro por...a figuraaaa...proverò a cercare stasera :p:p:p
 

DeletedUser1793

Guest
Ekat, hai beccato l'unico film in cui Bud Spencer non recita con Terence Hill.. è Giuliano Gemma. :D
Se non ricordo male perchè avevano sbagliato a stampare le locandine e han deciso di cambiare l'attore in corsa. :p

Metto un'altra immagine. E mi raccomando: rossa col tettuccio giallo, non il contrario!! :D

film34.jpg
 

ekat

Utente attivo
be adoro quel film e l'ho rivisto più volte e l'immagine sulle scale me lo richiamava...ma in effetti poteva essere "altrimenti ci arrabiamo" la scena al ristorante mitica con il finale della mega rissa nei palloncini...in realtà io sapevo che il duo doveva essere gemma hill, ma qualcosa non ha funzionato ed è subentrato spencer ;) per creare la coppia mitica ed intramontabile
 

DeletedUser1793

Guest
Ekat, no... Bud Spencer c'era.. è Gemma che è subentrato a Hill in quel film e solo in quello. :p

Comunque non ho capito se hai dato un titolo oppure no.. :D
 

ekat

Utente attivo
ho fatto confusione scusa colpa dell'ora :) cmq a memoria c'è un altro film con hill stessa ambientazione ma senza spencer oppure banalmente ho sovrapposto la memoria...in effeti ho provato una risposta con altrimenti ci arrabiamo perché il fotogramma mi ricorda le dune buggy del film
 
In cima