• Caro lettore,

    Per partecipare attivamente al forum ed unirti alle discussioni o per aprire nuovi topic, devi possedere un account di gioco. REGISTRATI QUI!

Discussione Le avventure di Roberto Barbarossa

DeletedUser1793

Guest
Io avrei una curiosità.. ammettiamo che qualcuno non riesca a finire la prima parte dell'evento, che succede? La seconda non appare automaticamente o sì?
 

Deleted User - 117784

Guest
no è un bug -.- i due set funzionano esclusivamente con gli edifici propri dello stesso set
A dire il vero l'unione al set invernale funziona! Io non ero riuscito a prendere la "Mano" quindi con "Troll", "Vortice" e "Fontana" i livelli dei bonus si fermavano al 2. Ho unito il Barbarossa in modo di farlo combaciare sia con il vortice, sia con la fontana e ho ottenuto il terzo bonus (sia orchi , che mana). Ora vedremo con la cucina cosa succede.
 

PrimroseSylvia

Utente attivo
A dire il vero l'unione al set invernale funziona! Io non ero riuscito a prendere la "Mano" quindi con "Troll", "Vortice" e "Fontana" i livelli dei bonus si fermavano al 2. Ho unito il Barbarossa in modo di farlo combaciare sia con il vortice, sia con la fontana e ho ottenuto il terzo bonus (sia orchi , che mana). Ora vedremo con la cucina cosa succede.
E infatti è per quello che è considerato un bug, perché non è così che dovrebbe funzionare ;)
E secondo me, sarà lo stesso con la cucina :)
 

DeletedUser2325

Guest
L'altro giorno pensavo che fosse finita, ma era solo una falsa speranza ;)
 

farodin

Utente
Anche io non partecipero', come molti della mia compagnia...
Aspetto con pazienza cosa verrà proposto dopo la fine di questo mini evento.. intanto mi dedico alle mie fate senza dispersione di beni/ tempo o materiali inutilmente, cosa comunque buona di tanto in tanto ;)

Buonasera, condivido appieno sono a metà ma sui cimeli e battaglie è dura...mi arrendo a 72h dalla fine troppe risorse di beni e truppe e la vincita non vale la pena, mi accontento di aver finito la prima, pazienza, anch'io mi dedico alle mie fate.Buonanotte a tutti e grazie dei vostri preziosi consigli
 

kikka61

Utente attivo
Era stato detto che questo evento serviva ai piccoli.....
Una ciuffola.... il primo non sono riuscita xke se all inizio si va avanti velocemente poi ci si blocca nelle quest finali...
ora sto tentando cn tutte le mie forze di prendere il secondo edificio ma mi sto svenando..
Ormai ho iniziato e sono testarda.. ma la prox volta ci penserò attentamente se ne vale la pena...
 

sixpack

Utente
mi associo ad ignorare ste inutili complicazioni proposte dalle avventure,migliora 6 edifici al livello 4... ma dai, fra 6 mesi forse..
 

DeletedUser2983

Guest
No dai ha ragione Konys... per chi entra ora, un evento semplice è perfetto.
Magari un po più avanti diventa un po noioso, soprattutto dopo aver appena finito quello invernale, ma alla fine nessuno ci obbliga :)
Si è vero le due icone in più un po fastidio lo danno, ma il ragazzo disegnato non è male per me che lo guardo con occhi antichi ma femminili ;)
Per chi entra ora dover prendere 2 volte 16 cimeli e risolvere 22 incontri in poco tempo non è per nulla perfetto è semplicemente al limite del assurdo, per ottenere poi qualcosa dalle produzioni assolutamente ridicole.
 
In cima